Campionato di calcio serie A 2014/2015

Aperto da Charlot, 30 Ago 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Nascar il 31 Ago 2014, 23:52
Di grazia perchè sono più avanti di noi con la preparazione? non hanno mica giocato un preliminare, sbaglio o siamo noi ad aver avuto il primo impegno ufficiale?
Diciamo che sarebbe pure ora di finirla con ste scuse da 4 soldi, poi se vogliamo continuare a dire che gli altri sono scarsi e siamo da terzo posto accomodatevi e continuate pure.
Perché abbiamo portato più giocatori alla fase finale del mondiale di quanti ne abbia portati il Milan e perché tatticamente abbiamo stravolto l'atteggiamento tattico più di quanto l'abbia fatto il Milan.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: commi159 il 01 Set 2014, 00:07
Perché abbiamo portato più giocatori alla fase finale del mondiale di quanti ne abbia portati il Milan e perché tatticamente abbiamo stravolto l'atteggiamento tattico più di quanto l'abbia fatto il Milan.

Ma l'atteggiamento tattico è cambiato anche per loro ieri e ti dirò non avevano manco l'attaccante davanti e hanno giocato con monnez stile Mauri con Reja nelle ultime di campionato, trova un altra scusa che sto gioco non mi piace.
Diciamo che la Lazio in griglia parte settima e può arrivare al sesto posto non di più, poi se arriviamo quinti meglio così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Nascar il 01 Set 2014, 12:10
Ma l'atteggiamento tattico è cambiato anche per loro ieri e ti dirò non avevano manco l'attaccante davanti e hanno giocato con monnez stile Mauri con Reja nelle ultime di campionato, trova un altra scusa che sto gioco non mi piace.
Diciamo che la Lazio in griglia parte settima e può arrivare al sesto posto non di più, poi se arriviamo quinti meglio così.

Ma dillo te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Juve e merde si giocheranno il campionato ma a marzo i gobbi l'avranno gia' vinto,come gli ultimi anni........gli altri posti de li giocheranno in ordine sparso napoli inter fiorentina milan e Lazio.......ma non ho idea attualmente chi sia favorito e per cosa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Certo che di natale e brienza che giocano alla grande e fanno la differenza non sono una grande pubblicità x il nostro campionato...

roma merda

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Nascar il 01 Set 2014, 12:10
Ti ripeto la mia, quest'anno la griglia di partenza non è definibile nel senso che ci sono un lotto di squadre che sono più o meno allo stesso livello e la posizione finale dipenderà da tanti fattori. Ciò che non si può dire secondo me è che il Milan sia in assoluto più forte della Lazio perché questo non è vero e ce lo ha confermato un atteggiamento tattico del Milan difensivista come mai prima, come se le squadre avessero giocato a "ruoli invertiti". Poi se tu siccome alla prima giornata di campionato hai preso tre gol di cui uno su rigore inventato e due su situazioni che subisci perché la squadra non è assolutamente rodata per un modulo del genere, decidi che la Lazio parta come settima e arrivi al massimo quinta fai pure. Io ti dico che la Lazio ha ottimi giocatori, un atteggiamento completamente nuovo e propositivo davvero. E che solo noi possiamo imporre limiti a noi stessi, per esempio non mi è piaciuta ieri la mancanza di fame e cattiveria (anche se probabilmente ha contato molto il fattore campo in questo senso).

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: commi159 il 01 Set 2014, 15:18
Ti ripeto la mia, quest'anno la griglia di partenza non è definibile nel senso che ci sono un lotto di squadre che sono più o meno allo stesso livello e la posizione finale dipenderà da tanti fattori. Ciò che non si può dire secondo me è che il Milan sia in assoluto più forte della Lazio perché questo non è vero e ce lo ha confermato un atteggiamento tattico del Milan difensivista come mai prima, come se le squadre avessero giocato a "ruoli invertiti". Poi se tu siccome alla prima giornata di campionato hai preso tre gol di cui uno su rigore inventato e due su situazioni che subisci perché la squadra non è assolutamente rodata per un modulo del genere, decidi che la Lazio parta come settima e arrivi al massimo quinta fai pure. Io ti dico che la Lazio ha ottimi giocatori, un atteggiamento completamente nuovo e propositivo davvero. E che solo noi possiamo imporre limiti a noi stessi, per esempio non mi è piaciuta ieri la mancanza di fame e cattiveria (anche se probabilmente ha contato molto il fattore campo in questo senso).

No aspè bono, primo non è che lo decido io dove può arrivare la Lazio è una mia opinione basata su determinati fattori, secondo giustamente tu non hai letto i miei interventi prima della gara, ho sempre pensato che la Lazio sia dopo quelle 6 squadre che ti ho citato, sul topic del calcio avevo segnalato il milan come una buona compagine che ha qualcosina in più della Lazio i fatti mi hanno dato ragione e non è scarsa come tanti qui dentro hanno detto, non sto dicendo che è 3 spanne sopra la Lazio ma forse è stata un po troppo sottovalutata, comunque non mi pare di aver detto che retrocederemo, c'è una buona rosa e possiamo arrivare sesti, ci sta, quello che non ci sta è che tu dica che il terzo posto è accessibile ecco quello non sta in terra, troppe cose dovrebbero coincidere e squadre fallire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Nascar il 01 Set 2014, 15:30
No aspè bono, primo non è che lo decido io dove può arrivare la Lazio è una mia opinione basata su determinati fattori, secondo giustamente tu non hai letto i miei interventi prima della gara, ho sempre pensato che la Lazio sia dopo quelle 6 squadre che ti ho citato, sul topic del calcio avevo segnalato il milan come una buona compagine che ha qualcosina in più della Lazio i fatti mi hanno dato ragione e non è scarsa come tanti qui dentro hanno detto, non sto dicendo che è 3 spanne sopra la Lazio ma forse è stata un po troppo sottovalutata, comunque non mi pare di aver detto che retrocederemo, c'è una buona rosa e possiamo arrivare sesti, ci sta, quello che non ci sta è che tu dica che il terzo posto è accessibile ecco quello non sta in terra, troppe cose dovrebbero coincidere e squadre fallire.
Secondo me invece è possibile arrivare sopra il quinto posto. Questione di opinioni. E la Lazio è una spanna sopra il Milan, sempre per me.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: commi159 il 01 Set 2014, 17:59
Secondo me invece è possibile arrivare sopra il quinto posto. Questione di opinioni. E la Lazio è una spanna sopra il Milan, sempre per me.

Ci mancherebbe però amico mio da come eri partito con il puntare il terzo posto forse forse te sei reso conto che hai esagerato e sto discorso esula dalla sconfitta di ieri, speriamo vada come dici tu. ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Si riparte dopo la sosta della Nazionale di Lotito (due settimane di prime pagine e servizi tv!!!)
:o

Nel pomeriggio facile partita per la fogma ad Empoli, in serata la giuve cercherà di tenere vivo il campionato contro la nuova udinese di Straminchioni.
Domani il resto, con partita complicata ma abbordabile per la Lazio...
;) :band1: :band2:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
facile x le merde non ne sarei così sicuro...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Babu1975 il 13 Set 2014, 09:58
facile x le merde non ne sarei così sicuro...

roma merda
A leggere le formazioni ho avuto questa impressione, la nostra speranza invece...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Charlot il 13 Set 2014, 10:06
A leggere le formazioni ho avuto questa impressione, la nostra speranza invece...

penso che fatichera' non poco,a prescindere dall' odio o dalla speranza di vederli sprofondare nelle tenebre

roma merda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
In attesa di Parma-Milan e Verona-Palermo, dopo due giornate, per l'alta classifica direi che c'è una conferma (giuve), due possibili "rientri" (Inter e Lazio), una delusione (ciucci), una mezza delusione (viola) ed una col solito culo...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva