Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:21
la cifra che gira è sul 1.100 mentre lo scorso anno mi pareva più alta. In ogni caso, dopo 4 anni di militanza e vista l'importanza del giocatore non mi sembra molto adeguata. Io opterei per un triennale da 1500 secchi.

D'accordissimo.
Anzi, fosse per me gliene offrirei pure 5 di anni.
Per me Ledesma è importante per la squadra e, dote da non sottovalutare, non l'ho mai visto tirare i remi in barca nonostante questa annosa querelle. Non è da tutti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 17 Ago 2010, 21:39
Guarda caso le perplessità son sempre superiori alle certezze, o alle speranze.

Mi dispiace per tanta, tanta gente, ma abbiamo preso un grandissimo giocatore. Metteteve l'anima in pace.

Ne sono convinto, anche se per il momento, debbo fidarmi del tuo entusiasmo e di qualche resoconto giornalistico, oltre che di youtube. Non è molto, ma si può cominciare.
Il problema è che il calcio è un gioco di squadra composta da 11 elementi ...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
E allora perché tutto questo trasporto per la situazione di UN giocatore come Ledesma?

Se gioca in 11 solo quanno te pare?

:lol:

Non vedo l'ora che Hernanes faccia scoppiare un bel po' de fegati.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se hai deciso di andare in scadenza di contratto per una forma di ripicca nei confronti della società o perchè sei mal consigliato dal tuo procuratore, noi rispettiamo la tua decisione perchè sei un professionista e quindi nessuno può obbligarti a sottoscrivere un rinnovo di contratto che non gradisci.
Però in tal caso, per favore, evita di propinarci a ogni cambio di luna la tua solita storiella di attaccamento a questa squadra e a questi colori e la tua pseudo volontà di rimanere qui per amore dei tifosi e della città.
Se un contratto di 5 (cinque) anni a 1,4 milioni netti di media ti sembra una cifra non consona al tuo valore calcistico, chiedi al tuo amico procuratore di far recapitare alla Lazio una seria e onesta offerta per la tua cessione, in modo che per noi sia possibile incassare qualche milione di euro da utilizzare sul mercato e per te guadagnare fin da subito l'ingaggio che ritieni di meritare (suppongo 2 milioni netti o giù di lì).
Attendiamo fiduciosi tue notizie, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma non si puo' correggere il nome?  :x :x :x
Lotito, guarda che hai fatto! Ci hai tolto la nomenclatura!  :x :x :x

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 17 Ago 2010, 22:12
E allora perché tutto questo trasporto per la situazione di UN giocatore come Ledesma?

Se gioca in 11 solo quanno te pare?

:lol:

Non vedo l'ora che Hernanes faccia scoppiare un bel po' de fegati.

perché è uno dei nostri migliori centrocampisti.
Il trasporto ce l'ho anche per Manfredini, ma per altri motivi, più prettamente sindacali.

Dal momento che si sta discutendo tra tifosi della Lazio che vogliono una squadra forte mi sembra quanto meno curiosa la posizione di quelli che trattano con sufficienza l'argomento di Ledesma, come se ci si possa privare a cuor leggero di questo giocatore, forse dimenticando il suo ruolo, la sua importanza negli equilibri del reparto, la sua qualità nel novero dei centrocampisti della rosa e la sua storia di giocatore della Lazio.
Ti sembrano questi elementi - TECNICI - sufficienti per trattare la questione non dico con trasporto, ma con la giusta concentrazione? A me pare di sì.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
"Il problema è che il calcio è un gioco di squadra composta da 11 elementi ... " cit.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Manco il Milan che voleva prenderlo l'anno scorso per sostituire Pirlo,senza avere i soldi (ecco perchè non l'hanno preso),conta per stimare il valore del calciatore?
E chissà se arrivasse un giocatore più forte di Ledesma (non una cosa difficile) quante tragedie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 22:18
perché è uno dei nostri migliori centrocampisti.
Il trasporto ce l'ho anche per Manfredini, ma per altri motivi, più prettamente sindacali.

Dal momento che si sta discutendo tra tifosi della Lazio che vogliono una squadra forte mi sembra quanto meno curiosa la posizione di quelli che trattano con sufficienza l'argomento di Ledesma, come se ci si possa privare a cuor leggero di questo giocatore, forse dimenticando il suo ruolo, la sua importanza negli equilibri del reparto, la sua qualità nel novero dei centrocampisti della rosa e la sua storia di giocatore della Lazio.
Ti sembrano questi elementi - TECNICI - sufficienti per trattare la questione non dico con trasporto, ma con la giusta concentrazione? A me pare di sì.

Ma non siamo una squadra scarsa? Dov'è finita la mediocrità? Dove sono finiti er dodicesimo, er decimo e er dodicesimo posto?
Stiamo perdendo il playmaker, l'organizzatore della manovra di una squadra dodicesima e senza gioco. De che te preoccupi? Ci sono tutti gli elementi -TECNICI- per essere contenti.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 22:58
Ma non siamo una squadra scarsa? Dov'è finita la mediocrità? Dove sono finiti er dodicesimo, er decimo e er dodicesimo posto?
Stiamo perdendo il playmaker, l'organizzatore della manovra di una squadra dodicesima e senza gioco. De che te preoccupi? Ci sono tutti gli elementi -TECNICI- per essere contenti.
si può perdere qualunque giocatore...ma si deve rimpiazzare bene e quindi se non rinnova va venduto, ma secondo me sarà difficile con 6 milioni trovare qualcuno meglio di patagonia...io spero resti.
sull'anno scorso credo non si può dire che con lui siamo arrivati dodicesimi...con baronio forse eravamo 18esimi!
e poi non vedo l'ora di vederlo con hernanes...secondo me si completano da paura

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:21
la cifra che gira è sul 1.100 mentre lo scorso anno mi pareva più alta. In ogni caso, dopo 4 anni di militanza e vista l'importanza del giocatore non mi sembra molto adeguata. Io opterei per un triennale da 1500 secchi.

il triennale che dici tu non gli basta neanche per gli scarpini (cit.)

lui vuole un quinquennale da...........diciamo di piu' che e' meglio ma sarebbe il piu' alto nella Lazio e i bonus retroattivi, altrimenti se ne va a 0.....

detto questo..........

monetizzare a qualunque cifra se possibile

altrimenti

1 anno di panchina,tribuna e spezzoncini di partita e poi.....

ADIOS

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cor87_2 il 17 Ago 2010, 23:05
si può perdere qualunque giocatore...ma si deve rimpiazzare bene e quindi se non rinnova va venduto, ma secondo me sarà difficile con 6 milioni trovare qualcuno meglio di patagonia...io spero resti.
sull'anno scorso credo non si può dire che con lui siamo arrivati dodicesimi...con baronio forse eravamo 18esimi!
e poi non vedo l'ora di vederlo con hernanes...secondo me si completano da paura

Inutile ricordare che l'affare si deve fare in 3 . societa calciatore e acquirente.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 22:58

Solo perché hai preso Hernanes?
Solo perché ti è stato recapitato un terzino spagnolo di 25 anni?
Solo perché ti hanno rifilato un incontrista uruguaiano?

Tutto qui? Si costruiscono le squadre con la logica calcistica, magari seguendo le indicazioni del tecnico, oppure per dar spazio al trionfo del tronfio?
Ma convengo con te: Ci sono tutti gli elementi -TECNICI per ALCUNI - per essere contenti

Citazione di: zaradona il 17 Ago 2010, 23:07
Inutile ricordare che l'affare si deve fare in 3 . societa calciatore e acquirente.

Grande Zaradona, lo vedi che quando ti applichi scrivi cose egregie?

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
il triennale che dici tu non gli basta neanche per gli scarpini (cit.)

lui vuole un quinquennale da...........diciamo di piu' che e' meglio ma sarebbe il piu' alto nella Lazio e i bonus retroattivi, altrimenti se ne va a 0.....

detto questo..........

monetizzare a qualunque cifra se possibile

altrimenti

1 anno di panchina,tribuna e spezzoncini di partita e poi.....

ADIOS
e se sta in tribuna noi che ci guadagnamo?
Citazione di: zaradona il 17 Ago 2010, 23:07
dici che a 5/ sei milioni non lo prende nessuno? allora deve restare ma giocare...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Cor87_2 il 17 Ago 2010, 23:10
e se sta in tribuna noi che ci guadagnamo?dici che a 5/ sei milioni non lo prende nessuno? allora deve restare ma giocare...

in tribuna ci va' perche' sostituito da gente piu' forte, se rinnovi provo a trovarti una collocazione magari a scapito di un altro ma se non rinnovi questa possibilita' non te la do.

l'unica che se lo puo' prendere adesso e' la juve ma offre poco (io li prenderei lo stesso) e gli offre un ingaggio pari a quello che gli offre la Lazio.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
in tribuna ci va' perche' sostituito da gente piu' forte, se rinnovi provo a trovarti una collocazione magari a scapito di un altro ma se non rinnovi questa possibilita' non te la do.

l'unica che se lo puo' prendere adesso e' la juve ma offre poco (io li prenderei lo stesso) e gli offre un ingaggio pari a quello che gli offre la Lazio.
altro più forte chi?hernanes no perché (oltre a me) non ce lo vede reja (giusto o sbagliato che sia)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 23:10
Solo perché hai preso Hernanes?
Solo perché ti è stato recapitato un terzino spagnolo di 25 anni?
Solo perché ti hanno rifilato un incontrista uruguaiano?

Tutto qui? Si costruiscono le squadre con la logica calcistica, magari seguendo le indicazioni del tecnico, oppure per dar spazio al trionfo del tronfio?
Ma convengo con te: Ci sono tutti gli elementi -TECNICI per ALCUNI - per essere contenti

Grande Zaradona, lo vedi che quando ti applichi scrivi cose egregie?

Incredibile.  :o

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 23:10

Vediamo un po' . Erudiscimi con la tua logica calcistica. Che operazioni , logiche, avresti fatto per accrescere il potenziale di questa squadra?
L'uruguayano non te lo saresti fatto rifilare, il terzino 25enne spagnolo non lo te lo saresti fatto recapitare, Hernanes boh, Bresciano te lo sei scordato.
Che avrebbe fatto il manager pesce che non è tronfio e non ha bisogno dei trionfi? Come avrebbe costruito una squadra con logica calcistica?
Sò tutto orecchie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 23:31
Vediamo un po' . Erudiscimi con la tua logica calcistica. Che operazioni , logiche, avresti fatto per accrescere il potenziale di questa squadra?
L'uruguayano non te lo saresti fatto rifilare, il terzino 25enne spagnolo non lo te lo saresti fatto recapitare, Hernanes boh, Bresciano te lo sei scordato.
Che avrebbe fatto il manager pesce che non è tronfio e non ha bisogno dei trionfi? Come avrebbe costruito una squadra con logica calcistica?
Sò tutto orecchie.
E' questo il punto , lui non fa, giudica. Come le partite a carte dei vecchietti al bar , lui è uno di quelli che non gioca, ma sta un passo indietro a dire come giocare, in pratica lui non perde mai.

Discussione precedente - Discussione successiva