Cana: Reja ci aveva visto giusto dopo tre allenamenti...

Aperto da cielobiancoblu, 31 Ott 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Bisogna dare atto al buon vecchio che era come aveva detto lui..... per cui litigò con Tare. E se ce pensiamo la cosa la paghiamo ancora, quando ledesma non c'è........ non c'è ricambio.
E' inutile stare a sindacare, se vuoi competere con la juve o chi per lei devi avere i ricambi giusti. E non diciamo che se gioca ogni tre giorni, pure la juve lo fà ma avendo una panchina vera lo regge. Già il Napoli non ce riesce che pure ha comprato centrocampisti di media levatura....... pensa se ce potemo riuscire noi.... speriamo che nelle segrete stanze se siano accorti e stiano progettando rimedio.....
oddio ho scritto proggggettttto........ brrrrrrrrr

:D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ott 2012, 23:02
Bisogna dare atto al buon vecchio che era come aveva detto lui..... per cui litigò con Tare. E se ce pensiamo la cosa la paghiamo ancora, quando ledesma non c'è........ non c'è ricambio.
E' inutile stare a sindacare, se vuoi competere con la juve o chi per lei devi avere i ricambi giusti. E non diciamo che se gioca ogni tre giorni, pure la juve lo fà ma avendo una panchina vera lo regge. Già il Napoli non ce riesce che pure ha comprato centrocampisti di media levatura....... pensa se ce potemo riuscire noi.... speriamo che nelle segrete stanze se siano accorti e stiano progettando rimedio.....
oddio ho scritto proggggettttto........ brrrrrrrrr

:D
con quello stipendio cana ti rimarra sul groppone fino a scadenza... difficile prenderne un altro in questa situazione....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ecco il capo-espiatorio di stasera. Guardando la partita di stasera si dovrebbe dire di peggio di Lulic, Gonzalez e Candreva.

Ma Cana non è buono perchè non sa giocà ormai è deciso.
Se poi vi aspettate che ci siano giocatori che giocano come Ledesma (che pure di pause ne prende parecchie pure lui con i suoi lancioni alla catzo di cane) non ce ne sono e se li prendi vogliono giocare titolari.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non è colpa di Cana se, causa assenza di Hernanes e Ledesma e l'epurazione di Matuzalem, gli si chiede di costruire gioco.

Oltretutto mettendolo in coppia con Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Il buon vecchio, sarà pure vecchio ma di calcio ci ha sempre capito e molto.
Ho sempre ritenuto questo vecchio ed educato signore persona intelligente e grande conoscitore di calcio.

Su Cana non solo lo aveva capito dopo 6 ore di allenamento, ma aveva pure preso a male parole Tare che lo avevo portato qui.
Eredità pesantissima questo scherzetto da 1,7 milioni fino al 2015 e poi stiamo ancora a parlare dei 200k in più che vuole diakitè, che probabilmente pure lui a centrocampo farebbe meglio di cana.
Sola grandiosa come non se ne vedeva da anni qui, non riesco neanche a trovarne una simile.
Tra l'altro non dimentichiamo che il signor Cana è venuto qui nello scambio a zero con Muslera, 22enne portiere della nazionale uruguayana.
Insomma credo un bel danno tondo tondo sia stato fatto da chi ha scelto questo giocatore che nel torino e nel chievo non sarebbe titolare, forse nel sassuolo in b.

Detto questo, credo anche se riuscissimo a darlo gratis, risparmieremmo almeno l'ingaggio incredibile che gli è stato riconosciuto.

Mo aspetto solo Tarallo che viene qui a spiegarmi come il capitano del Marsiglia è un giocatore da aspettare, di grande livello.
Ma in quale pianeta?!
che rabbia, la coppia cana gonzales di stasera è migliore forse e dico forse, solo di quella baronio-firmani.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2012, 23:09
Ecco il capo-espiatorio di stasera. Guardando la partita di stasera si dovrebbe dire di peggio di Lulic, Gonzalez e Candreva.

Se poi vi aspettate che ci siano giocatori che giocano come Ledesma (che pure di pause ne prende parecchie pure lui con i suoi lancioni alla catzo di cane) non ce ne sono e se li prendi vogliono giocare titolari.

100%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La penso come Deadario e eaglefly1978: Cana è il capro espiatorio di tutto, tanto che siete riusciti a criticarlo anche in Panathinaikos - Lazio, dove ha giocato 5 minuti e toccato tre palloni, di cui uno per poco non tornava in porta.

Cana è un mediano incontrista puro, non gli puoi chiedere di fare il regista.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2012, 23:09

ecco continuamo ad alimentare queste idee..... perfette per una città che non esploderà mai.....
mi pare che un tale simeone fece mezzo campionato in panchina venendo dall'inter ed essendo già grande giocatore ed infatti al momento giusto divenne la chiave di volta dei cambi per vincere lo scudetto......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2012, 23:16
La penso come Deadario e eaglefly1978: Cana è il capro espiatorio di tutto, tanto che siete riusciti a criticarlo anche in Panathinaikos - Lazio, dove ha giocato 5 minuti e toccato tre palloni, di cui uno per poco non tornava in porta.

Cana è un mediano incontrista puro, non gli puoi chiedere di fare il regista.
[/b][/u]

ed io che ho detto ???? capisco la delusione de stasera ma leggete bene prima de rispondere... senza offesa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Bah...vorrei capire Cana cos'ha fatto di sbagliato stasera. Ormai sta diventando un leitmotiv, sto thread si poteva aprire anche prima della partita tanto era scontato.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
state cambiando il topic da sottolineature che non abbiamo regista e che Cana non lo è (ed è stato presentato come vice ledesma enon certo da noi tifosi.....)ad un topic contro cana che è caprio espiatorio.... siete confusi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ragazzi Cana non può giocare neanche con noi a calcetto...è scandaloso
Stasera quando Mauri sbaglia il passaggio indietro più o meno il 78esimo, Cana fa un intervento di testa goffo e imbarazzante, mia moglie mi si è messa a ridere dicendo "ma sul serio sto tizio gioca in serie A?"
Ragazzi stasera si nascondeva dietro i giocatori del torino, Biava e Dias erano costretti a impostare la ripartenza della Lazio, oppure scendeva Candreva a prendersi il pallone
Giocatore macchinoso lento tecnicamente scarso non capisco come fa a giocare in serie A
Per fortuna Ledesma domenica torna in campo, ma Patagonia non è eterno ed inesauribile..ma Onazi che fine ha fatto?Meglio questo ragazzo

Non si tratta di aspettarlo signori questo è SCARSO

Sono d'accordo con Property...su tutta la linea

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Di Cana sono molto deluso perchè era stato presentato come giocatore di ben altro livello. Sicuramente non puo' sostituire un Ledesma. Diciamo che oggi all'inizio ha risentito della paura che attanagliava la squadra e invece nella ripresa e' migliorato anche perchè Mauri trequartista forse lo ha alleggerito nei compiti. E' un incontrista, punto. La società dovrebbe trovare un vero vice-Ledesma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ott 2012, 23:17
[/b][/u]

ed io che ho detto ???? capisco la delusione de stasera ma leggete bene prima de rispondere... senza offesa

Giocare fuori ruolo è diverso da essere una pippa clamorosa.

Non ce l'ho con te, parlo in generale.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ragazzi Cana non può giocare neanche con noi a calcetto...è scandaloso
Stasera quando Mauri sbaglia il passaggio indietro più o meno il 78esimo, Cana fa un intervento di testa goffo e imbarazzante, mia moglie mi si è messa a ridere dicendo "ma sul serio sto tizio gioca in serie A?"
Ragazzi stasera si nascondeva dietro i giocatori del torino, Biava e Dias erano costretti a impostare la ripartenza della Lazio, oppure scendeva Candreva a prendersi il pallone
Giocatore macchinoso lento tecnicamente scarso non capisco come fa a giocare in serie A
Per fortuna Ledesma domenica torna in campo, ma Patagonia non è eterno ed inesauribile..ma Onazi che fine ha fatto?Meglio questo ragazzo

Non si tratta di aspettarlo signori questo è SCARSO

Sono d'accordo con Property...su tutta la linea

temo che su onazi ci sia qualcosa di poco chiaro che non viene detto. Speriamo di no e speriamo che si confermi un giocatore valido dopo i primi approcci; ne avremmo solo un gran beneficio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha sbagliato sul primo gol ma per il resto non mi è sembrato così dannoso, mi è sembrato molto peggio Gonzalez...Cana è un mediano e quello deve fare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ott 2012, 23:20
state cambiando il topic da sottolineature che non abbiamo regista e che Cana non lo è ad un topic contro cana che è caprio espiatorio.... siete confusi

cielobiancoblu non cambià le carte in tavola. L'hai aperto te il thread e il titolo è eloquente. Reja c'aveva visto giusto a metterlo fuori squadra secondo te (perchè il Mr disse proprio che era omologo a Ledesma, quindi la storiella del ricambio non regge...). Vorrei capire...stasera perchè giudichi insufficiente la prova di Cana? Vorrei capirlo perchè a me quello che doveva fare mi è sembrato che l'ha fatto bene. Nel primo tempo una delle poche occasioni che hai avuto l'ha propiziata lui con una sponda aerea e nel secondo tempo ha tamponato li in mezzo nonostante fosse da solo...con Bianchi non si sa quanti contrasti aerei ha fatto e vinto.

Per me è stato uno dei più positivi, ma invece a voi basta solo il nome per farvi venire l'ulcera e non se capisce perchè.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La verità sapete qual'è? E' troppo forte Ledesma che tanti qui dentro e fuori non possono vedere sempre per cause sconosciute...

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2012, 23:24
cielobiancoblu non cambià le carte in tavola. L'hai aperto te il thread e il titolo è eloquente. Reja c'aveva visto giusto a metterlo fuori squadra secondo te (perchè il Mr disse proprio che era omologo a Ledesma, quindi la storiella del ricambio non regge...). Vorrei capire...stasera perchè giudichi insufficiente la prova di Cana? Vorrei capirlo perchè a me quello che doveva fare mi è sembrato che l'ha fatto bene. Nel primo tempo una delle poche occasioni che hai avuto l'ha propiziata lui con una sponda aerea e nel secondo tempo ha tamponato li in mezzo nonostante fosse da solo...con Bianchi non si sa quanti contrasti aerei ha fatto e vinto.

Per me è stato uno dei più positivi, ma invece a voi basta solo il nome per farvi venire l'ulcera e non se capisce perchè.

siccome l'ho aperto io te riscrivo le prime due righe:
"Bisogna dare atto al buon vecchio che era come aveva detto lui..... per cui litigò con Tare. E se ce pensiamo la cosa la paghiamo ancora, quando ledesma non c'è........ non c'è ricambio"

ti chiedo la cortesia di leggere con attenzione e non con l'idea che TU vuoi affermare in testa

Grazie

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2012, 23:23
ha sbagliato sul primo gol ma per il resto non mi è sembrato così dannoso, mi è sembrato molto peggio Gonzalez...Cana è un mediano e quello deve fare

e te pare poco?

Discussione precedente - Discussione successiva