Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
E adesso non lo convoca.
Si doveva vendere questa estate, ora la frittata è fatta.
E bravo maurito, in ritiro ha infinocchiato pure vlad, adesso manco in allenamento si spreme più, almeno con ranieri in allenamento faceva il fenomeno.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
a tenerlo sono state le zero offerte ricevute, credo...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Anche io, come tutti, rimasi letteralmente sbalordito dai primi mesi di Zàrate con la nostra maglia. Mi sembrava incredibile che avessimo trovato un giocatore del genere. Poi, verso metà stagione, iniziai a ridimensionarlo, e mi resi conto che la Lazio si trovava in una posizione difficilissima. Mi spiego: fossi stato il Presidente avrei pensato che non valeva i soldi del riscatto ma che, nel contempo, avrei voluto evitare il linciaggio in pubblica piazza qualora l'avessi lasciato nelle mani dell'Al Saad. Il resto è storia recente.

Poi, se mi levo la sciarpa della Lazio e provo a riguardare il film con occhi oggettivi appare tutto più nitido. Tante volte è accaduto, in Serie A, che arrivasse un qualche straniero sbalorditivo nelle prime partite e che il medesimo, una volta che gli avversari avessero trovato le contromisure adatte, si perdesse nei mesi successivi.
A memoria mi viene in mente Tare: 4 goal nelle prime 4 partite di Serie A, a Brescia. Statistiche a fine stagione? 4 goal. Media realizzativa che ha mantenuto per tutto il resto della sua carriera. Ora non me ne vengono altri, ma sono sicuro ce ne siano a iosa, di storie simili, nel nostro o in altri campionati.

E Roma, lo dicono tutti i "forestieri" che vi transitano calcisticamente, è una piazza esagerata. Zàrate si è sentito trattare come una sorta di Dio in Terra, spalleggiato dal fratello più grande, e ha totalmente perso la testa.

A me, umanamente, dispiace. Ma soprattutto, mi dispiace egoisticamente. Ovvio che da tifoso laziale preferisco che un tesserato che riceve un lauto stipendio dalle casse societarie preferisca che il medesimo renda quanto ci costa. Per cui sì che mi auguro che, miracolo dei miracoli, si riprenda.
Ma, appunto, sarebbe pressoché un miracolo, attualmente.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Io ribadisco la mia tesi:

1) il primo anno ha potuto sfruttare l'effetto sorpresa, poi studiato
  e sbobinato tutti hanno imparato a marcare il suo dribbling e conoscono
  la sua mattonella. (sbaglio o con l'Inter segnò in Europa dove forse non era
  così attenzionato?)

2) Fattore Weber, voi lo sottovalutate, ma secondo me quella non gli lascia una
  stilla di energia. Io li seguo entrambi in twitter e Natalie l'altro giorno ha postato
   una foto del suo piede con un tautaggio per Maurito....E solo con il piede ho rischiato
  l'infarto.... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ormai ho paura che la verità sia molto più semplice: per fare il calciatore professionista servono almeno due neuroni (scrivo almeno due e non tre solo per giustificare la carriera del fesso di Porta Metronia)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ormai ho paura che la verità sia molto più semplice: per fare il calciatore professionista servono almeno due neuroni (scrivo almeno due e non tre solo per giustificare la carriera del fesso di Porta Metronia)

Purtroppo non ho i testimoni, ma il fatto che Zàrate non fosse una cima lo pensavo anche dopo le prime 2/3 partite quando tutti, me compreso, eravamo convinti di aver trovato il nuovo Messi. :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Ott 2012, 13:25
Potevi essere il migliore della nostra storia forse a livello di capacità

A regà, con affetto, ma che cazzo state a dì?
La sento spesso sta cosa e la trovo quasi offensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
difficilmente tornerà quello di 3 anni fa... dovrebbe finalmente ragionare con quella capoccia, avere l'umiltà di rimettersi in gioco e ricominciare da zero come un di michele o un rosina qualunque...
testa basta e lavorare.. dimostrare che può cmq essere un buon giocatore che può dare un valore aggiunto alla nostra Lazio.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Ott 2012, 13:25
Potevi essere il migliore della nostra storia forse a livello di capacità

Beh, se la batte co' Meghni.

Al circo Togni a fa' i palleggi.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: sigurd il 07 Ott 2012, 18:13
e i bambini?
Nessuno pensa ai bambini?

ahahahahahahah (questa è di Helen Lovejoy la moglie del Reverendo Timothy Lovejoy)  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
visto che rimane forse l'unico argomento utilizzabil per imbastire una presaperilculo da parte dei tifosi dell'atac
io glielo darei in pasto a loro.

hai visto mai in coppia cor capetano che savedereilgiococongliocchidietrola nuca...

...certo.

sempre se è daccordo alberti, mr mojo ed i bambini.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Magari andasse via a gennaio non vorrei che creasse problemi nello spogliatoglio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Me so rotto gli zibidei dei casi Maurito, BASTA, o si impegna e dimostra il suo valore oppure se ne può andare da dove è venuto

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: doctor il 08 Ott 2012, 08:23
Beh, se la batte co' Meghni.

Al circo Togni a fa' i palleggi.
su,dimmi qualcuno che ha fatto quello che ha fatto zarate il 1mo anno,trovamelo.a livello tecnico e di velocità di esecuzione è stato fra i primi nel mondo quell'anno,un esempio su tutti è il gol contro la juve in c.italia.
ora come ora sparare su zarate è molto facile mi pare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io lo sosterrò finché avrà la nostra maglia addosso.
Ma non lo aspetto più.
Noi abbiamo fatto il nostro, quest'estate solo Klose prendeva gli applausi che prendeva lui.
Abbiamo fatto di tutto per motivarlo. Accetto che giochi male, non che una persona seria e disponibile come il mister lo trovi demotivato.
Adesso, anche per rispetto di chi va in campo, e di chi non ci va ma morderebbe il terreno pur di farlo, Zarate deve  fare il suo.
Sennò sticàzzi, alla fine, che pare la Lazio faccia meglio senza di lui di quanto lui abbia dimostrato di poter fare senza la Lazio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

deve ringraziare lui noi altroché!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: reggionord il 08 Ott 2012, 00:28
Io ribadisco la mia tesi:

1) il primo anno ha potuto sfruttare l'effetto sorpresa, poi studiato
  e sbobinato tutti hanno imparato a marcare il suo dribbling e conoscono
  la sua mattonella. (sbaglio o con l'Inter segnò in Europa dove forse non era
  così attenzionato?)

Pure il dribling di robben si conosce da almeno 7 anni
ma ancora va via che è una bellezza.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

come va st'Iphone5?

Ma je lo fai il jailbreakke?

est1900

Visitatore
Citazione di: white-blu il 08 Ott 2012, 12:33
Pure il dribling di robben si conosce da almeno 7 anni
ma ancora va via che è una bellezza.

Stai paragonando Irina Shayk alla Vinciguerra...

Discussione precedente - Discussione successiva