Cavalcata 3zo posto: calendari comparati

Aperto da NineTenEightEight, 18 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
silvia leggi meglio e evitiamo di dire banalità....quello che pensiamo noi conta poco conta quello che ci mettono in campo i giocatori e me sembra so i primi a non crederci...poi tu ci credi pure quando perdiamo col palermo quattro a zero sei così...io sono più riflessivo e il trend della lazio parla chiaro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Monteverde74 il 25 Apr 2012, 22:30
e se le vicne tutte se merita il 3° posto

Se le vincesse tutte farebbe 6 vittorie di fila. Non impossibile ma poco probabile, 6 vittorie di fila non so se le hanno fatte neanche Juve e Milan in questo campionato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Siamo ancora terzi, ma alzi la mano chi ci crede ancora. Il Napoli può fare filotto, incontra squadre già salve. L'unica speranza è che la rioma li batta e che noi, non so come, dove e con chi, riusciamo a fare 8 punti su 12.
Mi piange il cuore dirlo ma il sogno è finito, su.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 23:22
Siamo ancora terzi, ma alzi la mano chi ci crede ancora. Il Napoli può fare filotto, incontra squadre già salve. L'unica speranza è che la rioma li batta e che noi, non so come, dove e con chi, riusciamo a fare 8 punti su 12.
8 punti su 12, ne fai 3 col Siena, 3 con l'Atalanta e 2 pareggi con Udinese e Inter. Cmq secondo me con l'Udinese vinciamo quindi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 23:22

Io al filotto del Napoli onestamente non ci credo...se ne vince altre 4 ne avrà vinte 6 di fila e onestamente il Napoli di oggi non è che sia stato cosi brillante contro il Lecce. Poi per carità, l'ho detto sopra che hanno un calendario più agevole, però siamo sempre avanti con lo scontro diretto dalla nostra. Stiamo a vedere, questa corsa Champions è troppo strana per dare giudizi a 4 dalla fine.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 25 Apr 2012, 23:30
Io al filotto del Napoli onestamente non ci credo...se ne vince altre 4 ne avrà vinte 6 di fila e onestamente il Napoli di oggi non è che sia stato cosi brillante contro il Lecce. Poi per carità, l'ho detto sopra che hanno un calendario più agevole, però siamo sempre avanti con lo scontro diretto dalla nostra. Stiamo a vedere, questa corsa Champions è troppo strana per dare giudizi a 4 dalla fine.

infatti Dani io ho messo che perde con la rioma (anche se non ci credo molto, vedrai, le merde sabato se scansano). Poi però, su, vengono da un paio di vittorie di fila, sono caricati perché vedono l'obiettivo, affrontano squadre ormai in vacanza e sono una squadra forte, purtroppo più di noi, e pure più sculati visto che non gli si infortuna mai nessuno, li mortacci loro. Le ultime tre partite fanno 9 punti. Mi ci gioco un centone.

aquilachepensa

Visitatore
Come già detto in altri topic, da domenica DOVRANNO SPUTARE IL SANGUE in campo!
Cominciamo da udine e poi si vedrà. Certo che se andiamo lì a cambiare aria e a fare una sgambatina, la partita non ce la regaleranno! Comunque, tutto è possibile, nonostante Reja!
:sslForza Lazioooooooooooooooooo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vista la semifinale di oggi, il terzo posto è buono solo per gli eventuali 20k di paartecipazione e per far rosicare i riomici...nulla più.
La Proprietà non è all'altezza per una manifestazione del genere.

Se arriviamo terzi e vogliamo affrontare un 2012-2013 cercando di essere protagonosti  in CL (almeno passaggio alle fasi ad eliminazioni dirette) e confermarsi in campionato, dovremmo rivoluzionare la squadra comprando almeno 6/7 elementi di spessore.

EDIT: detto ciò, spero di arrivare comunque Terzo, almeno con i sogni potrò vincerla :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 25 Apr 2012, 23:38
Vista la semifinale di oggi, il terzo posto è buono solo per gli eventuali 20k di paartecipazione e per far rosicare i riomici...nulla più.

Se arriviamo terzi e vogliamo affrontare un 2012-2013 cercando di essere protagonosti  in CL (almeno passaggio alle fasi ad eliminazioni dirette) e confermarsi in campionato, dovremmo rivoluzionare la squadra comprando almeno 6/7 elementi di spessore.

EDIT: detto ciò, spero di arrivare comunque Terzo, almeno con i sogni potrò vincerla :)

scusa eh, masticazzi! Mammagari ce arrivamo terzi. Sticazzi dell'anno prossimo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: AquilaLidense il 25 Apr 2012, 23:38

a me piacerebbe fare un percorso tipo napoli, magari superando il girone per poi farmi un trasfertone europeo agli ottavi...purtroppo non succederà, ma sarebbe bello

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 23:40
scusa eh, masticazzi! Mammagari ce arrivamo terzi. Sticazzi dell'anno prossimo.

si, si ... ti straquoto

però, stiamo anni luce indietro a determinate squadre.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io non ci credo più. Siamo fuori. E lo abbiamo determinato in tre momenti precisi : A)Quando è stato scelto il preparatore atletico  B)Quando è stato scelto lo staff medico C) Durante il geniale e sontuoso mercato di gennaio.
Il prossimo anno voglio arrivare decimo, ma mai più assistere a questa tortura.  Per noi, per Reja, e per quei poveri superstiti della nostra squadra ai quali non si può rimproverare nulla.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non cerchiamo alibi, e non li cerchi l'allenatore, questo è il secondo anno che sta buttando la qualificazione in champions, penso che con Klose sarebbe cambiato poco, d'altronde con Klose abbiamo perso a Siena, Palermo, Bologna in casa, Parma....il problema è che questa squadra si affida alle iniziative dei giocatori, e quando ti mancano i migliori ecco che soffri, ma non c'è uno straccio di addestramento, nessuno schema, giocatori in attacco che si scontrano...e cmq lo staff tenico deve dare conto di questi continui infortuni.
La squadra attuale aveva il dovere e le possibilità di vincere contro Lecce e Novara....è una questione di mentalità, non sappiamo imporci, segniamo e tutti dietro....Reja al momneto del salto in avanti manca sempre, non lo dico io lo dicono i fatti.
Io penso che le nostre possibilità sono al 1%, dopo il derby abbiamo fatto il possibile x non arrivare terzi, il possibile e l'impossibile.
Oggi mi confrontavo con mio fratello, tifoso del napoli, quando gli ho raccontato che Gonzales non giocava perchè è andato dalla nonna malata in Uruguay si è messo a ridere...."si vede che nello spogliatoio della Lazio non si sogna la Champions".....io penso che in un momento cruciale ad un Cavani non sarebbe mai venuto in mente di mollare la squadra, anche con dolore, oltretutto parliamo della nonna, neanche di madre e padre....scusate ma io la penso così.
Io sono contento se riusciamo a mantenere la sesta posizione, davanti alla roma.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Le parole dell'allenatore Attilio Tesser, dopo la vittoria sulla Lazio per 2-1.

"Volevo vedere una reazione, che c'è stata. Siamo tornati a giocare con quel coraggio che avevamo smarrito, - si legge su novara.com - eravamo vicini a tante squadre fino a Natale. La squadra ha ritrovato fiducia, non siamo un gruppo che ha mollato, senza stimoli. Noi li abbiamo avuti, anche superiori rispetto alla Lazio, perché dobbiamo onorare una maglia che è importante"

Lo dice Tesser, allenatore serio e di campo....senza commento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 23:36
infatti Dani io ho messo che perde con la rioma (anche se non ci credo molto, vedrai, le merde sabato se scansano). Poi però, su, vengono da un paio di vittorie di fila, sono caricati perché vedono l'obiettivo, affrontano squadre ormai in vacanza e sono una squadra forte, purtroppo più di noi, e pure più sculati visto che non gli si infortuna mai nessuno, li mortacci loro. Le ultime tre partite fanno 9 punti. Mi ci gioco un centone.

Ok, mi sembra chiaro che qualsiasi discorso è superfluo dal momento in cui non si vince a Udine, ma se vinciamo e la Roma ferma i Napoletani andiamo a 3/4 punti...poi loro possono anche farne 9 nelle partite che gli restano, ma tu devi gestire un buon vantaggio con lo scontro diretto a favore e 2 gare su 3 in casa.

Quindi a mio avviso è cruciale la prossima giornata...noi ci siamo messi nelle condizioni di fare l'impresa a Udine...se la facciamo abbiamo grandi chance di farcela...se toppiamo ancora faremo i conti solo per non finire dietro le merde.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2012, 00:34
Le parole dell'allenatore Attilio Tesser, dopo la vittoria sulla Lazio per 2-1.

"Volevo vedere una reazione, che c'è stata. Siamo tornati a giocare con quel coraggio che avevamo smarrito, - si legge su novara.com - eravamo vicini a tante squadre fino a Natale. La squadra ha ritrovato fiducia, non siamo un gruppo che ha mollato, senza stimoli. Noi li abbiamo avuti, anche superiori rispetto alla Lazio, perché dobbiamo onorare una maglia che è importante"

Lo dice Tesser, allenatore serio e di campo....senza commento.

Brinderò alla loro retrocessione matematica. Solo due giorni fa hanno lasciato campo al Napoli con rinvii assurdi del portiere e gol a porta vuota...evidentemente onorano la maglia a comando...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
spero che anche quest'anno potremo disporre di un rigore contro l'udinese...con esiti e uomini diversi

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 01:26
Brinderò alla loro retrocessione matematica. Solo due giorni fa hanno lasciato campo al Napoli con rinvii assurdi del portiere e gol a porta vuota...evidentemente onorano la maglia a comando...

Lazio e Napoli hanno affrontato nelle ultime 2 gare le stesse squadre: Lecce e Novara, con i napoletani che hanno avuto una difficoltà in più ovvero affrontare la squadra in lotta per la salvezza (il Lecce) in trasferta.

Noi abbiamo fatto un solo misero punto e loro due vittorie per 2-0.
Secondo te sono gli avversari che hanno cambiato atteggiamento o semplicemente è stato il Napoli più determinato di noi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 01:24
Ok, mi sembra chiaro che qualsiasi discorso è superfluo dal momento in cui non si vince a Udine, ma se vinciamo e la Roma ferma i Napoletani andiamo a 3/4 punti...poi loro possono anche farne 9 nelle partite che gli restano, ma tu devi gestire un buon vantaggio con lo scontro diretto a favore e 2 gare su 3 in casa.

Quindi a mio avviso è cruciale la prossima giornata...noi ci siamo messi nelle condizioni di fare l'impresa a Udine...se la facciamo abbiamo grandi chance di farcela...se toppiamo ancora faremo i conti solo per non finire dietro le merde.

Me lo auguro. Spero proprio che succede quello che speri tu. Mettiamogli un po' di pressione a ste verginelle cazzo!!

Discussione precedente - Discussione successiva