Caso Mauri: ipotesi di controffensiva mediatica

Aperto da cosmo, 14 Lug 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 19:22
Bisogna vede' che dice Plastino, per lui Mauri e' colpevole.

Plastino non sta più a TR 56.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2013, 19:44
Ma tu hai intenzione di farlo qualsiasi sia l'esito della sentenza?

Ovvio. Io comunque avviso che sono inca22ato come un'ape.  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
adesso il dibattimento passa sulla carta stampata, bisognerà ribattere punto per punto e deve farlo chi di dovere. Se uno legge l'articolo di Pinci su repubblica.it (postato nell'altro topic) sembra che Palazzi abbia fatto furore, quando ha solo fatto una figura di merda.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Fiammetta il 25 Lug 2013, 19:11
Aggiornamento: domani inizio a scrivere la ricostruzione storica del processo. I punti li evinceremo da quella. Poi vengo a Roma e concordiamo il tutto.

Seriamente: penso di avere i contatti necessari. Quello che non ho è il tempo di lavorare ai dossier, avevo iniziato a farlo per un mio progetto ma mi sono arenato. Sono a disposizione ma rigorosamente live o pvt.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
liguori vergognoso su italia uno poco fa...
il virgolettato era approssimativamente questo:

"Il processo a lazio e genoa si fa un anno più tardi rispetto agli altri perchè lotito e preziosi "pesano" molto.Zamparini potrebbe essere giustificato a dire che è stato truffato"

io segnalerei a De Martino,così vediamo se ha ancora il coraggio di dire certe corbellerie,che poi se avesse letto l'inconsistenza dell'impianto accusatorio avrebbe capito che se lotito avesse contato qualcosa manco l'avrebbero fatto partì (il processo).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Perfetto, ragazzi. Chi tocca Mauri tocca noi.  Mauri è il nostro capitano. Chi mi tocca Stefano, invade me. E io non sopporto le invasioni.
Capitano ti amo.
Ci vediamo nell'Urbe.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
ci sto anche io (probabilmente da remoto fino a metà agosto, dopo a Roma), me so riletto per l'ennesima volta l'ordinanza ... dopo le notizie di oggi ci sono sempre più contraddizioni ...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Grazie anche a te. Il concetto è che Stefano è (fieramente aggiungo) il capitano della Lazio. Della nostra Lazio. Chi insulta Lui, insulta noi. Insulta la Lazio. Non posso più sopportarlo. Non posso più.

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Se serve qualcuno che fa le fotocopie, eccomi.
:band1:

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Ed ha ragione Fiammetta. Qui si tratta di insulti. Della peggior specie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non posso esservi d'aiuto, ma dovesse servire un contributo, un fondo-spese per qualsiasi cosa, fate un fischio.
grazie,davvero

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
dolce e cara fiamma, appena te passa il labbro aggiungi pure il sottoscritto ai volontari
mò ti mando un pvt, preparate che è robba forte

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma quanto costerebbe comprarsi una pagina di giornale e pubblicare il dossier lì?
è una somma raggiungibile facendo un fondo comune?
vorrei aiutare in qualche modo , ma visto che non posso fare molto se c'è bisogno di aiuto economico fateci sapere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 26 Lug 2013, 08:59
ma quanto costerebbe comprarsi una pagina di giornale e pubblicare il dossier lì?
è una somma raggiungibile facendo un fondo comune?
vorrei aiutare in qualche modo , ma visto che non posso fare molto se c'è bisogno di aiuto economico fateci sapere.

Credo si parli di 5 cifre.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 09:00
Credo si parli di 5 cifre.

ahia .... speravo ce la facessimo con 4  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nessuno dice che Zamparini ha fatto retrocedere volutamente il Palermo perché non ci stava più dentro con i costi?
Adesso può fare la vittima del sistema e smantellare la squadra senza che i tifosi si incazzino, alleggerire il monte ingaggi e si becca pure un bel po' di soldini (se non sbaglio parliamo di 15 milioni) come "paracadute" per la retrocessione.
Ha fatto un affare.

Discussione precedente - Discussione successiva