Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Bianchessi a Repubblica: "Lotito unico insostituibile, ha 10 marce in più di tutti"

https://www.sololalazio.it/2020/04/04/bianchess-lotito-settore-giovanile-lazio/

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Buongiorno a tutti! Sono nuovo su questo forum (ma vi leggo da un bel po'), quindi mi presento con un forza Lazio ed un a.s. roma merda.  :asrm
Leggevo qualche giorni fa su questo topic l'ipotesi che, in caso di mancata prosecuzione del campionato, possa essere assegnato lo scudetto ex aequo a Lazio e Juventus.
Qualcuno sa se si tratta di un'ipotesi fondata?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
"La speranza, e sto parlando a nome dell'Aic, è di tornare in campo velocemente, magari già in estate. Sa, con le spiagge piene di bagnanti... Tuttavia, voglio ripetermi: per farlo, dovranno esserci le assolute garanzie".

No, invece Lotito vuole tornare in campo nel pericolo e nella mancanza di garanzie.

Ma che pupazzo è Tommasi? Madò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Bilbo il 04 Apr 2020, 11:58
Buongiorno a tutti! Sono nuovo su questo forum (ma vi leggo da un bel po'), quindi mi presento con un forza Lazio ed un a.s. roma merda.  :asrm
Leggevo qualche giorni fa su questo topic l'ipotesi che, in caso di mancata prosecuzione del campionato, possa essere assegnato lo scudetto ex aequo a Lazio e Juventus.
Qualcuno sa se si tratta di un'ipotesi fondata?
Benvenuto.
NO, se hanno valenza i fatti e le dichiarazioni ufficiali e non le chiacchere e le ipotesi di fantasia, il campionato ripartirà e si concluderà in estate, tranne apocalisse.
In un momento molto austero e difficile io non mi stancherò mai di parlare di calcio, il calcio è vita, e di vita bisogna parlare e propagandare, CONTRO coloro che vogliono parlare di morte, di annullamento, di chiusura...la VITA DEVE VINCERE, ed il CALCIO RIPARTIRE da dove si è fermato.
La nostyra Lazio si farà trovare pronta, mentalmente e fisicamente, sarà una bella ripresa di campionato, anche se a porte chiuse, l'importante è che avvenga quando gli animi si saranno un pò rasserenati, il calcio contribuirà a questo.
In ogni caso per me la favorita resta la Juventus, Noi però, che eravamo arrivati all'inizio marzo con il fiato corto ed alcuni giocatori infortunati, sicuramente abbiamo qualche chance in più dopo questa sosta forzata, a dispetto di quelli che molti pensano.
Penso che Atalanta-Lazio possa giocarsi però in campo neutro, penso a Trieste.
In ottica Champions, anche se i punti da recuperare sulla quarta sono tanti, occhio al Napoli, prevedo che nella ripartenza faccia più punti di tutti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2020, 13:28
"La speranza, e sto parlando a nome dell'Aic, è di tornare in campo velocemente, magari già in estate. Sa, con le spiagge piene di bagnanti... Tuttavia, voglio ripetermi: per farlo, dovranno esserci le assolute garanzie".

No, invece Lotito vuole tornare in campo nel pericolo e nella mancanza di garanzie.

Ma che pupazzo è Tommasi? Madò.
Con la dichiarazione dell'UEFA-ECA, ovvero Ceferin, e soprattutto Agnelli, nessuno propaganda più lo stop (ma era prevedibile...), i campionati riprenderanno, quando non è noto ma di certo riprenderanno.
E' già una bellissima notizia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'è una clamorosa dicotomia tra le cose buone che - pare - sto pupazzo di Tommasi faccia, e il suo modo di comportarsi e di agire in qualità  di leader sindacale dei calciatori (di serie a). Io non capisco, in molti mi dicono che sia una bravissima persona, a me pare una merda, fasulla, opportunista e gran paracula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Esistono sui personaggi pubblici dei pregiudizi, negativi in alcuni casi (Lotito) positivi in altri (Tommasi), di solito coincidono con preferenze e avversioni del mainstream giallorosso. Ovvio che i pregiudizi sono anche figli di difetti reali dei personaggi presi in esame, ma questi difetti, nella visione manichea che sottende alla narrazione sul calcio, condizionano sempre il giudizio sull'operato di questi soggetti, al di là dell'oggettività del loro agire. Per tornare al dibattito di questi giorni nessuno considera che Lotito e la Lazio si sono mossi all'interno di una dialettica tra i componenti della Lega a Serie A che avevano posizioni contrapposte legate ai loro interessi particolari e non hanno compiuto "strappi" rispetto ai consoci per affermare le proprie posizioni, come ha fatto la Juventus con il "liberi tutti" e l'accordo con i calciatori sullo spalmastipendi (considerato "virtuoso"). Vedrete che fra qualche anno quando si parlerà di calcio e pandemia si ricorderanno gli articoli di Diaconale (che normalmente non è cacato di pezza da nessuno) e il fatto che Lotito voleva tornare ad allenarsi prima degli altri quando in realtà voleva riprendere "insieme" agli altri, eventualità resa impossibile dal fatto che i calciatori juventini non hanno osservato l'isolamento dopo la positività  di Rugani e sono fuggiti nei paesi d'origine.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Apr 2020, 14:28
C'è una clamorosa dicotomia tra le cose buone che - pare - sto pupazzo di Tommasi faccia, e il suo modo di comportarsi e di agire in qualità  di leader sindacale dei calciatori (di serie a). Io non capisco, in molti mi dicono che sia una bravissima persona, a me pare una merda, fasulla, opportunista e gran paracula.

Bisogna vedè chi so sti molti e dove vogliono tirare il carro.  8)

Tommasi per me (ma direi oggettivamente) è ciò che hai scritto dopo "a me pare"

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Tommasi é il classico pupazzo da morale democristiana che piace tanto al medio. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
No, quale pupazzo, tommasi è una merda ipocrita tifosa del rioma.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Adesso (?) che hanno capito che se non si finisce questo campionato crollano 3 squadre grosse del nostro campionato e non siamo noi una di queste, spingono per riprendere in fretta e furia...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Apr 2020, 16:59
Adesso (?) che hanno capito che se non si finisce questo campionato crollano 3 squadre grosse del nostro campionato e non siamo noi una di queste, spingono per riprendere in fretta e furia...

hai capito si?

sti pupazzi schifosi

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Uniti alla nostra Lazio.
Personalmente, appoggio in pieno il nostro Presidente.
Forza Lazio :since

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Apr 2020, 16:59

Scusami, qual è la terza dopo Roma e Milan?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pippo Jones il 04 Apr 2020, 18:52
Scusami, qual è la terza dopo Roma e Milan?

Juve Inter e Roma posseggono il 60% dei debiti del campionato italiano pari a 1420 miliardi di euro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2020, 19:14
Juve Inter e Roma posseggono il 60% dei debiti del campionato italiano pari a 1420 miliardi di euro
Secondo me pure più di una piccola avrebbe seri problemi

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Io spero solo che si renderanno conto che Lotito agiva (non solum, sed etiam) nel loro interesse quando già saranno stati soddisfatti i chirografari.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: calimero il 04 Apr 2020, 22:00
Io spero solo che si renderanno conto che Lotito agiva (non solum, sed etiam) nel loro interesse quando già saranno stati soddisfatti i chirografari.

per fortuna ho passato diritto commerciale qualche mese fa :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva