Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Apr 2013, 15:52
non ho capito chi ha stabilito che lo meritasse. Di certo non i professionisti che lavorano per la Lazio.
perfetto. Quindi hai cambiato rotta. Prima dicevi "..se abbiamo sbagliato due volte"..ora non vale più. La risposta è lo hanno fatto i professionisti che lavorano alla lazio, quindi è giusta per definizione.
ottimo

2 sono la metà di 4. Inutile arrampicarsi sugli specchi.
a casa mia 2 è lo 0,000....di 4 milioni.

A me pare che siamo riusciti a prendere qualcosa, nonostante anche Muslera volesse andare a guadagnare di più.
io te la giro e dico che abbiamo preso le briciole per il conosciuto modus operandi, tra cui pessima gestione dei procuratori che, lo si voglia o no, è un qualcosa con cui dover convivere, spero questo lo si capisca prima o poi

Ho come l'impressione che il fatto che Cana si sia ritagliato uno spazio importante, oramai da co-titolare nel ruolo, ti abbia spiazzato leggermente.
il vero imbarazzo è di chi ha insultato un giocatore della lazio come modibo reo di non accettare 500K, ma che invece è in silenzio sullo scandaloso stipendio d'oro di cana, fuori da ogni logica. credimi il vero imbarazzo è di questi...

Anche se...secondo me Tare lo sapesse fosse un difensore in Nazionale.
se fosse così, sarebbe da rinchiuderlo per riconoscere cifre da capogiro ad un difensore non titolare, tra l'altro. visto che l'anno scorso si diceva che diakitè giocava solo perchè assenti dias e biava, stessa cosa dovrai riconoscere per cana.

pur di vedere la dirigenza in difficoltà e riempire i Forum di post per segnalare errori.
vedi, ad un certo punto ti rifugi nel fortino, ti prende la sindrome da assedio, lasci il campo

Se il Napoli gli darà 900 senza aver pagato il cartellino è ovvio che gli avrebbe offerto 380/450 a stagione.
sei un grande, davvero lo dico. :)
allora scusa, se hai detto che ciani vale diakitè, la società che ha pagato il cartellino significa ha fatto un errore madornale riconoscendogli 800K, il doppio di quello che dovrebbe prendere?
aspetto con impazienza la risposta

grossomodo vale Ciani ma non sul mercato,
questa me la segno. stupendo. E se non sul mercato dove, al banco della frutta? al monte dei pegni? oppure dici che sul mercato il buon ciani ha un certo fascino in più perchè ha il profilo più garbato e da modello del buon mobido?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2013, 16:17
Io vorrei solo che qualcuno mi spiegasse una cosa: a che serve pagare dei giocatori per non farli giocare?

Funziona che tu allestisci una rosa con un tot. di giocatori , diciamo 25.
Da qui per ogni partita attingi a quelli che ti servono , seguendo alcuni paramentri.

Forza
Importanza
Avvicendabilita'

Pensa che qualcuno riesce a fare una stagione senza mai essere impiegato , per diversi motivi.
E lo paghi lo stesso.

Comunque a parte queste pippette vocali , sappiamo tutti perchè sto topic non muore mai.

E per questo io non contribuiro' piu' a generatore automatico di fuffa , tanto manco se arrivate a 603445 pagine i giocatori vengono utilizzati.

Che poi a settembre Cavanda era la peste bubbonica...   :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Apr 2013, 16:14
Voglio fare uno sforzo anche io, ma ho bisogno di aiuto, visto che "non vale" citare gli errori del passato e quindi dovremmo essere in attesa dei colpi del futuro.
Vignaroli no, Garrido no, Pereirinha no.

ti aiuto io. Kolarov fu un gran colpo economico, al di là di Garrido.
Se torni sulla vicenda mi obblighi a ricordarti che scrivesti che a a 13 ml. lo avresti incartato e portato a Manchester a cavacecio. E che se Lotito il Temporeggiatore non si sbrigava ad accettare quella cifra sarebbe rimasto col cerino in mano.
Remember?

Vignaroli fa parte degli errori dell'altro decennio, per Pererinha aspettiamo prima di utilizzare il suo nome per andare contro l'ottima dirigenza laziale..   8)

Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2013, 16:17
Io vorrei solo che qualcuno mi spiegasse una cosa: a che serve pagare dei giocatori per non farli giocare?

è obbligatorio per legge.
per tenere la propria linea aziendale allora si cerca di sostituire i gargarozzoni, sperando di sbagliare il meno possibile.
Anche lo stesso Pandev ci obbligò a sostituirlo con Floccari, Dias e Biava, per dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Apr 2013, 16:29
perfetto. Quindi hai cambiato rotta. Prima dicevi "..se abbiamo sbagliato due volte"..ora non vale più. La risposta è lo hanno fatto i professionisti che lavorano alla lazio, quindi è giusta per definizione.
ottimo

Sei riuscito a confondermi. Non ho ben compreso.
Diaki per la dirigenza vale tot, punto. Se mi parli di Stank ti dico che è meglio non perseverare nell'errore ed offrirgli troppo. Meglio un francese di esperienza e che ancora si deve ambientare a puntino.

a casa mia 2 è lo 0,000....di 4 milioni.

avevo capito che volevi offrire 2 ml. netti annui a Goran..
allora ribadisco: Goran se n'è andato per 8 milioni di motivi (lordi).

io te la giro e dico che abbiamo preso le briciole per il conosciuto modus operandi, tra cui pessima gestione dei procuratori che, lo si voglia o no, è un qualcosa con cui dover convivere, spero questo lo si capisca prima o poi

giramela pure, io invece spero che i procuratori un giorno prendano il giusto e non l'enormità che pretendono.
Se il mercato è sbagliato non vedo perchè non provare a cambiarlo.

il vero imbarazzo è di chi ha insultato un giocatore della lazio come modibo reo di non accettare 500K, ma che invece è in silenzio sullo scandaloso stipendio d'oro di cana, fuori da ogni logica. credimi il vero imbarazzo è di questi...

Cana fa parte dell'affaire Muslera, Modibo vale 350/400 annui. Lo dimostrerà il Napoli, se lo prende, dando 900 a uno svincolato. Se glieli dà..

se fosse così, sarebbe da rinchiuderlo per riconoscere cifre da capogiro ad un difensore non titolare, tra l'altro. visto che l'anno scorso si diceva che diakitè giocava solo perchè assenti dias e biava, stessa cosa dovrai riconoscere per cana.

Cana ormai è un co-titolare. Molti lo cominciano a preferire a questo Dias.
Pare peraltro in continua evoluzione. Non mi stupirei che a breve qualche società volesse riconoscergli lo stesso ingaggio che percepiva all'estero, 2,5 ml. annui.

allora scusa, se hai detto che ciani vale diakitè, la società che ha pagato il cartellino significa ha fatto un errore madornale riconoscendogli 800K, il doppio di quello che dovrebbe prendere?
aspetto con impazienza la risposta
questa me la segno. stupendo. E se non sul mercato dove, al banco della frutta? al monte dei pegni? oppure dici che sul mercato il buon ciani ha un certo fascino in più perchè ha il profilo più garbato e da modello del buon mobido?

Per Ciani pare, si sussurra, dice la ggente   :)  , che si sia stata un'offerta di 8 ml. Rifiutata dalla Lazio.
Per Diakite sarebbe stato accettato un milione, se gliel'avessero offerto.
E' ovvio che Ciani, una volta ambientato, potrà dimostrare di possedere più classe e carisma di un grezzo Diakite.

Modibo invece, consederando il procuratore che si ritrova (che lo fa traslocare per un pugno di lenticchie in più), è destinato ad un ritorno in pompa magna all'Adriatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: robylele il 02 Apr 2013, 16:49
Diaki per la dirigenza vale tot, punto. Se mi parli di Stank ti dico che è meglio non perseverare nell'errore ed offrirgli troppo. Meglio un francese di esperienza e che ancora si deve ambientare a puntino.

giramela pure, io invece spero che i procuratori un giorno prendano il giusto e non l'enormità che pretendono.
Se il mercato è sbagliato non vedo perchè non provare a cambiarlo.

Cana fa parte dell'affaire Muslera, Modibo vale 350/400 annui. Lo dimostrerà il Napoli, se lo prende, dando 900 a uno svincolato. Se glieli dà..

Cana ormai è un co-titolare. Molti lo cominciano a preferire a questo Dias.
Pare peraltro in continua evoluzione. Non mi stupirei che a breve qualche società volesse riconoscergli lo stesso ingaggio che percepiva all'estero, 2,5 ml. annui.

Per Ciani pare, si sussurra, dice la ggente   :)  , che si sia stata un'offerta di 8 ml. Rifiutata dalla Lazio.
Per Diakite sarebbe stato accettato un milione, se gliel'avessero offerto.
E' ovvio che Ciani, una volta ambientato, potrà dimostrare di possedere più classe e carisma di un grezzo Diakite.

Modibo invece, consederando il procuratore che si ritrova (che lo fa traslocare per un pugno di lenticchie in più), è destinato ad un ritorno in pompa magna all'Adriatico.

OT

Roby, certo che è singolare che ci siano tifosi che, in una settimana in cui ci giochiamo un derby e l'accesso alle semifinali di EL, stiano a pensare a Diakitè e a Cavanda...

EOT

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A proposito di Diakitè, io non mi dimentichero mai la partita d'andata dello scorso anno a Lisbona dove l'allenatore dello Sporting studiò a tavolino un pressing personalizzato su Modibo ogni volta che prendeva un pallone. Col risultato che il ns. nuovo Thuram andò subito nel panico più totale sbagliando ogni disimpegno e regalando decine di palle agli avversari.

Se non ricordo male, la cosa venne addirittura spiegata in conferenza stampa dall'allenatore lusitano.

Chissà se il suo procuratore avrà fatto visionare ai futuri acquirenti partenopei anche il filmato di quella partita?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2013, 15:12
dani hai detto alcune cose fish ti ha postato dei numeri interessanti che dimostrano come cavanda abbia giocato e fosse impiegato dal mister..
il ragazzo è giovanissimo e mi chiedo ma Pereirinha , a cui diamo di più delle richieste di cavanda, è più forte?

e questo chi l'ha mai messo in dubbio...io contesto il fatto che si mistifichi il concetto di titolarità all'interno di una squadra di calcio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 02 Apr 2013, 17:00
OT

Roby, certo che è singolare che ci siano tifosi che, in una settimana in cui ci giochiamo un derby e l'accesso alle semifinali di EL, stiano a pensare a Diakitè e a Cavanda...

EOT

vale pure per me e te che stiamo su sto topic...   :)

Citazione di: volerevolare il 02 Apr 2013, 17:05
A proposito di Diakitè, io non mi dimentichero mai la partita d'andata dello scorso anno a Lisbona dove l'allenatore dello Sporting studiò a tavolino un pressing personalizzato su Modibo ogni volta che prendeva un pallone. Col risultato che il ns. nuovo Thuram andò subito nel panico più totale sbagliando ogni disimpegno e regalando decine di palle agli avversari.

Se non ricordo male, la cosa venne addirittura spiegata in conferenza stampa dall'allenatore lusitano.

Chissà se il suo procuratore avrà fatto visionare ai futuri acquirenti partenopei anche il filmato di quella partita?

a onor del vero pure Ventura avrà fatto la stessa cosa di recente con Ciani..   ;)

io il francese lo voglio rivedere il prossimo anno, credo possa dare di più. Anche se neanche lui è il nuovo Thuram, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 02 Apr 2013, 14:47mi accorgo che il tuo nervosismo sale...ora parli addirittura di sentenze..qui si discute, si parla è un forum, rilassati...capita di dire, come nel tuo caso, cose sbagliate.
sbagliamo tutti, te lo dico sul serio

Io nervoso? Mi chiedevo quali fossero le tue qualifiche, tutto qua. Visto che metti in campo la saccenza di chi la sa lunga e può dire a chiunque che sbaglia e che fa errori, mi chiedevo che mestiere facessi...

Citazionedavvero i fatti dimostrano questo? la tua frase me la voglio mettere in firma. Dovresti però se sei coerente adesso, confermarmi che per te è stata soddisfacente un'offerta di 500K a diakitè contro i 700 di stankevicius e zauri, loro si meritevoli.

Ma tu la mano sul fuoco nel fatto che Stankevicius prenda quei soldi ce la metti? Detto questo passi che Stankevicius è stato un investimento sbagliato, cosa facciamo? Sulla scia di quell'errore inneschiamo una reazione a catena che porta a innalzare i contratti di tutti quelli che prendono meno del Lituano...embè, te si che la sai lunga. Poi vabbè su Zauri evidentemente sei ignorante, perchè prima di citarlo dovresti sapere che Zauri il primo contratto con la Lazio lo stipulò nella gestione Baraldi alle cifre che quella gestione offriva. Poi è stato sempre uno spalmare d'ingaggio continuo.

Citazioneah si davvero? e come mai l'inter cha messo i piedi puzzolenti in testa e ci è venuto a prendere il nostro miglior giocatore? come mai il galatasaray è venuto a prenderci per le palle dicendo mi prendo il tuo portiere nazionale di 23 anni a zero, ti prendi cana o niente?
come mai diakitè verrà scippato dalla prima squadra di turno e speriamo non sia la beffa di essere quella 200km più a sud di roma.
a me sembrano 3 casi dopo non c'hanno messo i piedi in testa, de più.

Cosa centrano le società che poi hanno acquisito i calciatori? I piedi in testa, (anche se io direi che si tratti più di uno sputo sul piatto dove hanno mangiato) te l'hanno messo i calciatori che tu difendi solo per il gusto di avere qualcosa da dire ad una società che evidentemente ti brucia che riesca, nonostante la gestione, a rimanere ai vertici del calcio italiano. Tu difendi i Goran "nonmisonopiùimpegnato" Pandev, difendi i Daniel "prenditePintossennòtefacciosaltàilrinnovodeMuslera" Fonseca, tu difendi i "nonèunaquestionedisoldi" Savini...semplicemente non sei della Lazio, ma stai con chi gli va contro, so scelte.

Citazionepostami dove dico che non ne vado e ne riparliamo. Non solo siamo fieri, portiamo pure soldi alla società. E non ci facciamo problemi a dire se una cosa è fatta male. Siamo sereni, oltre che fieri..

Perchè quanti siete? Postare non posso, perchè te l'ho detto, tu posti solo quando si parla di Diakitè

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: volerevolare il 02 Apr 2013, 17:00
OT

EOT

Purtroppo ne fanno una ragione di vita...evidentemente ce prendono la stecca, altrimenti non se spiega.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: robylele il 02 Apr 2013, 17:08
vale pure per me e te che stiamo su sto topic...   :)

a onor del vero pure Ventura avrà fatto la stessa cosa di recente con Ciani..   ;)

io il francese lo voglio rivedere il prossimo anno, credo possa dare di più. Anche se neanche lui è il nuovo Thuram, ovviamente.

Ciani non è un fenomeno, però in quanto a tecnica di base mi sembra più dotato di Diakitè. Il Problema di Ciani è semmai quello di soffrire di vere e proprie amnesie e di momenti di follia. Se imparerà a gestire le difficoltà, potrà diventare un difensore affidabile alle Biava.

Diakitè invece mi sembra molto dotato fisicamente e poco tecnicamente. Quando il fisico non lo sorreggerà più, emergeranno impietose le lacune tecniche.

Property

Visitatore
no. rilevavo solo l'incoerenza, alla fine la tua risposta è lo fanno i professionisti della lazio, punto.

appunto, insisto. se lo sai già, agisci, non perderlo a zero. non minacciare chiodi e martello, recupera il recuperabile.

perchè quanto prendono, tu lo sai? e prendono troppo rispetto a cosa? spiegamelo, sii preciso, oppure mi rimane l'idea che sia una cosa buttata lì, nell'attesa che mi spieghi come sia cambiato il sistema degli arbitrati. E soprattutto, come la lazio abbia tratto beneficio da questi cambiamenti.

Modibo vale 350/400 annui.
ma rispondi alla domanda. Se hai detto che Ciani vale diaki, perchè a ciani sono stati dati 800K pur pagando il cartellino?

Cana ormai è un co-titolare.Non mi stupirei che a breve qualche società volesse riconoscergli lo stesso ingaggio che percepiva all'estero, 2,5 ml. annui.
perfetto ora hai coniato il nuovo temine. Non riserva ma co-titolare. Un pò il concetto di quanto io dicevo che l'anno scorso diaki era tra i titolari della difesa; però mi si rispose no è una riserva?
quindi anche diaki era un co-titolare?

Per Ciani pare, si sussurra, dice la ggente   :)  ,
quindi? :o

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
22 pagine di topic su cavanda, quando si dice parlare del nulla.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Apr 2013, 17:23
Io nervoso? Mi chiedevo quali fossero le tue qualifiche, tutto qua. Visto che metti in campo la saccenza di chi la sa lunga e può dire a chiunque che sbaglia e che fa errori, mi chiedevo che mestiere facessi...
credo di si. Altrimenti non ti saresti inalberato, quando ti ho ricordato il titolo del topic

passi che Stankevicius è stato un investimento sbagliato, cosa facciamo?
fai un'offerta giusta, congrua. questo devi fare. Se prima offri 500K e a distanza di un anno e mezzo arrivi a 750K, stai a certificare te stesso, nella migliore delle ipotesi, di aver cannato la valutazione iniziale.

Cosa centrano le società che poi hanno acquisito i calciatori?
significano che vengono a casa tua e si servono gratis nel tuo piatto. Perchè il tuo sbandierato modus operandi, non porta a niente; con procuratori e giocatori devi conviverci. Gli epurati servono a poco, serve solo ricavare il possibile, niente di più.

semplicemente non sei della Lazio, ma stai con chi gli va contro, so scelte.
questo ti qualifica al meglio. dare del non laziale a chi non la pensa come te. su un forum è come un insulto, che metto ben in evidenza, a cui ricorri essendo a corto di argomenti.

Perchè quanti siete? Postare non posso.
tanti, fortunatamente. sereni e che portano soldi alla società, quelli che fanno i fatti insomma.
se non puoi postare, significa che ancora una volta hai detto una falsità, inventandoti una frase mai detta.
bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
ma perchè accomunare cavanda a diakitè?uno andrà via a scadenza l'altro è ancora sotto contratto,uno sarebbe stato il quinto centrale l' altro poteva essere utile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
22 pagine di topic su cavanda, quando si dice parlare del nulla.

Su certi argomenti pagano i commenti  al kg.,  altrimenti mi sfugge questa "ossessione"!
:pp

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Charlot il 02 Apr 2013, 18:02
Su certi argomenti pagano i commenti  al kg.,  altrimenti mi sfugge questa "ossessione"!
:pp

il multiutente si diverte cosi'..........:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 02 Apr 2013, 17:56
credo di si. Altrimenti non ti saresti inalberato, quando ti ho ricordato il titolo del topic

Guarda che io in questo topic non parlavo con te...si discuteva con Fish Mark e altri sul concetto di titolarità inerente a Cavanda...te sei messo in mezzo senza capire di cosa si stava parlando...

Citazionefai un'offerta giusta, congrua. questo devi fare. Se prima offri 500K e a distanza di un anno e mezzo arrivi a 750K, stai a certificare te stesso, nella migliore delle ipotesi, di aver cannato la valutazione iniziale.

Vabbè...la solita fuffa che propini ogni volta.

Citazionesignificano che vengono a casa tua e si servono gratis nel tuo piatto. Perchè il tuo sbandierato modus operandi, non porta a niente; con procuratori e giocatori devi conviverci. Gli epurati servono a poco, serve solo ricavare il possibile, niente di più.

Sempre con il placet dei giocatori che difendi...giocatori che fanno il male della Lazio.

Citazionequesto ti qualifica al meglio. dare del non laziale a chi non la pensa come te. su un forum è come un insulto, che metto ben in evidenza, a cui ricorri essendo a corto di argomenti.
A corto d'argomenti? A me sembra che il tifoso delle sue idee, che ripete a pappardella le stesse cose da un anno a questa parte, sei tu. Il mio unico errore è risponderti ancora...però stavolta me sei venuto a cercà te...

Citazionetanti, fortunatamente. sereni e che portano soldi alla società, quelli che fanno i fatti insomma.
se non puoi postare, significa che ancora una volta hai detto una falsità, inventandoti una frase mai detta.
bene.
Ma che fai? Tronchi i quote per far venire meglio la frase...maronna che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il topic è "Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?"
Si sarebbe utile
Dovrebbe giocare? Si dovrebbe giocare, il suo contratto scade nel 2014
A fine anno se non rinnova si vende, e si vende anche bene se gioca titolare e bene no?

Discorsi su Mobido, Zarate e compagnia bella non sono del topic

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
dai ragazzi facciamo uno sforzo tutti insieme: è un topic che le 30 pagine ci stanno tutte!

:band3: :band11: :band9: :band8: :bakar: :band12: :band6: :band5: :band1: :band7:

Discussione precedente - Discussione successiva