Citazione di: Dusk il 09 Ott 2012, 00:38
Aspè. Fermo restando che nel calcio contano solo i 90 minuti e per cui, dopo aver storto la bocca per l'acquisto di Candreva ora sono arrivato a reputarlo uno dei miei "preferiti", la faccenda è un po' diversa. Candreva, con la maglia della Juve (non del Pizzighettone) addosso, si è esplicitamente dichiarato tifoso romanista, fan der cappitano eccetera, in un contesto in cui, da buon professionista avrebbe potuto e dovuto semplicemente dire "sono un calciatore professionista, punto". Quindi non era né una cosa presunta (il filmato è facilmente reperibile anche su internet) né un banale complimento al pupone dettato da motivi di desiderabilità sociale nel mondo della Serie A.
è questo il filmato?
http://www.youtube.com/watch?v=z47tHWlseH4se sì finalmente l'ho vista
intervista dal tono dimesso (anche fisicamente si nota che a disagio: spalle strette)
esordisce dicendo che arrivare alla Juve il sogno di ogni calciatore
dice "sono solo tra virgolette un tifoso e quindi se dovessi segnare esulterei tranquillamente"
a me sembra un odio esagerato
io mi preoccupavo solo che non fosse all'altezza e all'inizio, dopo averlo visto, ne avevo avuto conferma
adesso lo ritengo un giocatore straordinario!
lo vedo giocare e rimango stupito: mi entusiasma
in questo momento molto più di Hernanes (di Klose non si può dire perchè un giocatore così mi è capitato molllllto raramente di vederlo da noi)