cerracchio

Aperto da RubinCarter, 02 Lug 2010, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 02 Lug 2010, 17:23
Non capisco se sei ironico o meno.Nel dubbio ti dico che a me la rassegnazione nel calcio come nella vita non piace,preferisco l ambizione.

No, F_M era ironico, tranquillo.

Anche lui é ambizioso come te e non conosce la parola rassegnazione.

Sono tutte qualità che servono, come dici giustamente, anche nella vita. Mi piacerebbe essere così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 17:08
e che ne so... nulla si sa della mente contorta dei grandi "magnager"...
io sono piccola, sprovveduta

Nilla Pizzi cantò negli anni '50 un pezzo con i papaveri alti, alti, alti e pure lei era piccolina.
Ricordo che nacque paperina.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma perché noi paghiamo in rate mentre il ManCity cash ? So' scemi ? :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 18:10
Ma perché noi paghiamo in rate mentre il ManCity cash ? So' scemi ? :roll:

no so arabi.

Presumo paghino cash.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 17:33
Ironico, sai mi sforzo di credere che un'altra LAZIO è possibile intanto nel senso della sua competitività.
Si magnificano le virtù del presidente e si ricorda sempre il 3 posto e ho rcentemente sottolineato che andrebbe rivalutato quel risultato.
Quiest'anno una squadra non trascendentale per poco non vince lo scudo.
Prova a immaginare una Lazio quest'anno con i dissidenti subito in campo, magari ocn contratto rinnovato, con qualche innesto di sostanza e non i scampoli di IKEA, e vedi se non era possibile centrare la qualificazione in CL.
A me lo dici?A prescindere dai dissidenti o meno la squadra seconndo me andava profondamente rivista pure lo scorso anno

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Lug 2010, 12:17
Se il mal comune è della rioma il GAUDIO non è mezzo ma intero  :twisted:
Solo che questo gaudio non ci viene consentito, perche il male della rioma viene sempre nascosto.

Il problema, come ha sottolineato l'ottimo borgorosso, è che se la rioma arriva seconda a due punti dalla prima, tanto male non c'è. O meglio, c'è, ma chissenefrega, fin quando lo stipendio di ciccigno gli consente comunque di avere una squadra competitiva. Tanto difficile da capire?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
(a margine di ciò, l'articolo di cerracchio dice cose giustissime e speriamo che pungolino nel vivo Lotito, ma devo anche registrare un incremento di astio del giornalista, ed una scelta di alcuni termini poco professionale. Si possono dire le stesse cose senza insultare, nè umiliare Bresciano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dopesmokah il 02 Lug 2010, 18:56
(a margine di ciò, l'articolo di cerracchio dice cose giustissime e speriamo che pungolino nel vivo Lotito, ma devo anche registrare un incremento di astio del giornalista, ed una scelta di alcuni termini poco professionale. Si possono dire le stesse cose senza insultare, nè umiliare Bresciano)

Ottimo dope..

Non so quali siano le cose giuste che avrebbe detto Cerracchio, ma mi accontento.

In grassetto ho evidenziato un tuo passaggio, condivisibile, che scritto da altri netters sarebbe stato letto come un osanna all'onnipotente..

P.s.: voglio rassicurarti su Bresciano. A lui, come a molti di noi, non interessa nulla di Vincenzo Cerracchio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Trippanera52 il 02 Lug 2010, 17:59
Ma neanche... sei come mia zia, che parla di calcio citando i titoli del televideo.

scusa la devo prendere come un'offesa?

perché se stai offendendo, sei fuori luogo, visto che qui nessuno prima di te ha offeso qualcun altro.

Poi sei su un forum, dove ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei limiti della tolleranza civile, detto questo:
cosa ti assurge a depositario del verbo divino del calcio?
In base a cosa pensi essere più competente non solo di me, ma anche degli altri?
Se sei depositario del verbo divino del calcio, ma perché perdi tempo su questo Forum?

Infine, invece di usare un'altro nick, utilizza quello tuo reale.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 19:02

Ottimo dope..

Non so quali siano le cose giuste che avrebbe detto Cerracchio, ma mi accontento.

In grassetto ho evidenziato un tuo passaggio, condivisibile, che scritto da altri netters sarebbe stato letto come un osanna all'onnipotente..

P.s.: voglio rassicurarti su Bresciano. A lui, come a molti di noi, non interessa nulla di Vincenzo Cerracchio.

Va tutto bene.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 19:02
scusa la devo prendere come un'offesa?

perché se stai offendendo, sei fuori luogo, visto che qui nessuno prima di te ha offeso qualcun altro.

Poi sei su un forum, dove ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei limiti della tolleranza civile, detto questo:
cosa ti assurge a depositario del verbo divino del calcio?
In base a cosa pensi essere più competente non solo di me, ma anche degli altri?
Se sei depositario del verbo divino del calcio, ma perché perdi tempo su questo Forum?

Infine, invece di usare un'altro nick, utilizza quello tuo reale.

1 - Quale offesa? Io amo mia zia.
2 - Devo cambiare il mio nick e mettere il mio vero nome? Ma allora tu di cognome fai Chuppy!!!!    :lol:

3 - Non credo sia vero che in un forum si possa dire qualsiasi cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Trippanera52 il 02 Lug 2010, 19:23
3 - Non credo sia vero che in un forum si possa dire qualsiasi cazzata.

1 - appunto, tu l'hai detta.

2 - per te accendiamo la risposta C.

3 - Trippanera52 > /dev/null

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sercio69 il 02 Lug 2010, 16:15
Vai a vedere che tra un po' dobbiamo pure acogliere in modo trionfale l'ultima stagione....

non ti chiami sercio a caso...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2010, 16:00
No, Gesulio. Manco pe' scherzo. Anzi, manco in carattere 0,06.
Questo è un messaggio pericolosissimo. Devastante addirittura se dovesse arrivare a Villa S.Sebastiano.
La Lazio lo scorso anno ha collezionato tali e tante figuracce da farci impallidire anche davanti a Bari, Catania e Chievo.
L'epilogo tremendo, che ho scritto sulla pelle e sulle chiappe, di questa maledetta annata è stato l'autogol di PELUSO e l'attacco di panico sul cross all'88' di Rosi in Siena-Inter.
No, basta.
La prossima stagione deve (dovrà?Doveva?) fondarsi su ben più solide basi.

ma perché state tutti in fissa che quello che si scrive qui sopra vada a villa s. sebastiano, io non capisco.
ho semplicemente fatto un discorso matematico oggettivo. mi sono cacato sotto anche io e un'altra stagione così non la voglio più, l'avevo pure scritto... ma che è, se leggono solo le prime due righe di quel post? io le leggo bene tutte, invece...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
E' triste che chi si definisce Laziale e sa di avere una presa non indifferente su una parte sostanziosa della tifoseria utilizzi la carta stampata per gettare fango sulla SS Lazio.

Non mi dilungo nell' analisi dell' articolo perchè ci hanno già pensato altri. Basta la questione primavera e il mancato rinnovo di Bresciano da parte del Palermo a qualificarne l' attendabilità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Lug 2010, 01:22
E' triste che chi si definisce Laziale e sa di avere una presa non indifferente su una parte sostanziosa della tifoseria utilizzi la carta stampata per gettare fango sulla SS Lazio.

Non mi dilungo nell' analisi dell' articolo perchè ci hanno già pensato altri. Basta la questione primavera e il mancato rinnovo di Bresciano da parte del Palermo a qualificarne l' attendabilità.

grande esordio K A..
sul topic di Muslera ti ho dato il benvenuto e un commento sulla tua contentezza 'mondiale'.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Lug 2010, 01:22

alè...

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: dopesmokah il 02 Lug 2010, 18:38
Il problema, come ha sottolineato l'ottimo borgorosso, è che se la rioma arriva seconda a due punti dalla prima, tanto male non c'è. O meglio, c'è, ma chissenefrega, fin quando lo stipendio di ciccigno gli consente comunque di avere una squadra competitiva. Tanto difficile da capire?
Si, difficilissimo, per fortuna che ci sei tu che ci aiuti a capire.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 18:02
Nilla Pizzi cantò negli anni '50 un pezzo con i papaveri alti, alti, alti e pure lei era piccolina.
Ricordo che nacque paperina.

Dello stesso autore, Mario Panseri, ricordiamo anche la celebre "Casetta in Canada", cantata a Sanremo nel 1957 da Carla Boni e Gino Latilla. Nel testo c'è un riferimento subliminale alla speculazione edilizia peraltro molto attuale se applicato al calcio.

"Aveva una casetta piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!

Ma un giorno, per dispetto, Pinco Panco l'incendiò
e a piedi poveretto senza casa lui restò.
"Allora cosa fece?" - Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò:

Lui fece un'altra casa piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"

Discussione precedente - Discussione successiva