che bel centrocanmpo!

Aperto da Adler Nest, 29 Ago 2010, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Belli Matu e Ledesma insieme a Hernanes!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi magari spieghero'....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Hernanes non sta giocando da centrocampista IMHO

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A me piacciono molto cosi... ma c'e' poco filtro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Poco filtro de che Russo' , non hanno mai attaccato al centro

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
esatto, vedo anche io lo stesso problema.

hernanes e zarate praticamente hanno lo stesso ruolo.
uno largo a destra e l´altro largo a sinistra.

al centro ci sono due palleggiatori che non si inseriscono perché non lo possono fare.

come ho detto nel topic della partia io hernanes lo vedrei trequartista libero di svariare sul fronte d´attacco.

con tre centrocampisti dietro, bresciano ledesma matuzalem

e difesa a quattro con garrido e lichsteiner nelle loro naturali posizioni.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2010, 21:28
infatti, sembra un trequartista destro.

ma no, ha svariato per tutto il campo, sta giocando da centrocampista offensivo. per poco non la imbucava, ha mannato ai matti i sampdoriani, stava per  mandare in porta zarate.

poco filtro? ma se abbiamo sempre raddoppiato sul portatore di palla! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si é vero l´uno due con zarate a sinistra.
comunque parte da destra.
io lo piazzerei al centro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Un bel centrocampo, inspiegabilmente saltato nel secondo tempo dai nostri lanci lunghi a profusione senza il minimo costrutto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
nel primo tempo decisamente buono... ma mancava floccari!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La cosa peggiore è che abbiamo speso 13 e passa milioni per un giocatore come Hernanes per continuare a vedere Ledesma in cabina di regia (e nel secondo tempo è anche tornato a battere i suoi orripilanti corner).

Che sia maledetto il suo rinnovo...  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Questi tre insieme sono il meglio che abbiamo e dobbiamo farli giocare insieme.

Come direbbe il MR Wilder  SI PUò FA R E!!!!

FINALMENTE tanti bei piedi a centrocampo.

(che poi io tre li vedo assolutamente compatibili...ledesma filtra e verticalizza..matuzalem corre e orizzontalizza dando ordine e razionalità alla squadra...hernanes cura di più fase offensiva e inserimenti...)

daje daje Reja non demordere...non stà a senti sti trapattoniani tutto filtro  e niente fumo) :twisted:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ago 2010, 09:38
Io coi filtri me ce faccio le channe....

(che poi io tre li vedo assolutamente compatibili...ledesma filtra e verticalizza..matuzalem corre e orizzontalizza dando ordine e razionalità alla squadra...hernanes cura di più fase offensiva e inserimenti...)

daje daje Reja non demordere...non stà a senti sti trapattoniani tutto filtro  e niente fumo) :twisted:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551

Hernanes può solo crescere sia come intesa con i compagni che fisicamnte. I mezzi tecnici sono di primissimo livello.

Matuzalem molto bene. Han fatto filtro e ha smistato parecchi palloni riponendsi ogni volta (in stile Barca) vicino al compagno con la palla.

Ledesma il solito nel ben e nel male (se ogni tanto appoggiasse anche largo non sarebbe male).

Si può anche penasare di mettere i ncabina di regia Hernanes e far giocare uno tra Brescaito e Mauri (sinceramente non capisco la necessita di averli entrambi) oppure mettere uno tra Brocchi e Gonzales e lascaire più avanzato il brasiliano.

Forse mancano cm e dinamicità ma la qualità tecnica della rosa è notevole. Io rimango fiducioso.

Floccari un pò in ombra ma era un pò isolato in avanti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ago 2010, 06:02
La cosa peggiore è che abbiamo speso 13 e passa milioni per un giocatore come Hernanes per continuare a vedere Ledesma in cabina di regia (e nel secondo tempo è anche tornato a battere i suoi orripilanti corner).

quoto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuate a parlare di Ledesma regista quando non ha mai fatto il regista da quando c'è Reja: prima lo faceva Mauri, ora lo fanno Matuzalem e Hernanes.
E' mancato solo il goal, punto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2010, 13:45
Continuate a parlare di Ledesma regista quando non ha mai fatto il regista da quando c'è Reja: prima lo faceva Mauri, ora lo fanno Matuzalem e Hernanes.
E' mancato solo il goal, punto.

Quoto

Dobbiamo migliorare con il pallone al limite dell'area. Il centrocampo ieri ha funzionato. Bisogna solo migliorare qualche meccanismo, soprattutto sugli inserimenti senza palla.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ago 2010, 06:02

Quoto

Discussione precedente - Discussione successiva