Caso Mauri: ipotesi di controffensiva mediatica

Aperto da cosmo, 14 Lug 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Sono a disposizione per contribuire al finanziamento dell'iniziativa, se lo ritenete utile

Forza Lazio

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grazie, buon lavoro, fateci sapere se serve aiuto
Scusate se mi ripeto. Credo anche che, in attesa di questo lavoro articolato, come Lazionet faremmo bene a far uscire un altro testo per l'homepage, da far girare anche su Fb e dove possibile, per dire due parole sulla sentenza di primo grado e a questo punto anche sulle iniziative di Di Martino e del suo coro

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: TheVoice il 04 Ago 2013, 19:56
Sono a disposizione per contribuire al finanziamento dell'iniziativa, se lo ritenete utile

Forza Lazio
Grazie. Poi vedremo il da farsi, quando sarà pronto. E' un lavoro piuttosto articolato. Ma forse si era capito.  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 04 Ago 2013, 20:00
Grazie, buon lavoro, fateci sapere se serve aiuto
Scusate se mi ripeto. Credo anche che, in attesa di questo lavoro articolato, come Lazionet faremmo bene a far uscire un altro testo per l'homepage, da far girare anche su Fb e dove possibile, per dire due parole sulla sentenza di primo grado e a questo punto anche sulle iniziative di Di Martino e del suo coro

Condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva