Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2010, 15:00
Centrocampo improponibile come facilmente ipotizzabile e da me ipotizzato.
Inconsistente in fase di copertura, farraginoso in quella di costruzione e con la dinamicità di un bradipo.
Iker scusame è più forte di me, cito te come esempio ma la domanda è per chi è della stessa tua idea: ma perchè "inconsistente" in copertura e "farraginoso" in attacco, quando:
1) abbiamo perso la partita per due errori di 2 teste di rapa.
2) abbiamo ridotto la 4a migliore squadra del nostro campionato (numeri alla mano), capace di umiliare il werder in champions per 90 minuti, a attaccarsi ai singoli episodi per passare in vantaggio, nonostante stesse giocando in casa?
3) non siamo ancora al 100% della condizione quindi è normale che non ci sia la dinamicità di un giaguaro negli 11 titolari
per me sto 3-4-2-1 è tutt'altro che convincente eh, non è il mio modulo preferito per usare un eufemismo, perlomeno negli interpreti, ma come esempio non si può prendere proprio la partita di ieri..
una cosa su cui ho un pò da ridire è il fatto che non se pò tirà solo da fuori area: ok, Reja sostiene che Hernanes c'ha un ottimo tiro, Zarate anche, ma non se può vivere e morire del tiro da fuori.
Non è una critica su quanto affermi, è che gradirei capire. Non è stata la partita perfetta ieri, solo che questo scempio tattico non l'ho visto, tutto qua.