catania - Lazio domenica 16 febbraio ore 12e30

Aperto da Ro, 09 Feb 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Titolari con il catania, massiccio turnover in coppa, titolari con il sassuolo
Due vittorie in campionato, in coppa ti va bene anche un 1-0, con le riserve ce la fai, imho

AVANTI LAZIO

Comunque occhio a stì bulgari... che poi di bulgaro hanno il nome visto che sono una multinazionale

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Reja, se snobbi l'EL mi deludi tantissimo.. puntiamo alla coppa porcaccia la miseriaccia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sto giocatore in quelle poche volte che l'ho visto mi ha dato la sensazione che si trattasse de un [...], così solo a vederlo, ecco co qsta c'ho la conferma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questi c'hanno proprio dichiarato guerra, così, a buffo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Lativm88 il 14 Feb 2014, 22:22
vista la foto di bellusci su twitter?

http://www.calciomercato.it/news/262194/.html
Bene, Miro provvederá. Tra l'altro, chissá se fu almeno ammonito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
anzi le società

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Lativm88 il 14 Feb 2014, 22:22
vista la foto di bellusci su twitter?

http://www.calciomercato.it/news/262194/.html

ma che davero 'sto pezzente ha avuto il coraggio de mette 'sta foto sul profilo twitter? se npn è istigazione alla violenza questa..
Voglio vedere se qualcuno anche al di fuori della Società Lazio saprà intervenire per censurare e punire severamente 'sto personaggio squallido.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Raptus il 15 Feb 2014, 10:10
ma che davero 'sto pezzente ha avuto il coraggio de mette 'sta foto sul profilo twitter? se npn è istigazione alla violenza questa..
Voglio vedere se qualcuno anche al di fuori della Società Lazio saprà intervenire per censurare e punire severamente 'sto personaggio squallido.

sono andato a controllare su twitter ed è tutto vero (almeno lo era fino a ieri sera)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Spero che in Klose e nella sua educazione tedesca :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
La partita più importante della stagione.
Per un sacco di motivi.
Vincere a Catania sarebbe il definitivo salto di qualità per questa squadra in un annataccia come questa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Speriamo di non doverci sacrificare un'altra volta per salvare dalla B la squadra di un amico di Lotito. Col Genoa abbiamo già dato abbastanza. Tra questo Catania e questa Lazio ci sono 3 gol di differenza!

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
ho letto che è stato provato lulic esterno offensivo forse per preservare keita in vista del ludogorets a questo punto io butterei nella mischia kakuta che ha fatto molto bene in allenamento

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A questo punto mettiamo pure Cana al posto di Klose e stiamo apposto!

Ma che si deve preservare pure un ragazzo di 18 anni? Ma che davvero? A Reja, vedi di non fare cavolate!

Discussione precedente - Discussione successiva