cesena - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 09:52
capita di perdere una partita contro una piccola affamata come il cesena di ieri.

nessun dramma, dimenticare e andare avanti.

Forza Lazio.  :since :asrm

Quindi famme capì, noi non siamo affamati?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 11:17
Quindi famme capì, noi non siamo affamati?

non come tu meriteresti fossimo.

non riusciamo ad adeguarci alla tua mentalità vincente!1!!!

ti chiedo scusa a nome di tutti.  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 10:07
Come quasi tutte le squadre tolta la Juve.
Per me l'abbiamo impostata male. Il gioco che facciamo noi è molto particolare, lo fanno in pochi.
Serve per velocizzare il giro palla, ma se il campo mi rallenta di 2 secondi ogni frazione non ha senso.
Le azioni più pericolose sono venute da spioventi in area tiri da fuori e punizioni.
Dovevamo buttarla in caciara e andare a conquistare le seconde palle su respinta della difesa. Su un campo da terza categoria devi giocare da provinciale. Ma è solo una mia opinione. Addirittura le ultime azioni (escluso il gol di Klose, palla respinta e tiro da fuori) provavamo i dribbling al limite.
Boh.
Abbiamo perso solo noi e il Parma con il Cesena. Non corrisponde al vero ciò che dici e che ho evidenziato in neretto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ieri per la prima volta in questa stagione mi sono sentito impotente. Non riuscivo a immaginare come potevamo segnare al Cesena. Il che é molto grave, visto la pochezza dell'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:19
non come tu meriteresti fossimo.

non riusciamo ad adeguarci alla tua mentalità vincente!1!!!

ti chiedo scusa a nome di tutti.  :beer:

Eh lo so, scusa tu se vedo una squadra bella che poi delude le aspettative andando a perdere a cesena, un campaccio del resto, è sintetico, e poi le tribune attaccate.
Hai ragione, niente drammi con una pretendente diretta per la champions
Perdonami se puoi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 11:26
Eh lo so, scusa tu se vedo una squadra bella che poi delude le aspettative andando a perdere a cesena, un campaccio del resto, è sintetico, e poi le tribune attaccate.
Hai ragione, niente drammi con una pretendente diretta per la champions
Perdonami se puoi.

no no ma figurati, non sei tu che devi chiedere scusa a noi.

te lo ripeto, è stata una cosa gravissima perdere una partita.

non dovrebbe succedere mai.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:27

Col Cesena non dovrebbe succedere mai, su questo hai perfettamente ragione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:27

Non così, non ieri.
Hai giocato una partita che ti consentiva di staccare la samp di tre punti e accorciare sulle merde, non puoi fare quel tipo di prestazione.
Poi perdi lo stesso, ma non puoi permetterti di non giocare la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 02 Feb 2015, 11:29
Non così, non ieri.
Hai giocato una partita che ti consentiva di staccare la samp di tre punti e accorciare sulle merde, non puoi fare quel tipo di prestazione.
Poi perdi lo stesso, ma non puoi permetterti di non giocare la partita.

non così, non ieri.

meglio perdele colì, e un altro giorno. sempre.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ho letto tra i commenti tanti spunti interessanti. Cercando di dare una spiegazione alla brutta sconfitta della Lazio, anche io sto in confusione.

Sottoscrivo gli interventi di blu73 e Jeffry.
D'accordo con FatDanny sul fatto che a questa Lazio sarebbe più utile Lodi di Ledesma, per il modo di giocare. Nulla contro Ledesma, che è il giocatore a cui sono più affezionato.
Ed è vero pure questo:
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 09:54
Era una partita da tiri da fuori e spioventi in area di rigore.
E invece abbiamo provato a giocarla su un campo che impediva controllo di palla e passaggi precisi.
Per me quasi tutto qui (al netto delle assenze pesanti).
cioè, non so se sia vero ma anche io l'ho pensato. È bastato un Perea per mettergli pressione.

Due OT:
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 09:04
Ieri Lotito durante la partita, parlava al telefono....
Lotito parla al telefono pure quando dorme.
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2015, 10:05

Dio non gioca a dadi con l'universo...
è bannato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:30
non così, non ieri.

meglio perdele colì, e un altro giorno. sempre.

Kim, per la prestazione di ieri non ci sono giustificazioni.
Cazzo presi a pallonate dal Cesena, e daje su.
Per carità a me i giochi di parole me piaciono pure eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma perchè parlate di campo dove controllare la palla era difficile ?
Non è sintetico ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
più che altro cerco ancora qualcuno che mi risponda sul fatto che a Cesena ci hanno passeggiato tutti tranne noi e il Parma. C'avemo una squadra de dementi se non riescono a controllare la palla sul sintetico, allora.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 11:59
Ma perchè parlate di campo dove controllare la palla era difficile ?
Non è sintetico ?

Era muschio sintetico, una cosa inguardabile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
1) campo scivoloso e dava l' impressione di rende difficile il controllo di palla, non è un' alibi ma l' instabilità dei nostri era evidente.
2)Buon numero di tifosi Laziali, l' anello superiore della curva era piena per 3/4 Laziali sparsi anche in altri settori, molti cori pro, nessun coro di cui vergognersene, (uno in realtà lo hanno fatto quello che finisce roma va a cagar, ma erano in 10 a farlo..)ad esempio zero cori beceri, nessun Lotito pdm, ma solo incitamenti alla squadra,  neanche insulti al pubblico di cesena che in qualche occasione ha provocato.
Bravi davvero sti Laziali da trasferta, molti del nord e regioni limitrofe alla romagna.

Le prossime sono Udine e Sassuolo (Reggio Emilia)

porgascogne

Visitatore
più che altro cerco ancora qualcuno che mi risponda sul fatto che a Cesena ci hanno passeggiato tutti tranne noi e il Parma.

e daje un attimo, no

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
più che altro cerco ancora qualcuno che mi risponda sul fatto che a Cesena ci hanno passeggiato tutti tranne noi e il Parma.
Quello del sintetico infatti e' un argomento che non sta impiedi.

Come dico sempre, i risultati dipendono tanto dai momenti.
Abbiamo apreggiato con l'Inter, che ha preso entusiasmo dopo un gol da favola pensando eccalla'' adesso con Mancini risorgiamo. ora lo sanno che stanno peggio de prima.
Abbiamo massacrato il MILAN, con cui nun vicnemo mai manco a carci, semplicemente perche' questo branco di idioti non hanno capito che inzaghi e' de coccio. Il giorno che lo cambiano io non ce vorrei gioca'per esempio.

Abbiamo incontrato il Cesena dopo partite EROICHE (parole che io non ho usato, ma qui dentro c'era un consenso bulgaro) e siamo arrivati fritti dorati. Loro invece venivano dalla prima prestazione un minimo promettente, hanno preparato la partita benissimo (si sentiva dalle interviste) e c'hanno rotto il culo.

Ma quelli che dicono "non cosi', non ieri", ma ndo stavano quando tutte, TUTTE le squadre perdevano partite assurde? HO citato Venezia-Lazio, ma ce ne stanno a centinaia.

CÀPITA.

Via, ora risorgere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Premetto che ieri hanno fatto tutti ridere, ma sul gol di Defrel Cana esce in ritardo e soprattutto si gira sul tiro, cosa che un difensore non dovrebbe mai fare...te lo insegnano ai pulcini

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Sono d'accordo: la scusa del sintetico non sta in piedi manco un po'. Però penso che ci siano almeno 100 risposte a questa domanda in diversi topic. Tutte uguali: squadra molle, terze linee, tattica sbagliata, partita preparata male. Basta leggere quel che dicono gli altri, altrimenti si è autorizzati a pensare che c'è chi interviene solo per rimirar sé stesso ;))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
più che altro cerco ancora qualcuno che mi risponda sul fatto che a Cesena ci hanno passeggiato tutti tranne noi e il Parma. C'avemo una squadra de dementi se non riescono a controllare la palla sul sintetico, allora.
Ci hanno passeggiato Napoli e Fiorentina, e Genoa con due gol i primi due tiri. Gli altri hanno pareggiato o vinto per episodi (Milan su rigore, Torino gol allo scadere).

Discussione precedente - Discussione successiva