Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2010, 21:06
Bello vedere insieme Ledesma ed Hernanes.
E vediamo se e quanto giochera'.
Iker: ci facciamo una pizza come scommessa che Ledesma le fa tutte e va in nazionale?

La questione non è che le giochi tutte o meno. La logica imporrebbe che parta dalla panchina (un bel milione e sei in panchina). Se alla fine le gioca tutte, il giudizio deve essere necessariamente subordinato ai risultati. Perchè se ne fa 38 e la Lazio offre lo spettacolo dello scorso anno, e ottiene risultati simili, chi ci guadagna? A parte lui , chiaramente col suo bel contrattone nuovo di zecca. Avevamo la possibilità di fare un doppio colpo, dentro uno forte, fuori uno molto meno forte. E ci siamo persi sul più bello. 
Ripeto, peccato.

L'unica cosa che mi consola, e spero ardentemente che si verifichi, è che nessuno quest'anno avrà più alibi.
A cominciare da chi , a detta di molti - non ne sono molto sicuro ma a questo punto lo prendo per buono- , ha spinto per una soluzione del genere. Il signor Reja ha avuto quello che voleva : cercasse di non sbagliare perchè questa squadra , ad oggi , sulla carta, vale un piazzamento in Europa con la pippa in bocca.

Una eventuale convocazione in nazionale, di questi tempi non sarebbe un grosso merito.

La pizza, comunque, me la posso giocare lo stesso. La pago volentieri. Basta che la Lazio non paghi le 38 partite di Ledesma...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ledesma non mi ha mai entusiasmato e non nascondo che forse avrei preferito cederlo però sono contento che Reja abbia ottenuto quello che chiedeva. Ora non ci sono più alibi, la squadra è competitiva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
N'je da retta, Cristian... so' strani! Prima me volevano lapidà perché t'avevo crocifisso, e mo rompono perché t'ho rinnovato er contratto.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Ago 2010, 23:42
@gaizka:purtroppo è quello che temo,ma del resto sono 3 anni che non vedo giocare la squadra,uno in più non sarà un dramma.
Spero che Hernanes incida molto nella costruzione, o ancora meglio spero di essere smentito dall'argentino,in tal caso non avrò problemi a fare mea culpa

Ma forse che il problema in questi tre anni era che praticamente ogni compagno di reparto del buon Cristian aveva i piedi fucilati (tranne Matuzalem che ha avuto altri problemi)?

Ora con Matu si spera stabile (incorciamo le dita) e il Profeta vedremo altre alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Speriamo...ieri nel primo tempo siamo stati a guardare gli avversari,e ledesma insieme agli altri...nel secondo abbiamo giocato (anche prima che la palla arrivasse ad Hernanes)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' anche vero che nel primo tempo di ieri la Lazio non è che si muoveva tanto in avanti, che doveva fare Ledesma?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Il regista...ma giustamente non è roba sua

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 00:21

N'je da retta, Cristian... so' strani! Prima me volevano lapidà perché t'avevo crocifisso, e mo rompono perché t'ho rinnovato er contratto.
eh eh eh......  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 00:21

Perchè c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di criticare questo rinnovo ?

Dove ? Come ? Quando ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2010, 14:31
Perchè c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di criticare questo rinnovo ?

Dove ? Come ? Quando ?

Ma non facevi prima a scrivere: fonte? come faccio io..   :lol:

Property

Visitatore
Mi sembrava giusto rendere ancora i giusti onori ad un giocatore che è e resta fondamentale in questa squadra.

Non avrà i piedi eccelsi, non sarà un velocista ma ha un'anima, un senso della posizione, due polmoni ed una "tigna" in campo che lo rendono irrinunciabile per il nostro centrocampo.

La partita a Bari ieri è solo un esempio ma è da inizio campionato che fa un lavoro forse oscuro ma preziosissimo secondo me uno dei principali artefici a far in modo che la nostra difesa sia tra le meno battute del campionato.

Hernanes giocherà li, fa i numeri ma li può fare anche perchè cè gente come Cristian e come Brocchi che li dietro fanno il lavoro che fanno. Mi dispiace solo chi in certe partite, cè stato chi tra di noi, addirittura gli dato 4 come voto, forse ancora più in preda al presunto rancore verso il giocatore per la lunga storia del "rinnoco" che guardando realmente alle sue prestazioni nel suo ruolo.

Forza cristian

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752
non a caso Reja ha preteso lo scorso anno il suo reintegro in squadra al suo arrivo ed ha giocato un ruolo importante nel suo rinnovo.
è uno di quei giocatori che ti accorgi della loro importanza quando non ci sono.
Grande Christian !!!

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E' un buon giocatore, sono contento che sia rimasto. Se fosse andato vi andava comunque rimpiazzato e andava fatto in tempo. Alla fine meglio sia andata così...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Property il 18 Ott 2010, 17:59
Mi sembrava giusto rendere ancora i giusti onori ad un giocatore che è e resta fondamentale in questa squadra.

Non avrà i piedi eccelsi, non sarà un velocista ma ha un'anima, un senso della posizione, due polmoni ed una "tigna" in campo che lo rendono irrinunciabile per il nostro centrocampo.

La partita a Bari ieri è solo un esempio ma è da inizio campionato che fa un lavoro forse oscuro ma preziosissimo secondo me uno dei principali artefici a far in modo che la nostra difesa sia tra le meno battute del campionato.

Hernanes giocherà li, fa i numeri ma li può fare anche perchè cè gente come Cristian e come Brocchi che li dietro fanno il lavoro che fanno. Mi dispiace solo chi in certe partite, cè stato chi tra di noi, addirittura gli dato 4 come voto, forse ancora più in preda al presunto rancore verso il giocatore per la lunga storia del "rinnoco" che guardando realmente alle sue prestazioni nel suo ruolo.

Forza cristian

Vaglielo a spiegà...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva