Che anno sarà?

Aperto da Ro, 30 Set 2013, 15:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Che anno sarà?

Anno di transizione, meglio arrivare decimi ma valutare i nostri giovani, Perea, Keità, Vinicius F.A. Elez ecc
La stagione ancora deve inziare tranquilli, arriveremo almeno in coppa uefa
Ma quale transizione, questa rosa ci darà altre soddisfazioni, nessuna rivoluzione, avanti così e fiducia nel mister
Cambiare subito il mister e proviamo a salvare il salvabile

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Lo dico subito,in tutta sincerità,ho votato la prima.

Però voglio onorare l'Europa anche a costo di perdere punti in campionato.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Set 2013, 15:40
Lo dico subito,in tutta sincerità,ho votato la prima.

Però voglio onorare l'Europa anche a costo di perdere punti in campionato.

100%
lasciamo perdere il campionato, non abbiamo speranze per la CL. Ma in Europa puntiamo ad arrivare in finale!!!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
OVVIO LA PRIMA!!!
Ormai si e capito la situazione...... la mia SPERANZA e arrivare al mercato di Gennaio e che sor Lotito faccia UN MIRACOLO!!!!!
già un miracolo...... del tipo che un diavolo diventa a d un botto un bravissimo angelo con L'aureola...... :angel: :nghe:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
na stagione di merdx, purtroppo

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 15:53
na stagione di merdx, purtroppo

Sempre ottimisti, eh?  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Esonerare Petkovic, prendere un allenatore di esperienza internazionale, qualora non si sia subito io opterei per Reja, che è uno che almeno mette i giocatori nei suoi ruoli, e poi a fine anno si prende uno di esperienza internazionale comprovata.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Arriveremo comunque in E.l., quinti-sesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: er polipo il 30 Set 2013, 15:56
Sempre ottimisti, eh?  :beer:
purtroppo non ho più fiducia nel nostro mister, e sono uno di quelli che pensa che l'allenatore conti eccome.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
che è un pò presto pe sto tipo de sondaggi se pò dì?

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 30 Set 2013, 16:01
che è un pò presto pe sto tipo de sondaggi se pò dì?

avoja; per ora non si prospetta una grande stagione, ma a volte le cose possono benissimo cambiare.
bisogna trasmettere un po' di fiducia in questi giocatori!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 30 Set 2013, 16:01
che è un pò presto pe sto tipo de sondaggi se pò dì?

Il topic se chiama "Che anno sarà? ", si parla di fare una previsione, come tanti altri topic, nulla di più nulla di meno.
Non è un topic di polemica, infatti 2 risposte su 4 sono per una buona/ottima stagione.
Quindi se ti interessa la discussione bene,la tua opinione sarà rispettata e oggetto di discussione come tutte del resto, altrimenti su laziotalk ne troverai altre di tuo gradimento

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Ruberemo alle merde l'ultimo posto di El disponibile,quinti. :ssl

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Dipende come staremo messi a Febbraio. Le classifiche si fanno da li in poi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
La 2 ovviamente e razionalmente

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Anche perché bisogna aspettare anche i giovani. Se io arrivo a Febbraio a pochi punti dall'europa e mi ritrovo con un Perea, un Felipe Anderson e un Keita che mi danno garanzie importanti, allora le prospettive cambiano.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Voglio vedere la formazione titolare in campo, quella uscita dal mercato estivo per darmi una regolata su che anno sarà quello in corso e il prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Vorrei vedere tutto il potenziale della squadra e l'inserimento graduale dei giovani, mantenendo la media punti attuale almeno fino a marzo e poi vedere.


Hai il portiere più forte d'Italia.
Terzini hai Radu e Konko (rientreranno) Cavanda Lulic Pereirinha (non ha sfigurato).
Ciani Cana Dias (non male domenica) Novaretti. Non vedo grandi coppie centrali in serie A.
Tra l'altro hanno pure il vizietto del gol.
Un regista tra Biglia e Ledesma, un interno tra Gonzalez e Onazi, uno tra Hernanes e Anderson.
Hai l'esterno più forte della serie A.
Spazio a Perea e Keita accanto a Klose.
SPERO DI FARE UN CAMPIONATO STILE UDINESE. L'udinese per assemblere i suoi giovani spesso le prime 5-6 le perde o quasi. Noi abbiamo fatto 10 punti.
Siamo da 4-7 posto.

Discussione precedente - Discussione successiva