Citazione di: Bilbo il 04 Apr 2020, 11:58
Buongiorno a tutti! Sono nuovo su questo forum (ma vi leggo da un bel po'), quindi mi presento con un forza Lazio ed un a.s. roma merda. 
Leggevo qualche giorni fa su questo topic l'ipotesi che, in caso di mancata prosecuzione del campionato, possa essere assegnato lo scudetto ex aequo a Lazio e Juventus.
Qualcuno sa se si tratta di un'ipotesi fondata?
Benvenuto.
NO, se hanno valenza i fatti e le dichiarazioni ufficiali e non le chiacchere e le ipotesi di fantasia, il campionato ripartirà e si concluderà in estate, tranne apocalisse.
In un momento molto austero e difficile io non mi stancherò mai di parlare di calcio, il calcio è vita, e di vita bisogna parlare e propagandare, CONTRO coloro che vogliono parlare di morte, di annullamento, di chiusura...la VITA DEVE VINCERE, ed il CALCIO RIPARTIRE da dove si è fermato.
La nostyra Lazio si farà trovare pronta, mentalmente e fisicamente, sarà una bella ripresa di campionato, anche se a porte chiuse, l'importante è che avvenga quando gli animi si saranno un pò rasserenati, il calcio contribuirà a questo.
In ogni caso per me la favorita resta la Juventus, Noi però, che eravamo arrivati all'inizio marzo con il fiato corto ed alcuni giocatori infortunati, sicuramente abbiamo qualche chance in più dopo questa sosta forzata, a dispetto di quelli che molti pensano.
Penso che Atalanta-Lazio possa giocarsi però in campo neutro, penso a Trieste.
In ottica Champions, anche se i punti da recuperare sulla quarta sono tanti, occhio al Napoli, prevedo che nella ripartenza faccia più punti di tutti.