Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Mar 2020, 10:34
Credo che il taglio sia dovuto alla situazione finanziaria del loro bilancio che è in rosso ...
Ricordo che era uscito un articolo dove erano costretti a rientrare di 100 milioni o qualcosa del genere e infatti nel mercato di riparazione hanno solo venduto adesso che la Champions è bloccata gli verranno a mancare 30-40 milioni se non di più .
E' vero che possono fare l'aumento del capitale ma se prima mettevano 100 perchè c'erano altre entrate adesso dovranno mettere 200 , insomma non è tutto rose e fiori .

fra l'altro non si sono tagliati quasi nulla (perche' dovrebbero?), hanno solo spostato una parte degli stipendi di 4 mesi da questa stagione alla prossima. arriveranno piu' leggeri al bilancio del 30 giugno, tutto qui. avevano problemi di bilancio, li hanno sistemati. se EPL, Bundes e Liga riprenderanno a giocare, la serie A non potra' non riprendere, sarebbe devastante (a meno di catastrofi limitate al nostro territorio, ovvio, ma devono essere catastrofi vere perche' alcuni club ci rimetterebbero le penne)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Davy_Jones il 29 Mar 2020, 10:55
fra l'altro non si sono tagliati quasi nulla (perche' dovrebbero?), hanno solo spostato una parte degli stipendi di 4 mesi da questa stagione alla prossima. arriveranno piu' leggeri al bilancio del 30 giugno, tutto qui. avevano problemi di bilancio, li hanno sistemati. se EPL, Bundes e Liga riprenderanno a giocare, la serie A non potra' non riprendere, sarebbe devastante (a meno di catastrofi limitate al nostro territorio, ovvio, ma devono essere catastrofi vere perche' alcuni club ci rimetterebbero le penne)
Concordo in pieno.
Ma il "taglio" dato da quasi tutti alla notizia non è questo, ed il messaggio che passa è diverso.
Viene fuori che alla Juve sono buoni e previdenti.

Se l'avessimo fatto noi, la notizia sarebbe stata che quel tirchio di Lotito cavalca l'emergenza sanitaria per non rispettare i pagamenti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Se nn ho capito male, alla Juve hanno fatto un mini "piano Baraldi"?
Anche lì, chi lo ha ideato, si prenderà un (mini) bonus? :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io non so quali accordi si faranno, se ogni societa' fara' per se come la Juve oppure le altre 19 troveranno un accordo sul taglio stipendi magari concertato con l'assocalciatori e l'assoallenatori....pero' una cosa è molto molto subdola...cioe' perche' la  juve ha tagliato stipendi fino a giugno compreso? ok oggi leggo Speranza dire che la data di una  possibile ripresa il 3 maggio era una stronzata...ma chi puo' dire con certezza che a giugno...fra 60 e piu' giorni... la situazione non consenta di riprendere magari a porte chiuse? per me  è il solito comportamento provocatorio e vessatorio della  juve....io piu grande club d' Italia, mando via tutti gli stranieri che chissa' se e quando potranno tornare...a giugno non giocheranno e  non li pago...poi il resto delle societa' facesse un po come gli pare !! sarebbe bello che Federazione e Lega gli comunicassero che se  poi si decide di riprendere non accampassero scuse, tipo appunto i giocatori all'estero o il fatto che non si allenavano perche non erano pagati, perche andrebbero incontro a sanzioni e financo alla squalifica ma dubito parecchio che sara' cosi'.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si riesce a recuperare il ranking europeo delle squadre alla data della fine stagione scorsa?

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: alex73 il 29 Mar 2020, 14:21
Si riesce a recuperare il ranking europeo delle squadre alla data della fine stagione scorsa?

Le prime 4 sarebbero Juventus, Napoli, noi e merde. Rimarrebbero fuori le milanesi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2020, 14:18
io non so quali accordi si faranno, se ogni societa' fara' per se come la Juve oppure le altre 19 troveranno un accordo sul taglio stipendi magari concertato con l'assocalciatori e l'assoallenatori....pero' una cosa è molto molto subdola...cioe' perche' la  juve ha tagliato stipendi fino a giugno compreso? ok oggi leggo Speranza dire che la data di una  possibile ripresa il 3 maggio era una stronzata...ma chi puo' dire con certezza che a giugno...fra 60 e piu' giorni... la situazione non consenta di riprendere magari a porte chiuse? per me  è il solito comportamento provocatorio e vessatorio della  juve....io piu grande club d' Italia, mando via tutti gli stranieri che chissa' se e quando potranno tornare...a giugno non giocheranno e  non li pago...poi il resto delle societa' facesse un po come gli pare !! sarebbe bello che Federazione e Lega gli comunicassero che se  poi si decide di riprendere non accampassero scuse, tipo appunto i giocatori all'estero o il fatto che non si allenavano perche non erano pagati, perche andrebbero incontro a sanzioni e financo alla squalifica ma dubito parecchio che sara' cosi'.... 8)

Paris, la Juve non sta puntando ad annullare la stagione. Pensa a salvaguardare il bilancio...

L'uefa ha chiaramente detto che si punterà a terminare la stagione e le coppe.

La Juve è in CL, quindi...

Nessuno sa ancora la data di ripartenza ma in un modo o nell'altro si ripartira' (whatever It takes). Ci sono troppi soldi in ballo, non solo in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Brixton il 29 Mar 2020, 14:57
Tiè. Beccatevi questo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/03/29/fatturo-col-covid-19-il-video-piazzista-di-cairo/5752843/

E' un ipocrita pezzodimmerda tra i peggiori mai visti. Oltre che grande evasore fiscale reo confesso. Ma a gente così in Italia gli regali il cavalierato e un fido a babbo morto per comprarsi il corriere della sera. E Lotito é il cattivo per antonomasia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alex73 il 29 Mar 2020, 14:21
Impossibile che vada così, sarebbe la morte del calcio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Serie A, Oddo: "La Serie A va terminata: non importa come e quando"

L'ex difensore biancoceleste ed ex allenatore del Perugia, Massimo Oddo, ha parlato in una lunta intervista ai microfoni di Altopensiero.net.

Massimo Oddo ha espresso la sua opinione sul concludere o meno il campionato di Serie A.

"Il calcio è un'azienda e non un circo, quindi va trattato come tale. Non importa come e quando, ma la stagione va terminata. Non si tratta di una questione etica o sportiva, le società incassano grazie alle partite, tutto il movimento si basa su questo. Il calcio vive di introiti, grazie ai diritti televisivi ed ai risultati, che anch'essi determinano guadagni in base a promozioni o retrocessioni. Anche a costo di rivedere i calendari la stagione in corso va terminata"

https://www.sololalazio.it/2020/03/29/serie-a-oddo-la-serie-a-va-terminata-non-importa-come-e-quando/

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
In base a cosa il 3 Maggio sarebbe una stronzata???

Cmq io sono scettico per motivi mafioso-politici. Non penso al calcio perché mi viene solo da piangere

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Brixton il 29 Mar 2020, 14:57
Tiè. Beccatevi questo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/03/29/fatturo-col-covid-19-il-video-piazzista-di-cairo/5752843/

un vero viscido insieme a Cellino (un personaggio tutt'altro che limpido). I due grandi bacchettoni di Lotito  :lol:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: calimero il 29 Mar 2020, 14:27
Le prime 4 sarebbero Juventus, Napoli, noi e merde. Rimarrebbero fuori le milanesi.
e l'inter

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
calimero

*
Lazionetter
* 6.595
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mar 2020, 17:01
In base a cosa il 3 Maggio sarebbe una stronzata???

Cmq io sono scettico per motivi mafioso-politici. Non penso al calcio perché mi viene solo da piangere

Ad oggi qualsiasi data è priva di fondamento...

Ma questo non significa che tra 15/20 gg non la si possa stabilire

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma chi se la inc@la sta Juvemerda , ormai su Lazio Talk è diventata un mantra .
Che vadano a fare in cul@ gli Agnelli , i gobbi e tutto il cucuzzaro che gli va dietro.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: Davy_Jones il 29 Mar 2020, 10:55

scusami, per una discussione in corso con un amico della giuve mi potresti indicare la fonte in cui è riportato lo spostamento degli stipendi alla prossima stagione? cercando online non trovo null'altro che notizie che riportano il taglio degli stipendi e basta

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Mar 2020, 18:40
scusami, per una discussione in corso con un amico della giuve mi potresti indicare la fonte in cui è riportato lo spostamento degli stipendi alla prossima stagione? cercando online non trovo null'altro che notizie che riportano il taglio degli stipendi e basta

https://www.areanapoli.it/varie/juventus-calciatori-retroscena-sull-accordo-i-giocatori-non-rinunciano-a-4-mesi-di-stipendi-ma_365813.html

Discussione precedente - Discussione successiva