Catania - Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Mar 2012, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2012, 17:05
lì davano pure Honda e Zola alla Lazio
pure lotito dava un acquisto di 14 milioni, diciamo che la colpa è della llsn..
vabbè comunque siamo ancora in emergenza sarà davvero dura...a centrocampo siamo lenti lenti lenti

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
partita difficilissima considerando anche che partiamo con un uomo in meno (candreva). ma alfaro al suo posto? sarà scarso uguale ma almeno corricchia e mena un po' più di candreva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2012, 10:44
pure lotito dava un acquisto di 14 milioni, diciamo che la colpa è della llsn..
vabbè comunque siamo ancora in emergenza sarà davvero dura...a centrocampo siamo lenti lenti lenti
con ste risposte sinceramente mi sono scocciata, a parte che non ho visto da nessuna parte un video dove Lotito dice che avrebbe comprato sicuramente uno da 14 milioni, comunque anche se ci fosse questo non autorizza i mezzi di informazione a scrivere stronzate, come Honda che sta già a Roma e Zola che ha firmato il contratto. Poi se tu vuoi continuare a farti prendere in giro da una marea di finti intenditori di calcio che parlano contro la società ma intanto scrivendo boiate su di lei guadagnano soldi, fai pure. Lotito son costretta a tenermelo mentre quei siti posso pure continuare a non aprirli più!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oggi ho paura, la in mezzo siamo lentissimi  :(
La difesa è  da birivido...  :S
speriamo in miro e nel suo profeta :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Spero vivamente che al posto di Candreva giochi Alfaro che almeno mette un pò di corsa ed oggi pomeriggio servirà correre tanto. A destra secondo me sicuramente meglio Diakitè di Zauri, però Konko ha davvero stancato, gioca una sì e cinque no!!! Davanti Mauri e Miro sono i nostri due uomini più pericolosi, sperando faccia qualcosa anche Hernanes che spesso in queste partite scompare.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 12:10
con ste risposte sinceramente mi sono scocciata, a parte che non ho visto da nessuna parte un video dove Lotito dice che avrebbe comprato sicuramente uno da 14 milioni, comunque anche se ci fosse questo non autorizza i mezzi di informazione a scrivere stronzate, come Honda che sta già a Roma e Zola che ha firmato il contratto. Poi se tu vuoi continuare a farti prendere in giro da una marea di finti intenditori di calcio che parlano contro la società ma intanto scrivendo boiate su di lei guadagnano soldi, fai pure. Lotito son costretta a tenermelo mentre quei siti posso pure continuare a non aprirli più!

Grande Silvia!

Come dicheno dalle loro parti:"spegnete le aradio"!!!

:asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Intanto notizie da Cagliari: i rossoblù stanno vincendo 1-0 contro la corazzata Cesena, gol di Pinilla. Nel cagliari ammonito Canini che era diffidato e salterà la gara contro di noi.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma Alfaro non gioca?? Mamma mia che centrocampo lento oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
scusate, in questi giorni mi sono un po' estraniata. C'è una formazione ufficiale? grazie! :beer: :since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Su mediaset dicono che Lotito è interessato a Lo Monaco..
Non ho capito poi se reja ha deciso per radu titolare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Madonna Russo che cosa ha combinato in cagliari cesena! Ma come fa ad essere arbitro in serie A?!
EOT

Contenuto sponsorizzato

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Al posto di diakite con scaloni a destra?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: enrico94 il 18 Mar 2012, 14:00
io mi prenoto per uno stream. grazie :)
hai un mp

comunque una cosa per tutti.. i siti che mandano le partite son sempre gli stessi, se li salvaste sui preferiti evitereste di chiederli ogni santa domenica

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Marchetti, Biava - Dias centrali, radu a sx, scaloni a dx, Brocchi - Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva , Klose.

catania con il 4-3-3 con Almiron in campo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Brocchi dice che giocherà con un pò di dolore..speriamo bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 14:20
hai un mp

comunque una cosa per tutti.. i siti che mandano le partite son sempre gli stessi, se li salvaste sui preferiti evitereste di chiederli ogni santa domenica

:lol:

me fai ammazza'.

Hai proprio ragione.
Io da anni, almeno tre o quattro, fornisco link e dritte, quest'anno (anche grazie a te) ho smesso perche' dico santo dio ma se li trovo io... e' vero pero' che ci sono partite speciali dove sono pochi i link disponibili e un sito puo' sfuggire.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2012, 14:28
:lol:

me fai ammazza'.

Hai proprio ragione.
Io da anni, almeno tre o quattro, fornisco link e dritte, quest'anno (anche grazie a te) ho smesso perche' dico santo dio ma se li trovo io... e' vero pero' che ci sono partite speciali dove sono pochi i link disponibili e un sito puo' sfuggire.
oh io non ha mai chiesto nulla a nessuno :DD ma tarallo tu hai trovato qualcosa per sopcast?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 18 Mar 2012, 14:30
oh io non ha mai chiesto nulla a nessuno :DD ma tarallo tu hai trovato qualcosa per sopcast?

per sopcast sto aspettando al link di livefootball di sopcast ma ancora niente. Credo ci sia il rischio della competizione con l'FA Cup.

Discussione precedente - Discussione successiva