Che anno sarà?

Aperto da Ro, 30 Set 2013, 15:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Che anno sarà?

Anno di transizione, meglio arrivare decimi ma valutare i nostri giovani, Perea, Keità, Vinicius F.A. Elez ecc
La stagione ancora deve inziare tranquilli, arriveremo almeno in coppa uefa
Ma quale transizione, questa rosa ci darà altre soddisfazioni, nessuna rivoluzione, avanti così e fiducia nel mister
Cambiare subito il mister e proviamo a salvare il salvabile

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Comprate il calendario di frate indovino,,,

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
aspetto la fine dei gironi di EL

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/tare-non-importa-chi-gioca-stiamo-bene-e-lo-vogliamo-dimostrare-hernanes-non-credo-partira-a-gennaio-38288

Tare: "Non importa chi gioca, stiamo bene e lo vogliamo dimostrare. Hernanes? Non credo partirà a gennaio"

Riparte il campionato dei biancocelesti, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Igli Tare per parlare della partita e del momento che sta attraversando la Lazio. Queste le parole del ds capitolino: "Candreva sta bene, non gioca per scelta tecnica. Vogliamo avere il pallino del gioco fin da subito, stiamo bene e lo vogliamo dimostrare in campo, non importa chi gioca. La Lazio ha tanta qualità, i giovani stanno rispondendo bene in questo momento e non vedo perché non schierarli dal primo minuto. Il mercato? Tutte queste voci che riportate voi giornalisti io non le conosco. A tempo debito parleremo di futuro sia con Hernanes sia con Klose, non credo il brasiliano possa partire a gennaio. Hernanes gioca da mezzala pura, quando lo abbiamo acquistato era questo il ruolo in cui lo volevamo far giocare. Ultimamente ha avuto qualche problema fisico, ma quando sta bene è devastante. Questo è un anno di transizione, bisogna avere pazienza. La maglia da titolare i giocatori se la devono meritare con il gioco, non importa la carta di identità".


AVANTI LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Se non cacciamo pektovic e non compriamo 2 giocatori dietro a gennaio sara un anno di sofferenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
pensiamo a salvarci va...11 punti in 8 giornate.....14 trasferte 1 vittoria il resto no schifo...

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Un anno schifoso. Grazie alla società. Cioè a chi manda avanti la baracca.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
St'anno sarà brutto. Io, tra l'altro,  non mi aspetto nemmeno rinforzi seri a gennaio, visto che ci manca una società dietro

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
rispondere oggi a questa domanda è drammatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
ci sono tutte le premesse per un campionato stile 2010... da tutti i punti di vista
metteteve l'elmetto va!

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
un anno demmerda

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
40 punti asap
E regalare partite agli avversari delle merde

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Un anno cosi non me lo sarei mai aspettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Set 2013, 15:40
Lo dico subito,in tutta sincerità,ho votato la prima.

Però voglio onorare l'Europa anche a costo di perdere punti in campionato.

Come sopra.

Ammetto di non avere fretta di scoprire che anno sarà.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Ho già fatto scorta di Malox fino a marzo
Almeno l'ulcera resta stazionaria


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2013, 14:36
40 punti asap
E regalare partite agli avversari delle merde

Basteranno 40 punti quest'anno per la salvezza ?  :)

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
un anno di merdx

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Set 2013, 15:40
Lo dico subito,in tutta sincerità,ho votato la prima.

Però voglio onorare l'Europa anche a costo di perdere punti in campionato.
nessun problema, i punti in campionato li perdiamo gratis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
sarà un anno di transizione, dove stazioneremo nel quadrante del centroclassifica, mentre in EL potremo magari trovare lo spunto per arrivare lontano.
Acquistare 5 giovani 20enni, senza intaccare lo spettro dei titolari dei ruoli chiave, che hanno un età media calcisticamente avanzata (con punte da terza età), comporta questi risultati, quando stai per innestare delle novità, ma non hai ancora cambiato del tutto la rosa disponibile.

Arrivano per tutti questi passaggi dopo un ciclo di alta competitività e con esiti in qualche maniera vincenti. Pertanto, difficile farsi illusioni: ci sarà da soffrire duramente quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva