Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Cambiano gli allenatori ma se dietro hai delle pippe c'è poco da fare.
Anche oggi ho visto fare delle cose a Hoet e Mauricio da dilettanti .
Ci vogliono 2 difensori nuovi a Giugno altroché.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Partita stramba, da fine stagione.
Da una parte una squadra senza più obiettivi e già in vacanza, ma che grazie alla gran qualità tecnica in attacco è comunque meritatamente avanti.
L'altra, un ammasso di seghe, compreso l'arbitro che gioca in maglia biancorossa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:57
Tipo l'espulsione di Biglia
Che poi che ha detto biglia di così grave boh...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 15:54
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.
Sono allo stadio quindi tutto può essere ma il primo rigore mi sembra inventato.. il secondo ho visto male da qui ma il primo è successo davanti a me..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Qualcuno mi spieghi perché gli arbitri ce l'hanno con noi. Il rigore sul tiro di Candreva è allucinante. Era praticamente gol.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 08 Mag 2016, 15:57
Il primo rigore non c'era.
Esatto, dopo essere stato anticipato Hoedt  non lo tocca

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Che poi uno potrebbe pensare che rocchi vuole favorire il carpi.
Invece no secondo me ci deve massacrare a noi a prescindere.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ma che palla dà Klose sul gol di Candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:57
Tipo l'espulsione di Biglia

o di qualcun altro. non è finita, comunque, perché l'arbitro non possiede vergogna ed è fuori di testa. La Lazio riprendesse a giocare invece di aspettare.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 15:58
Sono allo stadio quindi tutto può essere ma il primo rigore mi sembra inventato.. il secondo ho visto male da qui ma il primo è successo davanti a me..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Silvia, hai visto benissimo. Primo, inesistente. Il secondo c'è, perché Mauricio è una bella pippa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 16:01
Silvia, hai visto benissimo. Primo, inesistente. Il secondo c'è, perché Mauricio è una bella pippa.
Il secondo c'e' stocazzo rintorcinato, perche' se c'e' il secondo allora c'e' pure quello sul tiro di Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.

Esatto, Mauricio non vede assolutamente la palla. E se dai un rigore simile, allora quello ad inizio partita diventa netto e volontario. No, Candreva va pure a stringere la mano a mazzoleni...io boh!!!

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2016, 15:59
Che poi uno potrebbe pensare che rocchi vuole favorire il carpi.
Invece no secondo me ci deve massacrare a noi a prescindere.
E' da dopo calciopoli che ha questo atteggiamento: lo misero in mezzo per una partita della Lazio dove lo accusarono di averci favorito. Speriamo vada presto a riposo perchè è quanto meno poco sereno nei nostri confronti...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Io sto cercando di capire perché ha ammonito parolo e in sequenza biglia.
I giocatori della Lazio prendono una ammonizione ogni due falli, poi se il capitano prova a parlare  è tanto se non viene direttamente espulso.

PS: mi è arrivato un whats up da Marchetti,ora ora.
Dice testuale:"caro ES, puoi salutarmi tarallo?"
Non so che vuol dire, io riporto .

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.

A me personalmente Andreson oggi non sta piacendo. Parlo di atteggiamento e di grinta che manca. Fiacco nei contrasti, prevedibile, anche se poi l'assist decisivo lo fa sempre.
Comunque poco male, non è certo in questa partita che non conta nulla che deve dimostrare di che pasta è fatto. Cioè, se giocasse meglio sarei ovviamente contento ma anche così sono pronto a perdonarlo, oggi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.


Tara', sai cosa sta dando fastidio? Che non gioca da un mese e sta in campo che sembra voglia farti un piacere. tutto qua. L'insulto, comunque, chiunque l'abbia detto, è sbagliato.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: berserker il 08 Mag 2016, 16:04
A me personalmente Andreson oggi non sta piacendo. Parlo di atteggiamento e di grinta che manca. Fiacco nei contrasti, prevedibile, anche se poi l'assist decisivo lo fa sempre.

Ma lui gioca sempre cosi'. Prova la giocatina, se funziona parte in tromba, se non funziona sembra che non gliene freghi niente. E' il solo che puo' inventare qualcosa, lasciamolo in pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
no strimm  pliis

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:02
Il secondo c'e' stocazzo rintorcinato, perche' se c'e' il secondo allora c'e' pure quello sul tiro di Candreva.

Ma certo Tara', c'era pure quello su Candreva. Solo che nel post si parlava di quelli dati al carpi.   ;)
Comunque la riporesa si apre con 2 miracoli di Marchetti.

Discussione precedente - Discussione successiva