Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:21
la cifra che gira è sul 1.100 mentre lo scorso anno mi pareva più alta. In ogni caso, dopo 4 anni di militanza e vista l'importanza del giocatore non mi sembra molto adeguata. Io opterei per un triennale da 1500 secchi.

Ledesma te lo firma corca un triennale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 18:14

Non ho capito quali siano le contraddizioni in termini. Ledesma non ha mercato, almeno non il mercato che vorrebbe lui. Ha snobbato le squadre che hanno mostrato interesse (quacuna più , qualcuna meno) come Genoa, Fiorentina, Napoli, Palermo.
I giocatori ad un anno dalla scadenza di mercato ne hanno lo stesso - magari a cifre inferiori- se ritenuti utili al progetto di squadra. La stagione inizia tra 15 giorni, non tra 380. Tra un anno potrebbero cambiare gli scenari, potresti non aver bisogno di quel tipo di giocatore, potresti trovarne di più indicati in giro. Perchè la Lazio ha presentato un'offerta per Alemeida? Perchè oggi gli serve una punta, tra un anno si vedrà.
Il Madrid, Ozil l'ha preso oggi, eppure era in scadenza di contratto.
La Lazio sta cercando di definire la situazione , non di affannarsi a venderlo. Che è quanto chiesto da Reja. Hai letto da qualche parte che il mister lo considera indispensabile? Io no. Ho letto con non vorrebbe iniziare la stagione con l'argentino in una posizione contrattuale come l'attuale. Dentro o fuori , insomma.
Io spero che sia fuori. Anche perchè, al margine della questione del rinnovo, se Reja non ce lo ficca a forza, non dovrebbe trovare spazio tra i titolari.

La metti sempre in termini estremi per precostituirti una posizione di vantaggio.
Io ricordo che Reja insiste sull'argentino che ha fatto giocare da Parma in poi ed è stato uno dei amssimi artefici della salvezza. La sua insistenza è verso la chiarezza dei rapporti ed in qeusto mi sembra una posizione molto intelligente, speriamo seguita dalla società (ma comincio ad avere dei dubbi).

Superdelio
io non sono disfattista, sono realista.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:03
"Se non rinnova e viene utilizzato come alternativa, siamo coperti da un giocatore più forte", sì ma a febbraio ti saluta a zero euri: Pandev - dove "abbiamo sbagliato" non ha insegnato nulla?
Ma un bel 1.500 mln per chiudere sta querelle agostana, proprio no?

Fino al 30 giugno non saluta proprio nessuno, altro che febbraio. Giocherà, poco, e poi si andrà a prendere i suoi 2,5 (  :roll: vojo proprio vedello) a Torino.
A settembre 2011 avrà 29 anni e sarà uno che ha passato una stagione nella Lazio tra campo e panchina.

Per me è assurdo pure che gli abbiano proposto il rinnovo. Quinquennale e a quelle cifre poi è folle.
Per me se ne può andare a zero, in scioltezza. Se ci si riesce a fare qualche spiccio adesso, megllio per noi. 

la cifra che gira è sul 1.100 mentre lo scorso anno mi pareva più alta. In ogni caso, dopo 4 anni di militanza e vista l'importanza del giocatore non mi sembra molto adeguata. Io opterei per un triennale da 1500 secchi.

La cifra che gira dove? C'hanno sempre ragione i vocalelli? Lotito ha dichiarato che il contratto proposto è lo stesso che era stato accettato lo scorso anno. Quella è la fonte ufficiale, per quel che mi riguarda.
I giornalari di cazz.ate ne hanno sparate pure troppe, anche quest'anno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:25

Superdelio
io non sono disfattista, sono realista.

Un realista che espone le sue teorie ignorando la realtà, io non l'avevo mai visto prima d'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:25
La metti sempre in termini estremi per precostituirti una posizione di vantaggio.

Me sò fermato qua  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Faccia da spalletti  :lol: :lol: :lol: :lol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:20
Ti pare "che l'anno scorso si dicesse che era normalissimo che i giocatori andassero in scadenza, che fosse un loro diritto rifiutare il rinnovo e bla bla bla." Io ero uno di questi. Si chiamano trattative ognuno fa il suo gioco, e il segreto è di portare i due interlocutori dalla stessa parte.
Non mi pare che in questo eccelle il nostro presidente.
Lo so benissimo, ho buona memoria. E del resto la discussione potrebbe anche finire qui, perché è piuttosto esplicativa solo frase in grassetto.
Appunto, si chiamano trattative, il che non significa che bisogna piegarsi a 90° e dargli tutto quello che chiede. L'offerta è ottima, e poi, per uno che ama così tanto la Lazio come sbandiera l'argentino   :roll:

Citazione
Su pandev dici bene che il tribunale ha sancito la cazzata, ma la quetsione vera è percHé ci si è cacciati in quel pasticcio. Se giocava il macedone, magari a gennaio l'inter ti facevi dare qualche milioncino invece degli zero euri ed ora stavi in EL.
L'errore è stato fatto, e dubito che l'Inter ti avrebbe pagato qualcosa visto che è palese che avesse già un accordo. In ogni caso - anche fosse - l'errore è appurato, non vedo perché ricamarci sopra ancora.

Per la frase in grassetto:  :lol: Dimmi oh grande oracolo...

Citazione
Si ha sempre l'impressione che si faccia un passo avnati (Hernanes) pe rfarne due indietro (Ledesma).
Ai tempi di don Sergio - il Sommo, il Giusto, il Caritatevole - non è che si prendeva Veron e poi si litigava con Nedved. Si agiva per costruire una grande squadra, pezzo dopo pezzo.
Con Hernanes fai tre passi avanti e senza Ledesma (e qui a differenza del brasiliano parliamo per ipotesi) al massimo uno indietro, non diciamo vaccate.
Coi soldi del monopoli so capace pure io, tranquillo. (e magari pure co' quelli capita che saluti Nedved pe' abbraccià Mendieta)

Citazione
PS Ciamo Emanuele, dopo un anno da Pandev-Ledesma, siamo passati a Ledesma. Confido che l'anno prossimo parleremo d'altro (di donne, per esempio...)

Dipende dalla prospettiva, per me questo è l'anno Hernanes. Continua pure a fatte rode il fegato e a pensà a quanto è triste il patagone.

Tanti saluti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
per il modo [...] con cui si è comportato lo scorso anno altro che rinnovo gli darei... Fosse per me gli pagherei un volo Roma-Patagonia senza ritorno.... Poi però esistono gli interessi della Lazio ed allora spero in una soluzione a NOI conveniente. Se non si trova il primo luglio andasse dove vuole... Ci sono tutti i top club d'Europa che non aspettano altro....  :lol: :lol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si, si. Tu opti sempre per quello che non si fa.  A maggio hai scritto che il rinnovo di Mauri era una priorità su cui non si stava lavorando,  e che gli avresti fatto firmare un triennale. Appena hai annusato che il prolungamento era imminente hai cambiato improvvisamente opinione. Tempo 10 secondi ed hai attaccato con la [...]ella dei pensionati, dei cinque anni e dei posti da dirigente. Alla fine Mauri ha rinnovato per tre anni, proprio come optavi.
E non andava bene lo stesso, chiaramente..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se offri 1,5 per tre anni, Ledesma te fa 'na pernacchia. Preferisce andà in scadenza e prenderne 10 , secondo lui, in qualche squadra a strisce.
Io sò proprio curioso di vedere che fine farà questo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 18:38
Si, si. Tu opti sempre per quello che non si fa.  A maggio hai scritto che il rinnovo di Mauri era una priorità su cui non si stava lavorando,  e che gli avresti fatto firmare un triennale. Appena hai annusato che il prolungamento era imminente hai cambiato improvvisamente opinione. Tempo 10 secondi ed hai attaccato con la [...]ella dei pensionati, dei cinque anni e dei posti da dirigente. Alla fine Mauri ha rinnovato per tre anni, proprio come optavi.
E non andava bene lo stesso, chiaramente..

E' il realismo prêt-à-porter.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 18:44
Se offri 1,5 per tre anni, Ledesma te fa 'na pernacchia. Preferisce andà in scadenza e prenderne 10 , secondo lui, in qualche squadra a strisce.

Anche Jimenez la pensava così... ed effettivamente ora è di proprietà di una società con la maglia a strisce....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si ha sempre l'impressione che si faccia un passo avnati (Hernanes) pe rfarne due indietro (Ledesma).

Detto da uno che ha visto Hernanes per la prima volta su Youtube una settimana fa, è un giudizio da tenere in grande considerazione  :lol: :lol: :lol:
Fa il paio con "è troppo lento per il campionato italiano"  :lol: :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Sensazione che ho sempre avuto anche io. Se ne vendi uno buono, Kolarov, ne devi prendere due buoni. se vuoi crescere. Aggiungerei che noi si parte dalla salvezza alle ultime, le nostre dirette concorrenti (la fascia media) da piazzamenti in europa riusciti o sfiorati.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La Juve 2,5 milioni a Ledesma non glieli darà mai, anche loro stringono la cinghia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 18:49
Detto da uno che ha visto Hernanes per la prima volta su Youtube una settimana fa, è un giudizio da tenere in grande considerazione  :lol: :lol: :lol:
Fa il paio con "è troppo lento per il campionato italiano"  :lol: :lol:

Mi inchino di fronte all'autorità di chi ha visto almeno 20 volte Hernanes ed è sicurissimo sul suo adattamento al calcio italiano.
Peraltro, l'autorevole osservatore che ci delizia con le sue incontestabili perizie ha sempre l'inclinazione a riportare i giudizi e le perplessità in modo esatto, adatto alle sue invettive, attribuendo ad altri l'affermazione "è troppo lento per il campionato italiano"...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sembra che Hernanes sia una specie di Andrade.
Non è che sia così lento, non ha lo scatto bruciante e per questo non può fare il trequartista, ma corre corre.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Esprit Libre il 17 Ago 2010, 20:41
Sembra che Hernanes sia una specie di Andrade.
Non è che sia così lento, non ha lo scatto bruciante e per questo non può fare il trequartista, ma corre corre.

Nessuno l'ha detto e nessuno si è sognato di dirlo.
Si è solo espressa la preoccupazione che sia possibilep er lui rifare le stesse cose in Italia. Ma queste perplessità le solleva chi lo ha visto su youtube. Confidiamo in chi lo ha visto almeno 20 volte e non è Tare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Guarda caso le perplessità son sempre superiori alle certezze, o alle speranze.

Mi dispiace per tanta, tanta gente, ma abbiamo preso un grandissimo giocatore. Metteteve l'anima in pace.

Discussione precedente - Discussione successiva