catania - Lazio domenica 16 febbraio ore 12e30

Aperto da Ro, 09 Feb 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Citazione di: Ro il 13 Feb 2014, 15:55
Titolari con il catania, massiccio turnover in coppa, titolari con il sassuolo
Due vittorie in campionato, in coppa ti va bene anche un 1-0, con le riserve ce la fai, imho

AVANTI LAZIO

Comunque occhio a stì bulgari... che poi di bulgaro hanno il nome visto che sono una multinazionale

silvia84

Reja, se snobbi l'EL mi deludi tantissimo.. puntiamo alla coppa porcaccia la miseriaccia..

Lativm88

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sto giocatore in quelle poche volte che l'ho visto mi ha dato la sensazione che si trattasse de un [...], così solo a vederlo, ecco co qsta c'ho la conferma.

Il Mitico™

Questi c'hanno proprio dichiarato guerra, così, a buffo.

jp1900

Citazione di: Lativm88 il 14 Feb 2014, 22:22
vista la foto di bellusci su twitter?

http://www.calciomercato.it/news/262194/.html
Bene, Miro provvederá. Tra l'altro, chissá se fu almeno ammonito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

nordest2

provveda la società 
anzi le società

WE.ARE1900

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Citazione di: Lativm88 il 14 Feb 2014, 22:22
vista la foto di bellusci su twitter?

http://www.calciomercato.it/news/262194/.html

ma che davero 'sto pezzente ha avuto il coraggio de mette 'sta foto sul profilo twitter? se npn è istigazione alla violenza questa..
Voglio vedere se qualcuno anche al di fuori della Società Lazio saprà intervenire per censurare e punire severamente 'sto personaggio squallido.

Lativm88

Citazione di: Raptus il 15 Feb 2014, 10:10
ma che davero 'sto pezzente ha avuto il coraggio de mette 'sta foto sul profilo twitter? se npn è istigazione alla violenza questa..
Voglio vedere se qualcuno anche al di fuori della Società Lazio saprà intervenire per censurare e punire severamente 'sto personaggio squallido.

sono andato a controllare su twitter ed è tutto vero (almeno lo era fino a ieri sera)

WE.ARE1900

Spero che in Klose e nella sua educazione tedesca :beer:

charlie

La partita più importante della stagione.
Per un sacco di motivi.
Vincere a Catania sarebbe il definitivo salto di qualità per questa squadra in un annataccia come questa.

Thunder

Speriamo di non doverci sacrificare un'altra volta per salvare dalla B la squadra di un amico di Lotito. Col Genoa abbiamo già dato abbastanza. Tra questo Catania e questa Lazio ci sono 3 gol di differenza!

Contenuto sponsorizzato

TravisB

ho letto che è stato provato lulic esterno offensivo forse per preservare keita in vista del ludogorets a questo punto io butterei nella mischia kakuta che ha fatto molto bene in allenamento

Thunder

A questo punto mettiamo pure Cana al posto di Klose e stiamo apposto!

Ma che si deve preservare pure un ragazzo di 18 anni? Ma che davvero? A Reja, vedi di non fare cavolate!