Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ago 2010, 15:01
Affancul@.
E senza passare dal via.
Mi sta bene anche Carmona a questo punto.
e perchè questo tafazzismo?
analizziamo per bene la questione:
se sono vere le parole di Ledesma: ripeto SE.
1. incontro sollecitato da Reja a 4 (ledesma,lotito,reja,tare)
2. proposta di Lotito: in linea con quella dell'anno scorso (su questo sembrano tutti convergere)
Prima incognita: qual'è realmente l'offerta? 1 milione per i primi 2 anni e poi a salire fino a 1,5 per gli altri 3? Certo molto migliore dell'attuale, ma non mi sembra da top (i primi 2 anni prenderebbe, se non sbaglio come Bresciano.......)
3. irrigidimento di Ledesma. Seconda incognita: di quant'è la differenza tra domanda e offerta?
4. richiesta di aggiustamento: uso le parole di Ledesma: "
Al che il Presidente ha cercato di trovare una via intermedia attraverso la promessa di un piccolo ritocco mediante dei bonus e di questo si doveva parlare nel nuovo incontro" terza incognita: vedi la seconda: differenza esorbitante? bonus per obiettivi (che so: numero presenze, gol, assist, punti, sal cacchio.....) raggiungibili e facilmente colmabili? in modo da far sì che l'offerta sia mediamente per i 5 anni di 1,5 milioni?) Il piccolo bonus è di tuo interesse Ledesma o siamo lontani? DILLO.
5. pausa di riflessione: per entrambe le parti.
6. promessa di rivedersi: e parlatevi però, cavolo: uno dice: vieni su anche a Cortina, l'alltro dice: dopo 2 giorni era a Formello..... Caro Ledesma prendi la palla al balzo e dici: presidente possiamo vederci?
6. segnali? questa intervista di Ledesma, le parole di incedibilità di Lotito, le parole di stima di Tare.
La mia impressione è che manchi poco, davvero poco che le parti dopo quanto successo l'anno scorso abbiano fatto tanto come segnalii di avvicinamento.
Perdere tutto per poco (se di poco si tratta: 500 mila totali?) sarebbe un peccato per tutti
6. promessa di rivedersi