Cassano!

Aperto da Moebius, 27 Mag 2011, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2011, 23:02
Io vorrei sapere cosa ha fatto Bor(riell)o per essere riconosciuto come un grande calciatore, apparte le foto a palle di fuori sotto la doccia che piacciono alle ragazze e l'essersi fatto Belen Rodriguez e Nina Moric.

Un ottimo anno al Genoa, poi mezzo buono al Milan...stop...ah si, mettiamoci anche i fantascientifici 25.000 gol alla rioma.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non so... Penso che sia un giocatore dalle eccezionali qualità , uno dei pochi che se vuole può far fare il salto di qualità (chiedere ai suoi compagni della Samp), può essere il valore aggiunto, negli anni è migliorato moltissimo sotto il profilo caratteriale, lo trovo molto maturato e vederlo giocare è uno spettacolo che vale il prezzo del biglietto, non posso pensare che resti un eterno incompiuto

Cosa potrebbe fare in questa Lazio non lo so. Ma io un pensierino sinceramente ce lo farei...
Purtroppo mi sa che costa troppo :)
Cia'

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Mag 2011, 14:01
Un ottimo anno al Genoa, poi mezzo buono al Milan...stop...ah si, mettiamoci anche i fantascientifici 25.000 gol alla rioma.
ho letto che c'è chi vorrebbe alla Lazio la coppia cassano-borriello....

Brrrrr..... Brividi!!!  :o :o

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
credo che abbia una media realizzativa molto scarsa per una seconda punta. Maurito tutta la vita :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: lagazzella il 27 Mag 2011, 15:23
Se acquisti Cassano devi vendere Zarate però.

Ci sto. 'ndo se firma?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Minimoog il 29 Mag 2011, 22:58
Ci sto. 'ndo se firma?
tu Zarate lo scambieresti con chiunque, pure con romanista di m... come cassano.
Ognuno ha i propri gusti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
non sia mai, e poi se leva il posto a zarate o a kozak?
:s

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ZombyWoof il 29 Mag 2011, 23:13
non sia mai, e poi se leva il posto a zarate o a kozak?
:s
L'anno scorso se l'è giocato con Pozzi... Penso che Kozak avrebbe ottime possibilità... Specialmente dopo che avrà dato del vecchio di merda a Reja...
Ma tutta sta passione per il vice-totti da dove viene esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Beijing09 il 29 Mag 2011, 23:18
...
Ma tutta sta passione per il vice-totti da dove viene esattamente?

Si dice che non è male col pallone :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: PabloHoney il 29 Mag 2011, 23:23
Si dice che non è male col pallone :)
un buon giocatore... poi ci sono altre cose che contano.
Credo che la provincia sia la sua dimensione... Al Cesena lo vedrei bene...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2011, 23:53
Nulla da aggiungere
il problema è che non sta bene nemmeno dove sta perchè lui vuole giocare.... mica può stare in panchina un fenomeno così... panchina nel milan? Ma quando mai!

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Beijing09 il 29 Mag 2011, 23:02
tu Zarate lo scambieresti con chiunque, pure con romanista di m... come cassano.
Ognuno ha i propri gusti.

Infatti. Pensa te quanto so' disposto a vedere un'altra stagione di dribbling telefonati, di stracci bagnati al posto di tiri, di controlli sbagliati in momenti topici, di palloni personalizzati.. Il tutto magari dimenticato grazie a qualche primo o secondo tempo decenti ogni 7-8 partite.

Hai ragione, so' gusti..  8)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Minimoog il 30 Mag 2011, 01:51
Infatti. Pensa te quanto so' disposto a vedere un'altra stagione di dribbling telefonati, di stracci bagnati al posto di tiri, di controlli sbagliati in momenti topici, di palloni personalizzati.. Il tutto magari dimenticato grazie a qualche primo o secondo tempo decenti ogni 7-8 partite.

100%, c'è poco da dire. Cassano è un ottimo giocatore (e da quando sta con la pallanuotista ha messo la testa a posto), mentre Zarate dopo 3 anni ancora deve capire che la serie A è tatticamente un pelino più complessa del campionato argentino, e ha la capacità intellettiva di un fagiolo (e da quando sta con la coniglietta di playboy è peggiorato)

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Magara.

18e4min

*
Lazionetter
* 523

Il solo paragone e' tecnicamente blasfemo. Siamo tutti d'accordo, o no? Purtroppo me sa de no...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Giuro, sono entrato in questo topic e l'ho cominciato dal fondo, e ero sicuro tu stessi parlando di Cassano.
La descrizione mi sembrava esatta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2011, 07:57
Giuro, sono entrato in questo topic e l'ho cominciato dal fondo, e ero sicuro tu stessi parlando di Cassano.
La descrizione mi sembrava esatta.
Infatti...

Citazione di: hankmoody il 30 Mag 2011, 03:23
(e da quando sta con la pallanuotista ha messo la testa a posto)
Questa è fantastica!  :) :)

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Questo è successo dopo che ha messo la testa a posto:

La Gazzetta dello Sport pubblica una ricostruzione del dialogo incriminato fra il presidente Garrone e l'attaccante Antonio Cassano:
G: Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio «Rete d'argento». Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena

C: No. Io a Sestri Levante non ci vengo. Perchè? Perché no. Eh sì che vado a prendere un premio in quella merda di albergo

G: Ma chi ti credi essere? E non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto e lo sai bene
(a questo punto il giocatore esce dallastanza sbattendo la porta)

C: Fanculo! Vecchio di merda (insulti vari mentre torna nello spogliatoio). Vaff...., bocch.... (altri insulti, dello stesso tenore, sono stati ascoltati da tifosi e calciatori della Samp).

E se ci prendessimo pure l'altro? Dai, basta che va via quella pippa di Zarate....

[/font]

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Beijing ti quoto in tutto e per tutto.... però metti un disclaimer prima di pubblicare certe foto! :p
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

..e poi lo scaricano tutti. Evidentemente la bravura tecnica -indiscutibile- non compensa abbastanza la zucca vuota che ha....ma che scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva