Che allenatore prendere a Gennaio?

Aperto da Russotto, 20 Dic 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ecco i papabili:

Bruno Giordano, ed il suo immenso bagaglio tecnico tattico
3 (11.5%)
Agostinelli, e lo scudetto e' in tasca
3 (11.5%)
Gregucci, almeno se portamo avanti col lavoro di Bertarelli
3 (11.5%)
Il verolazzzziale.... PAOLO DI CANIO
17 (65.4%)

Totale votanti: 26

And159

*
Lazionetter
* 5.016
offside

*
Lazionetter
* 489
Massimo Mauro, ma non so se ha il patentino...

oppure

Carlos Bianchi perchè già concosce la piazza e per la sua esperienza internazionale.

:) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 20 Dic 2010, 17:21
Se l'Inter non lo prende ora, che Igli corra a Sanpietroburgo a bloccare Spalletti per il prossimo anno. Allora si che ne vedremo delle belle

Uno dei più stimati mylazionetter lo ha incontrato questa estate ed é andato a salutarlo cordialmente.

Poi gli ha detto che era tifoso della Lazio e l'allenatore, ANDANDO VIA, si é così espresso: ''Mi dispiace per te..'', con sguardo cupo e vagamente irritato.

E' solo un aneddoto..magari Spalletti..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
e comunque la cosa più divertente de sto topic è legge i commenti di chi non ha capito che si fa della sottile :P satira e posta convinto che con Reja non si va lontano...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Russotto il 20 Dic 2010, 16:14
I miei confini non collimano con i tuoi evidentemente.

Sono talmente schifato da cio' che ho letto in questi due giorni che sentivo la necessita' di fare della sterile ironia.
Va'bbè dai, il topic ci sta perchè in effetti se ne sentono di tutti i colori. Cmq, solo se, e sottolineo solo se,il nostro Reja desse di matto..., beh, a me l'unico allenatore che mi intrigherebbe alla Lazio, sarò scemo ma, sarebbe quello del Bari, Ventura. Se ci pensate è uno dei pochi a misura di Lotito e che, considerato il materiale umano di cui dispone, fa giocare bene, molto bene le proprie squadre.  No? a parte il momento attuale (annata un pò sfigata), il bari con tutti gli effettivi è squadra temibile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Dic 2010, 21:48
Io a volte non capisco se scherziate o cosa. E non mi riferisco al cazzeggio iniziato da Russotto.

Non e' facile trovare nel mezzo dei post quelli seri, ma se uno si impegna purtroppo arriva alla conclusione che ci sono. Quello che invoca Castagner per esempio e' vero...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Russotto il 21 Dic 2010, 16:05
Non e' facile trovare nel mezzo dei post quelli seri, ma se uno si impegna purtroppo arriva alla conclusione che ci sono. Quello che invoca Castagner per esempio e' vero...

Il mio invocante Ventura è serio, ma la premessa è che Reja sbrocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.672
io non so chi votare! volevo ballardini!! hahaha

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
Lo so per certo

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: arkham il 20 Dic 2010, 16:07
A Dannik sta a scherzà. Attento che c'è un pezzo de sarcasmo che te sfiora 200 Km/h!  :D
a va be allora se è uno scherzo io dico che voglio guerino gottardi :):):)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 21 Dic 2010, 16:05
Quello che invoca Castagner per esempio e' vero...

Sarebbe da guinness dei primati che un allenatore che ha lavorato per una società nel 1980 ritorni nel 2011..
Non si può neanche dire che già conosce l'ambiente, Patanìa nell'80 andava alle medie e Lotito faceva il militare.
L'unica cosa uguale é che Plastino faceva i film sulla roma.

:o

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Russotto il 20 Dic 2010, 15:57
Ormai abbiamo capito che Reja non e' all'altezza di questa squadra. Siamo secondi sotto il Milan ed e' una cosa inaccettabile. Con un 11 titolare fenomenale, ed una panchina composta da giocatori che farebbero i titolari nel Barca e nel Real del calibro di Berni, Diakite, Scaloni, Del Nero, Gonzalez, Bresciano, Foggia non e' ammissibile non aver gia' ucciso il campionato alla 19esima giornata.

Ecco allora che vi propongo qualche nome per chiudere questa triste parentesi di un allenatore che non ci sta capendo niente: non ha il controllo dello spogliatoio, mette in campo giocatori fuori ruolo, fa le sostituzioni sbagliate e non tiene in campo Zarate per 180 minuti, il grande bomber di qusta squadra, della serie "segna sempre lui".

Votate!

senza unverolazzzzziale non si vince lo scudo. è yuna vergogna che a metà campionato siamo ancora secondi! e anche di 3 punti!!

basta reya vattene!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma perché, Clagluna ve farebbe schifo...?

:pp

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
intanto a gennaio cambiamo allenatore e' ufficiale.

Reja squalificato va Lopez in panca. :D :D :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gigiazzo il 21 Dic 2010, 18:50
Ma perché, Clagluna ve farebbe schifo...?

Se servisse a riportarlo in vita lo cambierei con Reja..  :(

purtroppo ci ha lasciato qualche anno fa.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 21 Dic 2010, 18:10
Sarebbe da guinness dei primati che un allenatore che ha lavorato per una società nel 1980 ritorni nel 2011..
Non si può neanche dire che già conosce l'ambiente, Patanìa nell'80 andava alle medie e Lotito faceva il militare.
L'unica cosa uguale é che Plastino faceva i film sulla roma.

:o

bella quella sul plastino!!!

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: fede75 il 20 Dic 2010, 16:41
ok.
se però non riuscissimo ad espugnare formello, allora ne voglio uno e uno soltanto di allenatore..
uno a caso è.. 

g u a r d i o l a 
:oops:  :DD  :wink2:  :hkss: :love:

....poi nella guardiola ce mettemo muslera......vabbè vado via

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ciccio Graziani per diventare Campioni del cuore....

Discussione precedente - Discussione successiva