Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
P.S. ci sarò anch'io domani  :D

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
tuttavia l'astio che leggo nei confronti di questa amena squadretta di provincia mi rimane incomprensibile.

ristoranti di modena, fateme largo


zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 07 Mag 2016, 18:11
(...)
ristoranti di modena, fateme largo

Beh secondo tutto quello che hai intenzione di mangiarti, i ristoranti di Modena ti fanno 'largo' sì, eccome...
:-)))

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Presente, anche se a sto punto, come si suol dire, era meglio se me li annavo a magnà....  :( :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Consigli per i ristoranti?


Chi sa parli!

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Mi ricordo il ristorante dell'hotel Rechigi, spettacolare anche se costoso. Sono ricordi vecchi più di 10 anni...

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 07 Mag 2016, 18:11
tuttavia l'astio che leggo nei confronti di questa amena squadretta di provincia mi rimane incomprensibile.

ristoranti di modena, fateme largo
È che contro di noi fanno la partita della vita, così come
il Frosinone.  8)

Per i locali, ieri sera (sono arrivata a Modena ieri) sono stata alla Trattoria Bianca: cibo ottimo e prezzi nella media della zoba...peccato che la domenica sia chiusa.  :=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Comunque in questa partita varranno le motivazioni
Zero per noi 100 per loro
Sarebbe strano un risultato positivo per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
L'importante è che non sia una partita "farsa", come quella del milà di ieri o delle merd nelle ultime 3 giornate.
Vincere...
Forza Lazio!
:ssl

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Vorrei vedere un po' di giovani.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Maledetti quelli di Bein sport che mettono Frosinone Sassuolo nel palinsesto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
formazioni ufficiali: fuori Onazi e Keita, dentro Parolo e FA.
a Simone Inzaghi piace stupire?
l'assenza di Keita soprattutto mi stupisce e mi dispiace. problemi fisici o decisione tecnica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 14:13
formazioni ufficiali: fuori Onazi e Keita, dentro Parolo e FA.
a Simone Inzaghi piace stupire?
l'assenza di Keita soprattutto mi stupisce e mi dispiace. problemi fisici o decisione tecnica?

Squalifica...

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
squalificato keita
informatevi prima di rompere le palle  :)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Alexxio il 08 Mag 2016, 14:15
squalificato keita
informatevi prima di rompere le palle  :)
l'avevo appena capito, andando a rileggere le pagine indietro.
avrei dovuto farlo prima, errore mio, comunque grazie 
e Forza Lazio :-)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
A me, proprio...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
La radio ufficiale prepara la partita con una lunghissima intervista a Giulio Galasso. Ovvero come spingere migliaia di ascoltatori a sentire musica. Limortacci vostra ma le affligenti banalità non le ascoltano ?


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
in campana, certa stampa ha già i pezzi pronti: lotito/carpi, il cinismo e la favola e cazzate varie

mannamoli in B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
oggi felipe....

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva