Cavalcata 3zo posto: calendari comparati

Aperto da NineTenEightEight, 18 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 23:22
Siamo ancora terzi, ma alzi la mano chi ci crede ancora. Il Napoli può fare filotto, incontra squadre già salve. L'unica speranza è che la rioma li batta e che noi, non so come, dove e con chi, riusciamo a fare 8 punti su 12.
Mi piange il cuore dirlo ma il sogno è finito, su.

I zozzi devono perdere, sempre e comunque!
Tra magliette, lacrimuccie e pollici non li reggo proprio, io voglio stare il più possibile sopra di loro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: silvia84 il 25 Apr 2012, 23:25
8 punti su 12, ne fai 3 col Siena, 3 con l'Atalanta e 2 pareggi con Udinese e Inter. Cmq secondo me con l'Udinese vinciamo quindi..

quei numeri giocateli al lotto che è mejo,,,,nell'ultimo periodo sei stata una pessima profeta,,,,secondo me delle prossime partite rischiamo di non vincerne manco una,,,,e poi una squadra che tra Lecce e Novara fà solo UN PUNTO, non merita di andare in CL !!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e una squadra che in due partite col novara di punti ne ha fatti 0, la meriterebbe sta champions?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e una squadra che in due partite col novara di punti ne ha fatti 0, la meriterebbe sta champions?

Capisco che e' dura,  ma allora il Napoli il Milan e i cessi chi li ha battuti?

Vinciamo noi e pareggiano Napoli e inter e cambia tutto. Certo e' difficile,  ma i risultati scontati al momento latitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Poche chiacchiere ragà. Riusciremo a mantenere il terzo posto soltanto se il Napoli e l inter e l Udinese non faranno più di un punto in 4 partite ,
Noi, per lo stato psico-fisico in cui ci troviamo, per le assenze e per la mancanza totale di idee , faremo al massimo 2 punti, quindi non dipende più da noi.
Se riuscissimo nell' impresa  e gli altri si suicidano, sarei contento, ma francamente ...mi vergognerei e non poco. Sopratutto dopo aver visto la lezione di calcio e la potenza allo stato puro del Bayern di ieri sera. Ho difficoltà a credere che giochiamo lo stesso sport e che i loro giocatori appartengano allo stesso gender dei nostri o di quel che resta dei nostri.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A mioo parere non è questione di calendari ma di squadra.
Noi abbiamo molti problemi in questo periodo, a stento riusciamo a metterne 11 sani in campo , non hai alternative e soprattutto gli attaccanti non producono mezza azione da goal.
Ho visto il napoli che ha ripreso a correre e l'inter che con la qualita' dei suoi singoli diventa pericolosa.
Non sono molto ottimista in chiave terzo posto soprattutto dopo che nelle ultime 3 partite hai fatto 1 punto contro avversari, juventus esclusa, piu' che abbordabili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le partite vanno sempre giocate sul campi.

Cessi ciucci X e noi X2 a Udine.

Serve un miracolo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 26 Apr 2012, 08:19

Serve un miracolo?

Forse per noi si, e tieni conto che domenica l'inter gioca contro il cesena.
Detto questo io ieri a diretta goal ho visto l'udinese e ho avuto l'impressione che corra il doppio di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Apr 2012, 08:19

Serve un miracolo?
la cosa che mi fa più incacchiare è che col pareggio a novara la lazio poteva pareggiare a udine rimanendo comunque terza

misolidio

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 01:26
Brinderò alla loro retrocessione matematica. Solo due giorni fa hanno lasciato campo al Napoli con rinvii assurdi del portiere e gol a porta vuota...evidentemente onorano la maglia a comando... solo contro chi permette loro di onorarla ..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
"C'est l'histoire d'un homme qui tombe d'un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien. Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage."

http://www.youtube.com/watch?v=wiJaB2Y8cb0

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
noi in questa benedetta champions non ci vogliamo andare.

ho 2 chiavi di lettura: quello buonista. e quello in malafede.

quello buonista: nun ja famo a corre a lottà e siamo spompati e tranne cana, brocchi, dias e frs qualcun altro semo tutti delle femminucce.

quello in malafede: non c'andremo perchè non POSSIAMO andarci, quel posto spetta a qualche mafioso, napoli o inter. e noi a RECITARE da outsider.

scusate rigà se sono cosi complottista ma ne abbiamo visto di tutti i colori da 9/11 in poi...

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
potevamo gestire in vari modi il nostro vantaggio, sia per le partite che avevamo sia perchè anche le altre squadre non sono andate  a 2000.

Abbiamo scelto la strada più difficile, l'unica che ora ci mette in condizione di dover vincere a tutti i costi.

Potevamo affrontare le ultime gare amministrando, non giocandole a 2000...abbiamo scelto di dover raggiungere la champion soffrendo e sputando sangue.

Poi mi fermo e penso: ma quando mai la LAzio ha raggiunto qualcosa soffrendo e in condizioni di out out?!

Sempre.

Qunado non ha dovuto dare tutto per poter raggiungere i suoi sogni?

Mai.

SIAMO LA LAZIO. Questo è il nostro destino.

Detto questo abbiamo ancora 1 punto sul napoli e 3 su udinese ed inter.

siamo avanti.

E allora dipende ancora tutto da noi.

Adesso siamo nella condizione di dover fare 6 punti nelle prossime 2 partite. Vedendo i calendari se riusciamo in questo all'80% è champion's.

L'udinese delle ultime partite è come noi. Il siena è salvo.

Per me si può. Si deve.

Avanti Lazio, avanti tutta.

SFL

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Penso che nessuno aveva ipotizzato una classifica del genere due giornate fa.
Tutto é possibile, l'unica cosa che mi sembra abbastanza certa é che le merde sono fuori dai giochi.
Noi, malgrado che siamo sulle gambe, siamo ancora in lizza. Almeno quello.
Il Napoli che sembrava morto e sepolto é risorto. E ora ci sta un putno sotto.
Domenica due scontri diretti e l'Inter a Cesena.
Obiettivamente io la classifica della settimana prossima non saprei proprio ipotizzarla.
E penso che nessuno, a meno di non avere la bacchetta magica, possa farlo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: NoallaRioma il 26 Apr 2012, 03:13

Lazio e Napoli hanno affrontato nelle ultime 2 gare le stesse squadre: Lecce e Novara, con i napoletani che hanno avuto una difficoltà in più ovvero affrontare la squadra in lotta per la salvezza (il Lecce) in trasferta.

Noi abbiamo fatto un solo misero punto e loro due vittorie per 2-0.
Secondo te sono gli avversari che hanno cambiato atteggiamento o semplicemente è stato il Napoli più determinato di noi?

Secondo me è il contrario...di queste due partite era meglio affrontare prima il Novara, anche perché avendone perse tantissime era logico che per la legge dei grandi numeri ne avrebbero vinta ancora una, e quello è successo proprio con noi. Il Lecce invece era meglio affrontarlo ieri, poiché sarebbe venuto dall'enorme sforzo profuso per provare a battere il Napoli nella giornata precedente....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma solo io penso che lecceenovara non abbiano fatto grandi partite? Cioè,vedendo le partite mi è parsa incontestabile la nostra svogliatezza, "ma si giochiamo 5 minuti facciamo gol e andiamo a casa" e così hanno fatto. In 90 min si e no abbiamo corso 5 minuti...novara e lecce hanno giocato meglio in tantissime occasioni, ma solo con noi hanno trovato una squadra totalmente inerme...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: NoallaRioma il 26 Apr 2012, 03:13

Lazio e Napoli hanno affrontato nelle ultime 2 gare le stesse squadre: Lecce e Novara, con i napoletani che hanno avuto una difficoltà in più ovvero affrontare la squadra in lotta per la salvezza (il Lecce) in trasferta.

Noi abbiamo fatto un solo misero punto e loro due vittorie per 2-0.
Secondo te sono gli avversari che hanno cambiato atteggiamento o semplicemente è stato il Napoli più determinato di noi?
NoallaRoma, il Napoli ha tutti i giocatori a disposizione o quasi (chi manca Lavezzi?), non una caterva di infortuni. Tenendo conto che già non avevamo una grande rosa a disposizione...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stiamo facendo ragionamenti senza logica, o meglio che non guardano la realtà.
Abbiamo giocato gare disastrose, mediocri.
Con il Cagliari così come contro il Lecce abbiamo giocato malissimo, massimo un tiro in porta, manovra penosa, goal arrivato alla fine, in ambedue i casi abbiamo subito la squdra avversaria negli ultimi minuti, solito mischione in area, la differenza è che con il Cagliari ci è andata bene con il Lecce no.
Rendiamoci conto che abbiamo giocato contro Lecce e Novara, e non parlo del risultato, perchè ci può stare che gli altri corrano di più e ti mettano in difficoltà, ma parlo delle due prestazioni, due partite oscene, con l'allenatore che cerca alibi negli infortuni, o nel fatto di giocare ogni tre giorni, come se gli altri non facessero lo stesso; oltretutto è da metà febbraio che non giochiamo ogni tre giorni, partite oscene pure dopo una settimana, contro il Lecce venivamo da 10 giorni di pausa.
Ripeto ci può stare soffrire con le piccole, vedesi la juventus di ieri, che ha sbloccato la partita a 10 minuti dalla fine, ma la differenza è che la juventus ha sempre tenuto il pallino del gioco, ha imposto il gioco e la sua personalità, ieri tra il Novara e la Lazio la squadra che sembrava avere più motivazioni e personalità è sembrata il Novara, e questo è un qualcosa che spesso la dà l'allenatore, che effettivamente trasmette la sua tensione ed il suo nervosismo alla squadra.
Io non faccio tabelle, con una squadra del genere spero ce la facciamo ad arrivare sesti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: zaradona il 26 Apr 2012, 08:05
Capisco che e' dura,  ma allora il Napoli il Milan e i cessi chi li ha battuti?

Vinciamo noi e pareggiano Napoli e inter e cambia tutto. Certo e' difficile,  ma i risultati scontati al momento latitano.

zaradò io la penso come te  ;)
era riferito all'Inter che adesso è lanciata ma ha fatto 0 punti col novara però meriterebbe la champions più di noi

Discussione precedente - Discussione successiva