Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
(poro gatto, lo vedo malino)

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2020, 14:34
Ma scusa. La Lazio si disinteressa della salute delle persone in base a cosa?

Conta la salute delle persone. Una volta usciti da questo incubo si ripartirà.
Stanno PARLANDO per capire quale scenario attuare QUANDO si ripartirà. E ognuno dice la sua.

Non siamo solo noi.

il tuo discorso è giusto e non vedo l'ora di rivedere tutti in campo. ma certa gente qui riprenderebbe anche domani. è inutile scrivere a maggio si riprende al 100%...se tutto andasse bene bene cominceremo a respirare vicini all'estate, avete visto che le olimpiadi son state spostate?? ed erano a Luglio...come si può pensare che riusciremo a fiire questo campionato prima dell'estate??

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
È evidente che cmq è grazie a certa stampa e a certi presidenti con dichiarazioni ignobili e senza contraddittorio, che la Lazio sembra una Società cinica.
Io direi di nn abboccare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Corallo il 24 Mar 2020, 14:39
il tuo discorso è giusto e non vedo l'ora di rivedere tutti in campo. ma certa gente qui riprenderebbe anche domani. è inutile scrivere a maggio si riprende al 100%...se tutto andasse bene bene cominceremo a respirare vicini all'estate, avete visto che le olimpiadi son state spostate?? ed erano a Luglio...come si può pensare che riusciremo a fiire questo campionato prima dell'estate??
Poi chiudo;)
Per me hai sbagliato di brutto, per me, nel passaggio che ho estrapolato. Ti sei fatto prendere un po' la mano.
Tutto qui. Il resto sono d'accordo, nel senso che oggi non è possibile sapere quando ricominceranno tutte le attività, non solo il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2020, 14:38
:)
(poro gatto, lo vedo malino)
Ma pure il barattolo del caffé probabile si sarà pentito d'aver attaccato bottone.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2020, 14:41
Poi chiudo;)
Per me hai sbagliato di brutto, per me, nel passaggio che ho estrapolato. Ti sei fatto prendere un po' la mano.
Tutto qui.

mah sai son un po' coinvolto in questa situazione e magari hai ragione tu. detto questo speriamo che tutto finisca prima possibile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2020, 14:37
(Non partecipo molto a questo topic per i motivi di altri, ma devo dire che contribuisce anche il fatto che in un modo molto strano la presenza di Lotito mi rassicura. Non ce lo vedo a fasse frega'. Quindi noi possiamo occuparci d'altro: famiglia, amici, runners, idrossiclorochina, cos'e' quella macchia sul muro che ieri non c'era, perche' il barattolo del caffe' mi sta facendo domande personali, da quando in qua abito al terzo piano, il mio gatto e' sempre stato cosi' sexy ecc ecc)

Mi sono spuntate le formiche in bagno, che faccio?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: FeverDog il 23 Mar 2020, 15:52
Ma solo io sto notando una leggerissima spinta del corsporc a voler chiudere il campionato in un nulla di fatto da diversi giorni?
Pubblicano pure le scuregge del magazziniere. Bah

in realtà secondo me la roma vuole finire il campionato (e fregare il quarto posto con relativi milioni all'Atalanta). Già c'erano state indiscrezioni di "vicinanza" di posizioni tra Fienga e Lotito, oggi addirittura Zazzaroni difende, molto timidamente, le posizioni di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Corallo il 24 Mar 2020, 14:43
mah sai son un po' coinvolto in questa situazione e magari hai ragione tu. detto questo speriamo che tutto finisca prima possibile.
:beer:
:since

non ci incaxxiamo per questi argomenti, in questo momento. Poi non vedo l'ora di rifarlo e di attaccare @Skizzo e pure @Vaz, anche se a lui dovrò concedere un bel bonus visto il lavoro che sta facendo in questo momento ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono spuntate le formiche in bagno, che faccio?

Indicagli la strada per la cucina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2020, 14:37
(Non partecipo molto a questo topic per i motivi di altri, ma devo dire che contribuisce anche il fatto che in un modo molto strano la presenza di Lotito mi rassicura. Non ce lo vedo a fasse frega'. Quindi noi possiamo occuparci d'altro: famiglia, amici, runners, idrossiclorochina, cos'e' quella macchia sul muro che ieri non c'era, perche' il barattolo del caffe' mi sta facendo domande personali, da quando in qua abito al terzo piano, il mio gatto e' sempre stato cosi' sexy ecc ecc)

quando la tua compagna abita in altro comune poi, che te lo dico a fare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2020, 14:46

facendole stare a 5 centimetri di distanza l'una dall'altra

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: mazzok il 24 Mar 2020, 14:45
in realtà secondo me la roma vuole finire il campionato (e fregare il quarto posto con relativi milioni all'Atalanta). Già c'erano state indiscrezioni di "vicinanza" di posizioni tra Fienga e Lotito, oggi addirittura Zazzaroni difende, molto timidamente, le posizioni di Lotito.

chi ha già raggiunto il proprio obiettivo vuol stoppare tutto, che lo deve raggiungere vuol continuare...

restano in ballo i soldi delle tv... stoppando tutto, più di qualcuno va a casa...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 24 Mar 2020, 14:47
quando la tua compagna abita in altro comune poi, che te lo dico a fare.

Consolate col cibo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2020, 14:46

Non ci vogliono andare, gli piace andare sotto il mobile del lavandino, non capisco perché
C'è il bidone dell'umido che le aspetta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2020, 14:49
Consolate col cibo

Io se mi spuntano mille pungiglioni sono identico a un coronavirus.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: mazzok il 24 Mar 2020, 14:45
Direi più che timidamente, soprattutto nel finale, dopo aver illustrato la nostra soluzione logistica in merito alla possibilità di potersi allenare nella massima sicurezza, quando scrive testualmente "benvenuto a chi ha la lucidità di trattarne la sopravvivenza".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2020, 14:22
Il problema è il seguente passaggio:

"stiamo facendo l'ennesima figura di merxx davanti all'italia intera, siamo gli unici che parlano di riprendere un gioco mentre la gente muore".

Non corrisponde alla verità. Tutte le leghe calcistiche si aggiornano di continuo per valutare scenari legati alla ripresa delle attività. Il quando si vedrà.

Che vuol dire solo noi? Che vuol dire figura di merxa mentre la gente muore?

Ma che è? Ora dobbiamo autoetichettarci come le merxe.
Boh.

@ fever dog

ecco mentre sul resto di ciò che ha scritto Corallo ero abbastanza d'accordo 
su questo passaggio non lo ero per nulla, ciò però non lo trasforma ne in troll ne in riommerdista

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
A proposito dei difensori della salute pubblica.
La fidanzata di Rugani ha dichiarato che il giocatore della Juve sarebbe stato testato per il coronavirus il giorno della partita con l'Inter, nella quale è stato regolarmente in panchina (  :stop  ).

Poi ha ritrattato.
Se sospetto che sotto ci sia qualcosa, sono io che sono brutto e cattivo?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: trax_2400 il 24 Mar 2020, 15:59
A proposito dei difensori della salute pubblica.
La fidanzata di Rugani ha dichiarato che il giocatore della Juve sarebbe stato testato per il coronavirus il giorno della partita con l'Inter, nella quale è stato regolarmente in panchina (  :stop  ).

Poi ha ritrattato.
Se sospetto che sotto ci sia qualcosa, sono io che sono brutto e cattivo?

Sei solo un laziale cattivo.

Discussione precedente - Discussione successiva