cerracchio

Aperto da RubinCarter, 02 Lug 2010, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2010, 10:20
.. e così 2quando la Lazio riuscirà, speriamo,. a definire altri acquisti più apprezzatbili si potrà dire che è tutto merito di chi ha criticato per tempo.

E si vince sempre...

riusciremo mai a venire a capo di questa situazione?
la lazio ha fatto una campagna acquisti così deficitaria da dover correre ai ripari nella sessione invernale, nello scorso campionato.

la qual cosa era già avvenuta, se non vado errato.

te la senti di dire che la scorsa campagna acquisti è stata avvilente, deficitaria, incompleta?

perché, visti i risultati, o lo dici, o sei tecnicamente ideologizzato, in quanto tale impermeabile alla realtà, e quindi non credibile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borgorosso il 02 Lug 2010, 10:14
cosa dovrebbe fare cerracchio?

quello che ha sempre fatto: pippa......

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Scrive quello che piace ai suoi lettori. Una scelta comprensibile, ma non per questo accettabile da tutti, specialmente da quanti preferirebbero analisi più ponderate e realistiche, possibilmente trattare l'operazione Bresciano per quella che è: un movimento di mercato minore, ma positivo.
Naturalmente questo vorrebbe dire farsi scavalcare a destra, o a sinistra decidete voi, dai "comunicatori" d'assalto.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Vincenzo Cerracchio il 02 Lug 2010, 07:53
obiezioni che ci saranno rinfacciate non appena il nuovo amico Mark segnerà il primo gol decisivo.

Nonostante conosca bene l'ambiente è stato esageratamente ottimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: borges il 02 Lug 2010, 10:32
quello che ha sempre fatto: pippa......

quindi cerracchio non dovrebbe descrivere la situazione imbarazzante della lazio, dovrebbe magnificare l'inguardabile lazio di lotito?

Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 10:33
Scrive quello che piace ai suoi lettori.

per quanto mi attiene io sarei assai più focoso. quello che ha scritto cerracchio è ancora poco, molto poco.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
CERRACCHIO  INSULTA TUTTI I GIORNI A RADIO 6 LA DIRIGENZA DELLA LAZIO
FA PARTE GIA DELLO SQUADRONE  DEGLI INSULTATORI QUOTIDIANI ANTILAZIO DI QUELLA EMITTENTE
(VEDI I VARI PULICI, FACCO, ANSELMI,TIRONE, GALLO CEDRONE ECC ECC ECC)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146

Citazione di: Kalle il 02 Lug 2010, 10:23
Che poi, ripensandoci.. Ho perso il conto delle volte che uscendo una notizia su Bresciano usciva fuori qualcuno che scriveva 'Ma a noi questo non ce serviva?'

Fantastico.

Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2010, 10:23
la tua analisi è condivisibile. almeno da me. assolutamente.
però borgo, se chiedi cosa dpvrebbe fare cerracchio, io ti rispondo qualcosa di meglio.
Nel senso che la fotografia che fà, per quanto sostanzialemnte condivisa, è nella forma, di scarsa qualità.

faccimao un ragionamento al contrario, Capovolto.A testa in giù.

Se avesse scritto un pezzo migliore di questo, meno esasperato, nei contenuti e nellla scelta delle parole, avrebbe sicuramente incontrato meno difficoltà ad essere accettato.

Invece mi sembra che abbia  mirato (non sò quanto consapevolmente), anche lui, come la controparte che critica, più lo stomaco che la testa dei suoi lettori.

Non credo che sia  una scelta che possa pagare questa.

Mai pensato di essere d'accordo un giorno con Kim, ma questa volta è successo :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MagoMerlino il 02 Lug 2010, 10:34
Nonostante conosca bene l'ambiente è stato esageratamente ottimista.

perché non augurarsi che succeda? io spero che siano in parecchi a rinfacciargliela, tu compreso. perché vorrà dire che il suo rendimento sarà molto positivo.
per il resto d'accordo con i jeffry, genesis e k.g. sparsi per il topic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
perfetto borgorosso, hai espresso meglio di  cerracchio il disagio e lo scoramento del tifoso laziale.

nonostante personalmente apprezzi bresciano, che per inciso ancora non è stato ufficializzato dalla Lazio, il quadro generale è sconfortante.

il fideismo nel calcio è un pò ridicolo, come la pretesa di avere tifosi ciechi sordi e muti.

trovo anche poco serio soffermarsi su accuse di malafede  invece di rispondere nel merito.

gli inviti alla denuncia e alla querela invece non li commento proprio. si metterebbero a ridere pure lotito e gentile. 

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 02 Lug 2010, 10:40
perché non augurarsi che succeda? io spero che siano in parecchi a rinfacciargliela, tu compreso. perché vorrà dire che il suo rendimento sarà molto positivo.
per il resto d'accordo con i jeffry, genesis e k.g. sparsi per il topic...
mi riferivo al fatto che quanto scritto gli è stato rinfacciato 5 ore dopo la pubblicazione dell'articolo, non al primo gol decisivo di Bresciano.

porgascogne

Visitatore
un vecchio adagio recitava "ferisce più la penna che la spada"
io credo, quindi, che come è possibile assoldare uno spadaccino per uccidere qualcuno, sia anche possibile assoldare un pennivendolo

per gli stessi identici fini

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
una cosa, quando si parla di settore giovanile non si parla solo della primavera, ma, lo dice la parola stessa, di TUTTO il settore, di tutte le squadre, di come è organizzato, dei risultati complessivi.

porgascgone, sta dicendo che cerracchio è "corrotto? che scrive prezzolato su commissione?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 02 Lug 2010, 10:46
porgascgone, sta dicendo che cerracchio è "corrotto? che scrive prezzolato su commissione?

beh, per scrivere lo pagano
lo paga un editore

alcuni editori dettano anche le linee da tenere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2010, 10:23
la tua analisi è condivisibile. almeno da me. assolutamente.
però borgo, se chiedi cosa dpvrebbe fare cerracchio, io ti rispondo qualcosa di meglio.
Nel senso che la fotografia che fà, per quanto sostanzialemnte condivisa, è nella forma, di scarsa qualità.

faccimao un ragionamento al contrario, Capovolto.A testa in giù.

Se avesse scritto un pezzo migliore di questo, meno esasperato, nei contenuti e nellla scelta delle parole, avrebbe sicuramente incontrato meno difficoltà ad essere accettato.

Invece mi sembra che abbia  mirato (non sò quanto consapevolmente), anche lui, come la controparte che critica, più lo stomaco che la testa dei suoi lettori.

Non credo che sia  una scelta che possa pagare questa.

Strepitoso K G..

;)

Non tutta la gente laziale si é accorta che Lotito in comunicazione é sì insufficiente, ma che chi lo critica non é da meno, pur essendo il proprio lavoro precipuo.

K G, mi hai colpito proprio al centro (cit.).
:D

est1900

Visitatore
Concordo con KG (e inizio a preoccuparmi...)
Quest'articolo è scritto de panza. E da Cerracchio mi aspetto di meglio. Anche una critica più pungente ma meno confusa.
Ha fatto un fritto misto di argomenti condivisibili (remind della stagione tremenda che in molti si sono già dimenticati, critica alle frasi di Lotito) e di luoghi comuni (i gggiovani, er proggetto...).
Peccato perchè nell'ultimo anno solare questa Società ha fatto scuola quanto ad errori clamorosi e poteva attingere meglio dal calderone delle nefandezze commesse.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Nel girone di ritorno (ovvero dopo l'arrivo di Reja) sono arrivati Floccari,Dias e Ledesma
e Stendardo hanno giocato a Tempo pieno, abbiamo fatto 27 punti che moltiplicati per 2 fa 54 ovvero un punto sotto la Juve.
Le domande che avrei fatto/scritto nell'articolo a Lotito sarebbero state:

1) Floccari e Dias potevano essere comprati prima?
2) Ledesma Pandev e Stendardo potevano essere gestiti in maniera diversa?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Articolo assolutamente patetico, specie nella parte da molti incriminata.

E' lo stravolgere la realtà e dire c'horaggione, comunque vada. Non conta se Bresciano sarà il miglior centrocampista del campionato. In ogni caso, è come dico io.

Ma a Roma fa così caldo?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Sic stantibus rebus, per ora, Cerracchio ha ragione.

A bocce ferme, appena terminato il campionato le considerazioni che si facevano erano del tipo:

- visto che il prossimo anno giochiamo solo il campionato.
- visto che la coppa italia la giocheremo da febbraio in poi (quanto poi...?)
- vista la rosa extralarge

il mercato della lazio dovrebbe prevedere:

- riscatto di Floccari
- svoltimento della rosa di circa 25 giocatori
- acquisto di 3 (TRE) titolari nel ruolo di interno dx di centrocampo, laterale sx (sostituto di Kolarov), fantasista/trequartista

E che si fa?

- si riscatta Floccari... (anche se manca ancora l'ufficialità)
- svoltimento della rosa ancora in alto mare (ma manca ancora parecchio al 31 Agosto direte voi...)
- si prende:
- - PINTOS (vice Lichtsteiner?)
- - GONZALEZ (vice Brocchi? ma non so se è possibile chiamarlo titolare)
- - BRESCIANO (vice Brocchi? vice Ledesma? vice Mauri? insomma vice...)

i soldi non ci sono e si pagano stipendi a tre nuove RISERVE, mentre sarebbe stato meglio concentrare tali ingaggi su 1(UNO) TITOLARE.

Non è così?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2010, 10:55
Concordo con KG (e inizio a preoccuparmi...)

:lol:

Ma stavo pensando la stessa cosa..

Domani mi faccio qualche analisi per controllare i valori

Mauler

Visitatore
E' già finito il mercato e abbiamo preso solo Bresciano ???
(numero di maglia 23 ai mondiali in Sudafrica 2010)

Discussione precedente - Discussione successiva