Citazione di: romamerda il 07 Ott 2012, 22:06
ancora con zarate???? daje ragà questo è finito anzi non è manco mai iniziato
Questo non e' vero, ed e' ingeneroso. Mauro Zarate e' stato l'unico giocatore della Lazio, a mia memoria, per cui ho avuto la certezza di aver trovato una miniera d'oro. Ovviamente non sto parlando dei Vieri, Hernanes, Mancini, Klose etc. Un giocatore che, pressoche' sconosciuto, fa le cose cha ha fatto Maurito al primo anno alla Lazio e' stata un'esperienza unica per me.
Ho veramente creduto che avessimo, per una volta, trovato un Campione, dal nulla. L'abbiamo visto tutti, no? Non c'e' bisogno che vi ricordi i gol che ha fatto, no?
Poi, l'incomprensibile tracollo. Io non so che cosa ha questo ragazzo, so solo che se Lotito non l'avesse comprato dopo il primo anno, ci sarebbe stata la sollevazione popolare, e io avrei aderito.
Per cui, non usciamocene fuori adesso con gli errori della societa' All'epoca, 20 milioni li avrebbero pagati tutti per Maurito.
C'e' andata male. Cazzo.
Io, comunque, continuo a non capire come sto ragazzo possa essere diventato, dal campione che ERA a questa pippa di adesso.
Boh. Gli manca la testa? Vabbe' ma si puo' rimediare. Ma sto ragazzo, una famiglia ce l'ha?