Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: fish_mark il 02 Apr 2013, 15:34
a proposito di "a noi non ce la si fa".
Per vendere Kolarov ci siamo dovuti ciucciare un modesto terzino spagnolo, discreto crossatore, ma nulla più.

Si, più una modesta/discreta quantità di milioni. C'abbiamo proprio rimesso. :o

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Mettere fuori squadra giocatori sta diventando un'abitudine nociva per la squadra. Ragione o meno, bisognerebbe pensare a strategie alternative, casi come quello di Zarate non è che ce li possiamo permettere.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
beh...perchè non riportarlo in prima pagina
da domani si ricomincia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Spero che se ne renda conto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monteverde74 il 15 Apr 2013, 21:36
beh...perchè non riportarlo in prima pagina
da domani si ricomincia.....

No, si è detto tutti ormai.
Ne apriamo un altro: "stankevicius in questo momento ci sarebbe utile o no? "

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
domani mattina non vedo l'ora di sintonizzarmi su Radio6
sarà uno spettacolo sentire i vari commenti NEGATIVI dei vari ceracchio e compagnia cantante, dalle 07:00 alle 20:00...oh finalmente si può tornare a contestare in pace!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Meglio continuare ad appoggiare cnq il presidentissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 21:53
Meglio continuare ad appoggiare cnq il presidentissimo
no visto l'arabo
meglio appoggià lui
e i suoi progetti faraonici
:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2013, 21:42
No, si è detto tutti ormai.
Ne apriamo un altro: "stankevicius in questo momento ci sarebbe utile o no? "

tvb

:)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cavanda, stankevicius e pereirinha sono inutili. dei tre cavanda e' quello che ci avrebbe fatto piu' comodo.
spero che il prx anno nessuno dei tre sia qui' e che al loro posto ce ne siano due forti davvero.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
 12/13   25.02.2013   21.04.2013   Infortunio al ginocchio
12/13   17.01.2013   25.01.2013   Problemi muscolari al polpaccio
12/13   30.11.2012   14.12.2012   Infiammazione tendinea
12/13   21.11.2012   26.11.2012   Problemi con la coscia
12/13   07.10.2012   15.10.2012   Problema al polpaccio
12/13   09.09.2012   24.09.2012   Problema al polpaccio
11/12   09.04.2012   24.04.2012   Problemi con la coscia
11/12   21.02.2012   17.03.2012   Problemi con la coscia
11/12   29.12.2011   18.01.2012   Problema al polpaccio
11/12   09.12.2011   20.12.2011   Problema muscolare
11/12   19.11.2011   22.11.2011   Infortunio    Oppure: essendo questa la situazione degli infortuni di Konko ed essendo Cavanda, Stankevicius e Pereirinha x diversi motivi IMBARAZZANTI, riterreste utile l'acquisto di un terzino destro TITOLARE?  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Io rimpiango Scaloni. Senza ombra di dubbio più utile de Stanke e Cavanda messi insieme.

Property

Visitatore
a mio avviso è un topic che fa sempre bene.
al posto di cavanda poteva esserci pippo, pluto e paperino. Conta il modo con cui questa cosa si è gestita con un unico risultato, indebolire la lazio.
senza un terzino di ruolo abbiamo fatto 11 punti in 13 gare, provato ad immolare pereirina a fare le diagonali, presentandoci in turchia con gonzo terzino, oggi con stankevicius a sinista, al derby in emergenza, ma gli esempi sono mille.
ciò che conta è ricordarseli bene, gli effetti.
questi sono gli effetti e i risultati dell'anteporre il proprio io, al bene della lazio.
sono tutti qui, ordinati e in fila.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 00:13
ciò che conta è ricordarseli bene, gli effetti.
questi sono gli effetti e i risultati dell'anteporre il proprio io, al bene della lazio.
sono tutti qui, ordinati e in fila.

ma che stupidate.. Cavanda è una mezza pippa e Diakite pure. Perchè hai bisogno di scrivere queste cose caro Property? Dai che abbiamo messo su una bella squadra, anche se ancora non imbattibile..   :ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io vorrei capire a parte il danno che si fa alla squadra quale sarebbe la punizione nel pagare diakite e cavanda per non farli giocare? Qualcuno degli adoratori dell'infallibilita' di Lotito mi saprebbe spiegare come il mettere fuori rosa un calciatore che non vuole rinnovare lo possa riportare sulla retta via o punirlo in questa maniera? Alla fine diakite si sara' fatto una vacanziella di un anno ben pagata e comunque prendera' un salario piu alto  da un altra parte e lo stesso dicasi per cavanda. Quale sarebbe il beneficio della Lazio di cotanta punizione a parte che se ci vabene ci saremo svalutati un nostro potenziale patrimonio? Mi sembra cge ci si martelli i [...] tre volte con queste prese di posizione e c'e' anche chi applaude.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 00:39
ma che stupidate.. Cavanda è una mezza pippa e Diakite pure. Perchè hai bisogno di scrivere queste cose caro Property? Dai che abbiamo messo su una bella squadra, anche se ancora non imbattibile..   :ssl

Apriamo un topic dal titolo "Stankevicius in questo momento ci sarebbe utile o no? "?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2013, 00:41
Qualcuno degli adoratori dell'infallibilita' di Lotito mi saprebbe spiegare come il mettere fuori rosa un calciatore che non vuole rinnovare lo possa riportare sulla retta via o punirlo in questa maniera?

personalmente non credo che Lotito sia infallibile però lo apprezzo. Quindi ti rispondo con una frase: ''La Lazio non è più un porto di mare''. In pratica decide la Lazio e non più gli altri.
A me piace moltissimo che decide la Lazio e non più gli esterni.

Alla fine diakite si sara' fatto una vacanziella di un anno ben pagata e comunque prendera' un salario piu alto  da un altra parte e lo stesso dicasi per cavanda.

questo è da vedere. Se è vera l'indiscrezione l'ingaggio proposto dal Napoli è di poco superiore a quello offerto da noi. E deve cambiare città, fare il panchinaro e pagare la percentuale di Savini. Questo prima di tornare a Pescara con l'ingaggio dimezzato.
Cavanda può essere benissimo ceduto e farci un plusvalenza.

Quale sarebbe il beneficio della Lazio di cotanta punizione a parte che se ci vabene ci saremo svalutati un nostro potenziale patrimonio? Mi sembra cge ci si martelli i [...] tre volte con queste prese di posizione e c'e' anche chi applaude.

Che alla Lazio non si fa il porco comodo come prima, una Lazio dove tutti si sono ingrassati alle nostre e sulle nostre spalle.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 00:52
personalmente non credo che Lotito sia infallibile però lo apprezzo. Quindi ti rispondo con una frase: ''La Lazio non è più un porto di mare''. In pratica decide la Lazio e non più gli altri.
A me piace moltissimo che decide la Lazio e non più gli esterni.

questo è da vedere. Se è vera l'indiscrezione l'ingaggio proposto dal Napoli è di poco superiore a quello offerto da noi. E deve cambiare città, fare il panchinaro e pagare la percentuale di Savini. Questo prima di tornare a Pescara con l'ingaggio dimezzato.
Cavanda può essere benissimo ceduto e farci un plusvalenza.

Che alla Lazio non si fa il porco comodo come prima, una Lazio dove tutti si sono ingrassati alle nostre e sulle nostre spalle.

Spiega meglio il concetto di porto di mare. Mi sembra che chi se ne vuole andare come diakite se ne va quindi dove sarebbe il cambiamento? Secondo dove sta scritto che avra' l'ingaggio dimezzato a pescara ? Hai le prove ? Mi sai dare una data precisa su quando accadra' cio' ? Cosa ne guadagnerebbe la lazio comunque? Quale sarebbe il porco comodo di prima e quale sarebbe la differenza ora se due giocatori che non rinnovano comunque se ne vanno e noi non li utilizziamo? Quale sarebbe l'insegnamento o l'avvertimento? Pensi per caso che nessun giocatore si permettera' di non rinnovare piu alle nostre condizioni? Vuoi scommettere che altri giocatori in futuro rifuiteranno un rinnovo con noi ?

Property

Visitatore
Non lo sa robylele cosa sia esattamente un porto di mare. Io ho provato più' volte a spiegargli che e' un posto dove vengono da te, prendono i tuoi giocatori a zero e non pagano.
Lui invece pensa ancora sia una ridente localita' balneare, il porto di mare..

Discussione precedente - Discussione successiva