Zero punti con Bologna e Catania sono una bella botta per il tezo posto, perchè adesso lottiamo con due altre squadre, che non hanno più le coppe, e se l'asmafia vince stasera rientrano anche loro.
Ieri per me l'unico artefice della nostra sconfitta è Reja. Era anche giusto attenderli e ripartire, ma una volta prese le misure, ed essendo terzi in classifica, la proviamo a vincere la partita oppure no? La partita è svoltata quando Montella ha iniziato a cambiare e Reja chiedeva a Radu e Brocchi se ce la facevano. E' entrato Llama, non Inestia ed è cambiata la partita. In un azione è partito da centrocampo, ha saltato un uomo, Brocchi non ha avuto la forza per fare fallo, ed ha costretto Dias a farlo, con conseguente giallo e squalifica per il Cagliari.
Nel contratto di Klose, è prevista una clausola che non può essere sostituito? Nessuna critica al giocatore, ci mancherebbe, ma se non è in giornata, è giusto che venga sostituito, altrimenti che pensa Kozak, che sta facendo la muffa anche quest'anno?
Per recuperare, qualcuno mi può spiegare il cambio Hernanes-Rocchi? Il brasiliano ha giocato male come Klose, ma forse non era meglio sostituire Brocchi che da una decina di minuti camminava?
Io non sono un critico allo stremo di Reja, ma neanche un talebano della sua difesa, posso dire che in alcune situazioni, mi sono i rotto i cog.lioni degli equilibri? Nel secondo tempo, dentro un'altra punta e la provo a vincere, posso pure perdere ma almeno ci ho provato, invece così rimangono solo i rimpianti, e purtroppo zero punti.