Non cerchiamo alibi, e non li cerchi l'allenatore, questo è il secondo anno che sta buttando la qualificazione in champions, penso che con Klose sarebbe cambiato poco, d'altronde con Klose abbiamo perso a Siena, Palermo, Bologna in casa, Parma....il problema è che questa squadra si affida alle iniziative dei giocatori, e quando ti mancano i migliori ecco che soffri, ma non c'è uno straccio di addestramento, nessuno schema, giocatori in attacco che si scontrano...e cmq lo staff tenico deve dare conto di questi continui infortuni.
La squadra attuale aveva il dovere e le possibilità di vincere contro Lecce e Novara....è una questione di mentalità, non sappiamo imporci, segniamo e tutti dietro....Reja al momneto del salto in avanti manca sempre, non lo dico io lo dicono i fatti.
Io penso che le nostre possibilità sono al 1%, dopo il derby abbiamo fatto il possibile x non arrivare terzi, il possibile e l'impossibile.
Oggi mi confrontavo con mio fratello, tifoso del napoli, quando gli ho raccontato che Gonzales non giocava perchè è andato dalla nonna malata in Uruguay si è messo a ridere...."si vede che nello spogliatoio della Lazio non si sogna la Champions".....io penso che in un momento cruciale ad un Cavani non sarebbe mai venuto in mente di mollare la squadra, anche con dolore, oltretutto parliamo della nonna, neanche di madre e padre....scusate ma io la penso così.
Io sono contento se riusciamo a mantenere la sesta posizione, davanti alla roma.