Campagnaro, andreoli si......diakitè no............

Aperto da nordest2, 27 Gen 2013, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 22:03
dipende.. io preferisco Ciani e Cana rispetto a Diakitè..

Silviè non conta solo la bellezza  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 21:51
Immagina una fila lunga un chilometro, una fila di problemi.
Adesso stringi gli occhi, fai uno sforzo visivo e cerca di vedere la fine della fila, li', lontanissimo, all'orizzonte.
Ecco, l'ultimo dei problemi e' Diakite.

100%
if you look at the tree, you don't look at the forest.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Mi chiedo se, da quel giorno luglio in cui Diakitè farà finalmente il suo trionfale ingresso nella squadra che accetterà di dargli quei 150k in più che tanto crede di meritare ed in cui proseguirà il suo inesorabile anonimato fino a ritirarsi senza che nessuno se ne accorgerà....

... da quel giorno, dicevo, potremo considerarci salvi da Topic riguardanti questo giocatore o per alcuni anni ancora saremo condannati a veder ricicciare topic simili ogni volta che la Lazio, per squalifiche o infortuni, sarà in emergenza coi centrali?

Vi prego, ditemelo, così mi preparo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
mah,io diakite lo ricordo per il gol contro il cagliari l'anno scorso e quando gli fischiarono un rigore contro su del piero a torino(ehh ma quanto è onesto delpiero :x).detto questo a Ciani gli allaccia gli scarpini

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non solo è peggio dei 3 che giocano ma anche di cana e stanke

lo abbiamo sul libro paga e solo se anche cana e stanke non potessero giocare forse e solo forse lo portiamo in panca   :o 

in caso di bisogno a genoa dentro stanke  che per scelta è il quinto difensore

diakitè è il ns sesto difensore    bene  8)  e con questo ho chiuso sull argomento   

il marito che per....................... ;)       ..................

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: nordest2 il 28 Gen 2013, 11:41
riassumo:

non solo è peggio dei 3 che giocano ma anche di cana e stanke

lo abbiamo sul libro paga e solo se anche cana e stanke non potessero giocare forse e solo forse lo portiamo in panca   :o 

in caso di bisogno a genoa dentro stanke  che per scelta è il quinto difensore

diakitè è il ns sesto difensore    bene  8)  e con questo ho chiuso sull argomento   

il marito che per....................... ;)       ..................
nordest, l'errore che secondo me commetti nel proporre questo paragone colorito è il non considerare che il marito che si tagliò le palle aveva una moglie sola.
Mentre la società di "mogli" ne ha tante quanti sono i giocatori in rosa.

Uno dei motivi per cui i giocatori hanno ormai il coltello così spudoratamente dalla parte del manico è proprio perché sanno che, pure se non rinnovano, alla fine si allenano, se sono importanti giocano sempre e se non sono importanti in caso di necessità sono comunque chiamati in campo e non ci perdono niente.

E' invece importante, per evitare che salti in mente a più di uno di fare questo estenuante giochetto, far sapere a TUTTI i giocatori, pure quelli che un giorno eventualmente verranno, che qui il giochetto puoi pure farlo, ma non è gratis: paghi con un anno di inattività. Poi fai tu, decidi tu se farlo o meno.

La Lazio ci rimette nel breve termine per avere un beneficio a lungo termine.
Spesso si critica la società per la mancanza di programmazione: questo è un esempio di regole, rigide ed ottuse quanto vuoi, ma che hanno come scopo una programmazione a tutti gli effetti.

Se gli altri con Andreolli, Campagnaro e compagnia cantante vogliono comportarsi in modo diverso sono padrone di farlo (che poi negli esempi di giocatori che porti tu non credo ci sia stato il giochetto, ma semplicemente e pacificamente non rinnovano).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
astenersi risposte inutili..........su post inutili   ;)

campagnaro lo fanno giocare  :x  m è sembrato  :s
e cavanda?
altro prossimo ns ex giocatore?
non mi sembra che sia infortunato
oggi manco in panca
per qualcuno è normale.......

la società deve chiarire

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Capagnaro è titolare , cavanda vale pereirinha e tutti e 2 sono più scarsi di konko.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Diakite è più forte di uno stra Biava, Dias, Ciani, Radu versione centrale? No, é palese. Secondo me se la batte con Cana versione centrale.

Cavanda è più forte de Konko? Secondo me si, ma se ne po discute.

Andreoli al chievo se li beve tutti li dietro.

Campagnaro idem, altro pianeta rispetto a Cannavaro, Gamberini, Britos e compagnia cantante.

Sta tutta qua la questione. IMHO.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: nordest2 il 09 Feb 2013, 23:38
astenersi risposte inutili..........su post inutili   ;)

campagnaro lo fanno giocare  :x  m è sembrato  :s
e cavanda?
altro prossimo ns ex giocatore?
non mi sembra che sia infortunato
oggi manco in panca
per qualcuno è normale.......

la società deve chiarire

Più chiaro di così...
io ti offro tot perché per me vali tot, tu vuoi di più e dimostri poca riconoscenza... quella è la porta!
Non vedo il problema, hai citato 2 giocatori che giocano a  scadenza, ce ne sono tanti che sono stati messi in tribuna da altre società perché non hanno accettato "certe" condizioni...  Succede.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

questa è la domanda.......

a prescindere se è più forte o più pippa degli altri
e comunque c era spazio in panca oggi
avevamo 3 giocatori in meno del napoli

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cavanda non è più forte di Konko. Oggi Konko ha fatto due assist al bacio per Floccari (gol e traversa).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 23:40
Capagnaro è titolare , cavanda vale pereirinha e tutti e 2 sono più scarsi di konko.
Cavand ha dimostrato di aver un buon talento quest anno per me sbagliamo a perderlo
Campagnaro è bravo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non e' questione di piu' forte o meno forte.
cavanda e diakite potrebbero far risparmiare minutaggio ai soliti che giocano sempre. e anche ammonizioni.
la squadra e stanca e i punti champion persi pesano.
( poi io andrei incontro a cavanda ma non a diakite, ma questo e' un mio pensiero off topic )

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Sti svincolati giocano perchè sono migliori di quelli che altrimenti giocherebbero.

Diakitè e Cavanda li faresti giocare?

Io no. Potrebbero essere utili in un primo turno di coppa Italia, ma siccome siamo già in finale possono tranquillamente accomodarsi all'uscita,

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2013, 23:46
Cavand ha dimostrato di aver un buon talento quest anno per me sbagliamo a perderlo
Campagnaro è bravo

Io di cavanda mi ricordo l'ultima partita che ha fatto titolare, disastro.
Deve crescere e tanto , per questo il contratto che gli fa la Lazio a salire x 5 anni
è perfetto. Ma purtroppo cavanda a deciso di mettersi nelle mani di Savini.
Con zavaglia era tutto fatto.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
delaurentis mi sembra più intelligente   ;)

se uno  serve lo fa utilizzare da mazzarri

a fine campionato campagnaro se ne andrà ma intanto lo fa giocare

e con qs    bona notte   ;)

Property

Visitatore
solita storia di ieri di oggi e di domani.
ieri era pandev e behrami, oggi diakitè e cavanda, domani magari hernanes o qualcun altro.
una logica strana, stranissima senza uno straccio di vantaggio per la società, o almeno io stento a capirlo.
potrebbero essere due ottime alternative.
diakitè per me è una spanna sopra ciani.
cavanda ha dimostrato di valere konko.
sapere di averli buttati lì da parte e stare cotti senza alternative in campo è masochismo allo stato puro.

Discussione precedente - Discussione successiva