Citazione di: Property il 02 Apr 2013, 16:29
perfetto. Quindi hai cambiato rotta. Prima dicevi "..se abbiamo sbagliato due volte"..ora non vale più. La risposta è lo hanno fatto i professionisti che lavorano alla lazio, quindi è giusta per definizione.
ottimo
Sei riuscito a confondermi. Non ho ben compreso.
Diaki per la dirigenza vale tot, punto. Se mi parli di Stank ti dico che è meglio non perseverare nell'errore ed offrirgli troppo. Meglio un francese di esperienza e che ancora si deve ambientare a puntino.
a casa mia 2 è lo 0,000....di 4 milioni.
avevo capito che volevi offrire 2 ml. netti annui a Goran..
allora ribadisco: Goran se n'è andato per 8 milioni di motivi (lordi).
io te la giro e dico che abbiamo preso le briciole per il conosciuto modus operandi, tra cui pessima gestione dei procuratori che, lo si voglia o no, è un qualcosa con cui dover convivere, spero questo lo si capisca prima o poi
giramela pure, io invece spero che i procuratori un giorno prendano il giusto e non l'enormità che pretendono.
Se il mercato è sbagliato non vedo perchè non provare a cambiarlo.
il vero imbarazzo è di chi ha insultato un giocatore della lazio come modibo reo di non accettare 500K, ma che invece è in silenzio sullo scandaloso stipendio d'oro di cana, fuori da ogni logica. credimi il vero imbarazzo è di questi...
Cana fa parte dell'affaire Muslera, Modibo vale 350/400 annui. Lo dimostrerà il Napoli, se lo prende, dando 900 a uno svincolato. Se glieli dà..
se fosse così, sarebbe da rinchiuderlo per riconoscere cifre da capogiro ad un difensore non titolare, tra l'altro. visto che l'anno scorso si diceva che diakitè giocava solo perchè assenti dias e biava, stessa cosa dovrai riconoscere per cana.
Cana ormai è un co-titolare. Molti lo cominciano a preferire a questo Dias.
Pare peraltro in continua evoluzione. Non mi stupirei che a breve qualche società volesse riconoscergli lo stesso ingaggio che percepiva all'estero, 2,5 ml. annui.
allora scusa, se hai detto che ciani vale diakitè, la società che ha pagato il cartellino significa ha fatto un errore madornale riconoscendogli 800K, il doppio di quello che dovrebbe prendere?
aspetto con impazienza la risposta
questa me la segno. stupendo. E se non sul mercato dove, al banco della frutta? al monte dei pegni? oppure dici che sul mercato il buon ciani ha un certo fascino in più perchè ha il profilo più garbato e da modello del buon mobido?
Per Ciani pare, si sussurra, dice la ggente

, che si sia stata un'offerta di 8 ml. Rifiutata dalla Lazio.
Per Diakite sarebbe stato accettato un milione, se gliel'avessero offerto.
E' ovvio che Ciani, una volta ambientato, potrà dimostrare di possedere più classe e carisma di un grezzo Diakite.
Modibo invece, consederando il procuratore che si ritrova (che lo fa traslocare per un pugno di lenticchie in più), è destinato ad un ritorno in pompa magna all'Adriatico.