Premesso che Lulic sempre sia lodato...!Oggi la sconfitta con l'ultima in classifica è la più classica delle partite da Lazio da 114 anni a sta parte.
Premesso che Lulic sempre sia lodato...!Guai a chi me tocca Reja ma oggi ha toppato preparazione e formazione della partita. Non mettere Keita è un reato, e mettere Gonzalez al posto di Onazi è il secondo.
Premesso che Lulic sempre sia lodato...!Come detto da Cosmo almeno una partita con l'ultima in classifica la perdiamo as usual tutti gli anni. E quello che mi preoccupa è "almeno", quindi non è detto sia l'ultima.
Premesso che Lulic sempre sia lodato...!Come detto da vaz, ho paura che i giocatori si sentano svuotati negli obiettivi da raggiungere dopo aver fwrmato i zozzi. Non ce l'abbiamo st'obiettivo. Dovrebbe essere l'EL che sarebbe più che raggiungibile, ma mi pare evidente che non ci credano loro giocatori per primi. E la gestione societaria che vende e non compra non li aiuta assolutamente, anzi glielo conferma.
Premesso che Lulic sempre sia lodato...!Hernanes in questa partita ce lo sbattevamo. Non sostituirlo è stato un reato societario, i 20ml non giocano e probabilmente non giocheranno mai, nemmeno l'anno prossimo. Il progressivo e costante impoverimento tecnico è evidente, e la Lazio di oggi è proprio povera povera tecnicamente.
Premesso che Lulic sempre sia lodato...!Questa è stata cmq una settimana bellissima! Per chi vive in questa città, aver fermato i zozzi e averli visti sbattuti fuori dalla coppa è stata una goduria immensa. Non avrei mai scambiato una nostra vittoria oggi vedendoli però andare in finale di coppa. Quindi ora poche chiacchiere e ripartiamo!
Premesso che Lulic sempre sia lodato...!Oggi ho capito definitivamente che IL NOSTRO PROBLEMA PIÚ GRANDE SI CHIAMA SENAD LULIC!
Perchè tra le tante che sicuramente ci sono, una delle differenze più evidenti a mio avviso tra la Juve (o riom purtroppo) e noi è che loro c'hanno Vidal (o pjanic), che quando partono e saltano tutti sulla fascia poi la passano pulita a Litch (o maicon) che la appoggia in rete a porta vuota, e noi c'abbiamo LULIC, SEMPRE SIA LODATO..!
Per carità, nulla di personale, corre, lotta, ma non è possibile giocare in serie A a certi livelli con questi giocatori.
(per carità, per onestà stesso discorso si potrebbe fare per quasi tutti i nostri centrocampisti)
Vabbè andiamo avanti e sorridete laziali, perchè questa è stata cmq una settimana calcistica bellissima..!