Catania-Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2012, 17:46
Torna un secondo ad inizio campionato. Prima della prima partita.
Eravamo da terzo posto?
Per me no. Per me dovevamo lottare per il quinto-sesto.
Dal quarto in più è un ottimo risultato.
Sempre IMHO.

a settembre ok. hai ragione tu.
a gennaio no, ti ci trovi e devi ballare.
so' du' anni de seguito.
errore, volonta' o impotenza ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 18 Mar 2012, 18:22
so' du' anni de seguito.

Chapeau.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
In questo momento più di così non potevamo fare e giustamente abbiamo provato a controllare la partita tenendo bassi i ritmi, la squadra appare impaurita e scarica dal punto di vista nervoso e fisico e tutti gli episodi ci girano storti (clamoroso il palo di Lodi nella sua porta).
Adda passà 'a nuttata..., incominciando dalla prossima in casa contro il Cagliari e sperando in un pareggiotto stasera tra Napoli e Udinese che ci consentirebbe di rimanere da soli al terzo posto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
so' du' anni de seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabietto68 il 18 Mar 2012, 17:28
Reja se ne deve andare consegnasse ste dimissioni e basta!non è capace di far giocare a pallone!so avvelenato !

Io vado controcorrente,  critico spesso reja ma oggi non mi sento di dargli tutte le colpe, la sconfitta è figlia di tanti atteggiamenti di alcuni giocatori e una mentalità da provinciale, noi dopo il derby ci siamo accontentati manco fosse finito il campionato e invece di guardare avanti e lottare abbiamo fatto il contrario mettendo così in discussione il terzo posto concedendo occasioni a ripetizioni a 3-4 squadre.
Il catania si è mangiato l'impossibile e sinceramente tranne uno o due giocatori ho visto una squadra scarsa che si poteva tranquillamente colpire, per dire c'era spolli con una gamba sola e noi non siamo riusciti a sfruttare niente, io lo ridico cerchiamo di fare più punti possibili così tante volte esce fuori qualcosa stile calciopoli evitiamo brutte situazioni.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
francamente se il derby porta a questo nn so quanto convenga vincerli...per rimediare 2 figuracce con catania e bologna

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Resto perplesso su alcuni pensieri che girano fra i tifosi laziali. Ho letto/sentito cose come:

- " PERCHE' MARCHETTI NON PARA PIU' COME PRIMA ? "
- " DIAS HA PERSO LA TESTA "
- " RADU SVEGLIATE "
- " HERNANES, SEI LENTO "
- " KLOSE, SEI VECCHIO. LA PORTA NON LA VEDI PIU' "
- " PERO' SIAMO TERZI IN CLASSIFICA ".

Ve meritate Lotito. :x Sputare addosso a giocatori che da Agosto portano avanti la carretta per colpa di altri (società) e degli infortuni...

flaccoflamini

Visitatore
La Lazio attuale è un gruppo di gente con dei limiti. Aver vinto due derby per loro è il massimo. Quindi hanno mollato. Non ce la fanno a fare di più. Si sentono da settimo, ottavo posto sia i giocatori, sia Reja, sia la società. Non è da tutti mantenersi ad alti livelli. Tutto qua, no problem. Preciso che nei miei 50 anni e più di Lazio, la musica è stata sempre questa. Salvo rarissime eccezioni. Quello che stiamo vivendo non è tra i periodi peggiori, anzi. Fa rabbia, certo, perdere partite come quella di oggi e col Bologna. Eccome se fa inca.xxare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
l'ha partita non l'ho vista, solo gli ailaits...
alla vigilia era una partita difficile (avevo detto impossibile), lo è stata, ma devo dire che dalle immagini è sembrato che le nostre occasioni (e più di una) le abbiamo avute (e pure concesse)
una partita che se fosse finita in pareggio, non avrei gridato allo scandalo e nemmeno il catania credo

RIPARTIAMO!!!

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Io a questa Lazio non ho da rimproverargli niente. Nonostante le numerose assenze (che ormai non fanno piu notizia) e giocatori non al 100% abbiamo affrontato bene una squadra che sta attraversando un momento di forma eccezionale, sfiorando anche la vittoria. Come nella gran parte dei nostri casi non portiamo a casa punti per errori individuali, nel complesso la squadra non ha giocato male ma ha pagato le giornate no di Biava e Klose (lungi da me prendermela con loro due, soprattutto con il tedesco verso il quale non gli si puo dire proprio niente).
Voltiamo pagina e ripartiamo dalla partita con il Cagliari  :wlazio:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Nessuna delle tre. Per me è semplice presunzione. Dagli errori si impara. Quando si ripetono diventa presunzione.
Mettiamoci pure il fatto che ci sono pochi soldi ed ecco che se stiamo ancora terzi, lo dobbiamo a questi ragazzi e questo allenatore hanno fin ora fatto quello che potevano ed anche di più. IMHO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pero' presunzione e' come dire errore , e pochi soldi e' come dire impotenza.
tu sei un poeta e ti spieghi meglio, ma il senso e' quello.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Federcio2 il 18 Mar 2012, 20:13
Ve meritate Lotito. :x Sputare addosso a giocatori che da Agosto portano avanti la carretta per colpa di altri (società) e degli infortuni...

La Lazio é terza anche e soprattutto per merito della società e delle sue scelte (vedi tecnico e giocatori).
Quindi d'accordo con te sul non sputare addosso ai giocatori, ma tu non sputare addosso a Lotito, che sta facendo, tra gli errori, un gran lavoro.

O meglio..sputa pure, ma non pretendere che non lo facciano gli altri.

Io proporrei di non sputare addosso a nessuno, ma é solo una proposta.

Property

Visitatore
Citazione di: Aqua Caliente il 18 Mar 2012, 18:10
Credo che queste due squadre siano cmq tra le prime 15 in Europa; eppoi manchi di dire che le abbiamo affrontate con grossi problemi d'infortuni e non di mancanze di organico perche' quando ti mancano
contemporaneamente 4 giocatori in un reparto e 3 in un altro tutti avrebbero delle difficolta'.
i problemi di infortuni si ben conoscevano da mesi prima di affrontare l'atletico. da quanto addirittura ci furono i sorteggi.
si decide che non c'era bisogndo di fare niente.
e a pallate siamo finiti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Property il 18 Mar 2012, 23:32
i problemi di infortuni si ben conoscevano da mesi prima di affrontare l'atletico. da quanto addirittura ci furono i sorteggi.
si decide che non c'era bisogndo di fare niente.
e a pallate siamo finiti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 23:09
La Lazio é terza anche e soprattutto per merito della società e delle sue scelte (vedi tecnico e giocatori).
Quindi d'accordo con te sul non sputare addosso ai giocatori, ma tu non sputare addosso a Lotito, che sta facendo, tra gli errori, un gran lavoro.

O meglio..sputa pure, ma non pretendere che non lo facciano gli altri.

Io proporrei di non sputare addosso a nessuno, ma é solo una proposta.
quelli che ce vorrebbero levà pure i sputi vònno er male daalazzio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: daniela il 18 Mar 2012, 20:26
l'ha partita non l'ho vista, solo gli ailaits...
alla vigilia era una partita difficile (avevo detto impossibile), lo è stata, ma devo dire che dalle immagini è sembrato che le nostre occasioni (e più di una) le abbiamo avute (e pure concesse)
una partita che se fosse finita in pareggio, non avrei gridato allo scandalo e nemmeno il catania credo

RIPARTIAMO!!!

Sono d'accordo con te.
C'è da criticare una certa "mollezza" in campo, ma credo sia colpa della condizione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Zero punti con Bologna e Catania sono una bella botta per il tezo posto, perchè adesso lottiamo con due altre squadre, che non hanno più le coppe, e se l'asmafia vince stasera rientrano anche loro.

Ieri per me l'unico artefice della nostra sconfitta è Reja. Era anche giusto attenderli e ripartire, ma una volta prese le misure, ed essendo terzi in classifica, la proviamo a vincere la partita oppure no? La partita è svoltata quando Montella ha iniziato a cambiare e Reja chiedeva a Radu e Brocchi se ce la facevano. E' entrato Llama, non Inestia ed è cambiata la partita. In un azione è partito da centrocampo, ha saltato un uomo, Brocchi non ha avuto la forza per fare fallo, ed ha costretto Dias a farlo, con conseguente giallo e squalifica per il Cagliari.

Nel contratto di Klose, è prevista una clausola che non può essere sostituito? Nessuna critica al giocatore, ci mancherebbe, ma se non è in giornata, è giusto che venga sostituito, altrimenti che pensa Kozak, che sta facendo la muffa anche quest'anno?

Per recuperare, qualcuno mi può spiegare il cambio Hernanes-Rocchi? Il brasiliano ha giocato male come Klose, ma forse non era meglio sostituire Brocchi che da una decina di minuti camminava?

Io non sono un critico allo stremo di Reja, ma neanche un talebano della sua difesa, posso dire che in alcune situazioni, mi sono i rotto i cog.lioni degli equilibri? Nel secondo tempo, dentro un'altra punta e la provo a vincere, posso pure perdere ma almeno ci ho provato, invece così rimangono solo i rimpianti, e purtroppo zero punti.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
non vorrei dì na stru.nzata ma al mondo in quanti sono rimasti a giocare con una punta sola?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
che rabbia,che rabbia...e ancora c'è chi da ascolto ai lotitiani...ci giochiamo per il 2ndo anno di fila la champions senza un vero sforzo da parte della società!questa è la verità,e non venitemi a dire che anche gli altri non si sono rinforzati perchè non me ne frega nulla!loro quanto meno non si sono indeboliti!

Discussione precedente - Discussione successiva