cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2012, 12:24
Ma non è un giovane calcisticamente. Alla Roma Marquinhos gioca titolare ed è un '94, in quel caso parliamo di infante???

Cavanda è professionista da 3 anni, lungi da me sostenere che sia un veterano ma è arrivato il momento che la scusa della giovane età non regge. A 22 anni o sei calciatore o non lo sei e devi essere valutato per le vaccate che fai o meno. Per me a Catania c'ha fatto perdere la partita ed è bene che se ne renda conto per migliorare in futuro.

ma chi dice che non debba essere valutato per come gioca??

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2012, 12:24
Cavanda è professionista da 3 anni, lungi da me sostenere che sia un veterano ma è arrivato il momento che la scusa della giovane età non regge. A 22 anni o sei calciatore o non lo sei e devi essere valutato per le vaccate che fai o meno. Per me a Catania c'ha fatto perdere la partita ed è bene che se ne renda conto per migliorare in futuro.

Secondo me a 22 non sei un giovane

Secondo me a Catania abbiamo perso per colpa di tutti, e se proprio devo trovare uno maggiormente responsabile voto per Petko (al quale non è servita la lezione di Napoli) e Konko (mandato ai matti da Gomez)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2012, 11:05
perfetto, cominciamo allora a tornare con i piedi per terra, noi in primis e di seguito la società.
Questa lazio è da 4° - 6° posto, prendiamo consapevolezza di questo.
l'esempio con achille invece è calzante, la società sapeva da due anni che il terzino era indispensabile, si è pensato invece di star bene così, e questi sono i risultati, e a dirla tutta i talloni sono due, e anche lì preghiamo zeus che miro stia sempre bene.
Forza lazio e avanti tutta, ma basta comparsate dove si incensano lodi su quanto semo belli e forti se poi facciamo queste figure. Zitti e pedalare

Però vorrei l'onestà della società e sentire un'intervista in cui si dice questo sennò è normale che la gente si aspetta il terzo posto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Cavanda ieri è stato inguardabile come anche in altre partite; ciò non vuol dire sia un pippone ma non vuol dire neanche che debba giocare per forza.
In questo momento preferirei giocasse qualcun altro, paradossalmente anche Scaloni nonostante non sia la sua fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Ieri è stato meno colpevole di altri. Se ce la prendiamo con Cavanda per ieri, che cosa dobbiamo dire a Rocchi e Bizzarri? Cavanda commette spesso gli stessi errori, ma schierarlo a sinistra non lo aiuta certamente. Io lo vorrei vedere a destra, tanto per schierare un fuori ruolo a sinistra ci metto Konko oppure Scaloni.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: simcar il 05 Nov 2012, 12:39
Ieri è stato meno colpevole di altri. Se ce la prendiamo con Cavanda per ieri, che cosa dobbiamo dire a Rocchi e Bizzarri? Cavanda commette spesso gli stessi errori, ma schierarlo a sinistra non lo aiuta certamente. Io lo vorrei vedere a destra, tanto per schierare un fuori ruolo a sinistra ci metto Konko oppure Scaloni.
Mio stesso punto di vista...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Però vorrei l'onestà della società e sentire un'intervista in cui si dice questo sennò è normale che la gente si aspetta il terzo posto
Su questo sono d'accordo, è una critica che ho spesso mosso alla società. La chiarezza nella comunicazione. Mi piacerebbe sentir dire:
"Abbiamo il sesto fatturato d'Italia e quindi è nostro dovere cercare di essere ogni anno tra le prime 6. Ma abbiamo anche una grande tradizione e un grande pubblico e quindi vogliamo lottare fino alla fine per raggiungere il terzo posto, sapendo che è molto difficile, come ci dimostrano le ultime 2 stagioni con l'ottimo Reja, ma consapevoli che con un ambiente compatto e unito non ci è precluso nulla. Siamo coscienti che questa squadra può e deve essere migliorata e ogni sessione di mercato facciamo il possibile in base alle nostre potenzialità economiche, ricordando sempre che siamo una società che si autofinanzia ed ha il bilancio sano e in attivo."

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2012, 13:34
Su questo sono d'accordo, è una critica che ho spesso mosso alla società. La chiarezza nella comunicazione. Mi piacerebbe sentir dire:
"Abbiamo il sesto fatturato d'Italia e quindi è nostro dovere cercare di essere ogni anno tra le prime 6. Ma abbiamo anche una grande tradizione e un grande pubblico e quindi vogliamo lottare fino alla fine per raggiungere il terzo posto, sapendo che è molto difficile, come ci dimostrano le ultime 2 stagioni con l'ottimo Reja, ma consapevoli che con un ambiente compatto e unito non ci è precluso nulla. Siamo coscienti che questa squadra può e deve essere migliorata e ogni sessione di mercato facciamo il possibile in base alle nostre potenzialità economiche, ricordando sempre che siamo una società che si autofinanzia ed ha il bilancio sano e in attivo."

In sintesi: l'utile per scopo il vero per soggetto e l'interessante per mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Cavanda ieri è stato imbarazzante ma la cosa ke mi ha messo più paura sta nel fatto di non vedere quella "fame" che dovrebbe avere una riserva ....nell'azione del rigore a passeggiato invece di tornare in velocità per recuperare....e non è la prima volta che vedo che dopo un errore non rientra con foga per cercare di recuperare invece mostra una sufficenza disarmante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2012, 13:48
In sintesi: l'utile per scopo il vero per soggetto e l'interessante per mezzo
Bè sì se vuoi, il prossimo tormentone potrebbe essere "siamo una squadra manzoniana" :beer:

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Nov 2012, 12:36
Cavanda ieri è stato inguardabile come anche in altre partite; ciò non vuol dire sia un pippone ma non vuol dire neanche che debba giocare per forza.
In questo momento preferirei giocasse qualcun altro, paradossalmente anche Scaloni nonostante non sia la sua fascia.

Nemmeno cavanda è un sinistro e forse per esperienza toccherebbe a konko giocare li in assenza del titolare

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: DEMON9788 il 05 Nov 2012, 13:53
Nemmeno cavanda è un sinistro e forse per esperienza toccherebbe a konko giocare li in assenza del titolare
Si, Konko si potrebbe provare, certo è che se un giocatore giovane alle prime partite in Serie A da titolare viene messo anche fuori ruolo il suo rendimento non può certo essere massimo...

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Infatti inizialmente penso fosse questa l'idea di petko ma poi non so perchè ha abbandonato ....forse sarebbe andata ugualmente cosi ma almeno avrebbe giocato sul suo piede con meno condizionamenti :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Chiunque abbia giocato a calcio sa che, salvo rare eccezioni (vedi Lulic), i destri devono giocare a destra e i mancini a sinistra, messi al contrario hanno problemi anche solo a tenere la posizione. E' il cervello che comanda, non ci puoi fare nulla.
Nel caso di Cavanda è chiaro che sulla destra ci può stare tutta la vita (anche al posto dell'attuale Konko) ma su quella fascia siamo ampiamente coperti anche da Scaloni. Penso che solo il rientro di Radu può riportare un pò di tranquillità a sinistra, ma la partita di ieri è stata troppo brutta per buttare la croce solo su Cavanda, dimenticando che non - ripeto non - abbiamo una riserva di Klose, fatta parziale eccezione di Kozac che Pektovic non vede, Floccari è l'ombra di se stesso, Rocchi, età a parte, non c'entra nulla con il modulo adottato, Zarate beato chi se lo ricorda. E poi l'inguardabile Hernanes di ieri e, complessivamente, una squadra che mi sembra in pessime condizioni fisiche e mentali.
:since :asrm 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: alasinistra il 05 Nov 2012, 15:14
E poi l'inguardabile Hernanes di ieri

Oramai ci hanno studiato e mettono un uomo fisso su Hernanes, con immediato raddoppio al secondo tocco di palla

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Tecnicamente, tatticamente e mentalmente Cavanda non è un calciatore da alta serie a, però, a oggi, gioca con Noi e va sostenuto fino in fondo o almeno fin quando non riusciremo a trovare un buon terzino sx.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: bombo il 05 Nov 2012, 15:53
Tecnicamente, tatticamente e mentalmente Cavanda non è un calciatore da alta serie a, però, a oggi, gioca con Noi e va sostenuto fino in fondo o almeno fin quando non riusciremo a trovare un buon terzino sx.
Quindi non si può dire che è scarso? E questo è il modo di aiutare la Lazio?
Ma che facciamo come a quelli? Che so tutti bravi belli e forti?
Bah...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Nov 2012, 16:18
Quindi non si può dire che è scarso? E questo è il modo di aiutare la Lazio?
Ma che facciamo come a quelli? Che so tutti bravi belli e forti?
Bah...

Mi sembra di averlo detto che, secondo me, è scarso, ma, detto questo, poi si sostiene.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

Cavanda non e' un giocatore ne da LAZIO ne da serie A...

come anche Cana per esempio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2012, 16:34
come anche Cana per esempio

Cana ha bisogno di ambietarsi damoje ALTRO tempo  :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva