Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 18:20
Un altro paio di mesi e ammetto l'abbaglio piu' grosso della mia vita.
Forse ciao Campione io non l'ho scritto, e certamente non avevo i lacrimoni, ma ne avevo fermamente sponsorizzato la cessione all'Inter "per il suo bene", perche' a Roma era sprecato nelle mani sbagliate.  :sisisi:

per il suo bene??? nelle mani sbagliate??? magari l'avessero riscattato, noi avremmo acquistato un calciatore "vero", e non avremmo ancora un "bambino" che ancora non sà cosa deve fare da grande,,,,

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Aggiungo: se al posto del cervello non avesse la morchia, io lo terrei pure. Il problema è che questo vòle gioca' titolare: ha perso qualsivoglia contatto con la realtà, è in pieno delirio narcisistico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1900 il 07 Ott 2012, 18:23

per il suo bene??? nelle mani sbagliate??? magari l'avessero riscattato, noi avremmo acquistato un calciatore "vero", e non avremmo ancora un "bambino" che ancora non sà cosa deve fare da grande,,,,

Ti diro' di piu', con Ranieri non giocava mai (il suo 4-4-2 e' rigorosissimo e aveva Pazzini, Milito e Forlan davanti, non pizza e fichi) quindi lo giustificavo. Arrivato Strafalcioni gioco' e neanche male, con un paio di golletti niente male.
A quel punto io speravo ancora.
Scemo io, temo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
devi svegliarti e PE DA LA REEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, devi ritrovare la capacitá di saltare l'uomo e abbandonare il tuo tiro a 1 chilometri all'ora. devi finalmente ritrovare te stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: giorgio82 il 07 Ott 2012, 18:47
. devi finalmente ritrovare te stesso.

si ma lo facesse altrove che di sti ragazzetti persi, pore stelle, non ce ne facciamo nulla....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se mette impegno e le qualità a disposizione della squadra può tornare utile....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ott 2012, 19:07
Se mette impegno e le qualità a disposizione della squadra può tornare utile....
ma non siete stufi di dire sta frase? sono anni che la diciamo e non è cambiato niente.. evidentemente 1 più 1 fa ancora 2

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2012, 19:10
ma non siete stufi di dire sta frase? sono anni che la diciamo e non è cambiato niente.. evidentemente 1 più 1 fa ancora 2

è solo una questione di testa ha classe da vendere...Cavanda è l'esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ott 2012, 19:07

se mette impegno... ma scherziamo???? se??? ma a calci un culo dopo tutto quello che guadagna! se... ma dimmi te...

johnnybgoode

Visitatore
metti in campo la dignità. altrimenti via dalle palle.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 07 Ott 2012, 18:09
20 milioni per un gol nel derby e uno in finale di Coppa Italia. Che affare.

In finale di Coppa segnò anche il rigore. Pe' 'sti tre gol non rimpiango l'unico grande errore di Lotito

!forward!

*
Lazionetter
* 339

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Il problema di Zarate sta tutto nella sua capoccetta, sarebbe interessante fargli il test del Q.I. per vedere che esce fuori.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ott 2012, 19:13

Ormai a lui non credo più...........da vendere anche per 7-8 milioni, altrimenti rimane sul groppone e spaccherà lo spogliatoio!!

:( :( :(

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Quante parole sprecate in questi anni, quanti paragoni improponibili, compagni di squadra svalutati, allenatori massacrati. Mi dispiace per gli zaratiani, soprattutto perche' so' che sono laziali come me, che l'ho sempre visto cosi' anche quando tirava sotto al sette.
Dopo la resa dell'impostore, umana compassione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ott 2012, 19:13
a Cavanda non mi pare mancasse la testa, cosa che manca a Mister VivoDiRenditaMancoFossiMaradona

romamerda

*
Lazionetter
* 983
ancora con zarate???? daje ragà questo è finito anzi non è manco mai iniziato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: romamerda il 07 Ott 2012, 22:06
ancora con zarate???? daje ragà questo è finito anzi non è manco mai iniziato

Questo non e' vero, ed e' ingeneroso. Mauro Zarate e' stato l'unico giocatore della Lazio, a mia memoria, per cui ho avuto la certezza di aver trovato una miniera d'oro. Ovviamente non sto parlando dei Vieri, Hernanes, Mancini, Klose etc. Un giocatore che, pressoche' sconosciuto, fa le cose cha ha fatto Maurito al primo anno alla Lazio e' stata un'esperienza unica per me.

Ho veramente creduto che avessimo, per una volta, trovato un Campione, dal nulla. L'abbiamo visto tutti, no? Non c'e' bisogno che vi ricordi i gol che ha fatto, no?

Poi, l'incomprensibile tracollo. Io non so che cosa ha questo ragazzo, so solo che se Lotito non l'avesse comprato dopo il primo anno, ci sarebbe stata la sollevazione popolare, e io avrei aderito.

Per cui, non usciamocene fuori adesso con gli errori della societa' All'epoca, 20 milioni li avrebbero pagati tutti per Maurito.

C'e' andata male. Cazzo.

Io, comunque, continuo a non capire come sto ragazzo possa essere diventato, dal campione che ERA a questa pippa di adesso.

Boh. Gli manca la testa? Vabbe' ma si puo' rimediare. Ma sto ragazzo, una famiglia ce l'ha?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
L'anno prossimo sarà l'anno di Zarate e di....Baronio  :beer:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Paquito il 07 Ott 2012, 22:20
Questo non e' vero, ed e' ingeneroso. Mauro Zarate e' stato l'unico giocatore della Lazio, a mia memoria, per cui ho avuto la certezza di aver trovato una miniera d'oro. Ovviamente non sto parlando dei Vieri, Hernanes, Mancini, Klose etc. Un giocatore che, pressoche' sconosciuto, fa le cose cha ha fatto Maurito al primo anno alla Lazio e' stata un'esperienza unica per me.

Ho veramente creduto che avessimo, per una volta, trovato un Campione, dal nulla. L'abbiamo visto tutti, no? Non c'e' bisogno che vi ricordi i gol che ha fatto, no?

Poi, l'incomprensibile tracollo. Io non so che cosa ha questo ragazzo, so solo che se Lotito non l'avesse comprato dopo il primo anno, ci sarebbe stata la sollevazione popolare, e io avrei aderito.

Per cui, non usciamocene fuori adesso con gli errori della societa' All'epoca, 20 milioni li avrebbero pagati tutti per Maurito.

C'e' andata male. Cazzo.

Io, comunque, continuo a non capire come sto ragazzo possa essere diventato, dal campione che ERA a questa pippa di adesso.

Boh. Gli manca la testa? Vabbe' ma si puo' rimediare. Ma sto ragazzo, una famiglia ce l'ha?

Io mica ho detto che è stato un errore, ho detto solo che questo non è mai iniziato perchè 1 campionato anzi mezzo non basta di certo.

Ah la miniera d'oro per me si chiama Lulic o Kolarov (22 milioni incassati....)

Discussione precedente - Discussione successiva