Che bella squadra che abbiamo

Aperto da marco87, 14 Set 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiamo una squadra molto forte e completa in tutti i reparti, io era da anni che non vedevo una Lazio cosi forte sul serio. :)
Quest anno finalmente ci divertiremo , potremmo giocarcela con tutte in Italia.
L'unica cosa che vorrei è che i tifosi ritornassero allo stadio e in tanti per sostenere l'ambiente. almeno lo spero. :S

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ledesma,Konko,Radu(infortunato),Cana,Mauri e............Klose in panca......tutti titolari gli scorsi anni.....non aggiungo altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Convinti e compatti. Se torniamo ad essere forti come ambiente faremo parecchio male a parecchie squadre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Set 2014, 19:46
Convinti e compatti. Se torniamo ad essere forti come ambiente faremo parecchio male a parecchie squadre.
Sono d accordo, vorrei che anche l'ambiente intorno alla Lazio se la smettesse con questa contestazione e tornasse a tifare e basta . ;)
La squadra è forte, direi di godercela .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Babu1975 il 14 Set 2014, 19:44
Ledesma,Konko,Radu(infortunato),Cana,Mauri e............Klose in panca......tutti titolari gli scorsi anni.....non aggiungo altro.
continuo a pensare che, se tutto si "incastra", possiamo essere la sorpresa del campionato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Si bella squadra,ma vorrei prima vedere in trasferta se abbiamo la personalità di imporci senza subire azioni da gol come quelle subìte a Milano.
Vincere in trasferta con personalità,con pochi rischi dietro e cinismo davanti,questo voglio vedere,poi facciamo un bilancio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MauroLaziale il 14 Set 2014, 21:31
Si bella squadra,ma vorrei prima vedere in trasferta se abbiamo la personalità di imporci senza subire azioni da gol come quelle subìte a Milano.
Vincere in trasferta con personalità,con pochi rischi dietro e cinismo davanti,questo voglio vedere,poi facciamo un bilancio.

beh contro il milan abbiamo subito 4 azioni da gol...imponendo per parecchi minuti il nostro gioco

roma merda

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Citazione di: marco87 il 14 Set 2014, 19:43
Abbiamo una squadra molto forte e completa in tutti i reparti, io era da anni che non vedevo una Lazio cosi forte sul serio. :)
Quest anno finalmente ci divertiremo , potremmo giocarcela con tutte in Italia.
L'unica cosa che vorrei è che i tifosi ritornassero allo stadio e in tanti per sostenere l'ambiente. almeno lo spero. :S

Sono d'accordo Marco! Era tanto che non vedevo una Lazio così divertente e "oliata". Speriamo possa essere l'inizio di una rinascita sia tecnica che ambientale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: Babu1975 il 14 Set 2014, 19:44

le squadre forti si vedono dalla panchina.
Lo siamo sicuramente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 14 Set 2014, 21:35
Sono d'accordo Marco! Era tanto che non vedevo una Lazio così divertente e "oliata". Speriamo possa essere l'inizio di una rinascita sia tecnica che ambientale.
si è una Lazio divertente hai detto bene  :), ha tanta qualità e fanno tante azioni molto belle i giocatori.
La rinascita tecnica penso che già ci sia, quella ambientale ancora no ma spero che ci sarà anche quella e che una parte dei tifosi stiano vicini alla squadra perchè di quello abbiamo bisogno un pò tutti. ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Se non ci fosse la Juventus si potrebbe pure sognare in grandissimo.
Ma la Juventus c'è e pure quest'anno a Marzo avrà 25689 punti più della seconda.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Mi sembra un sogno leggere un topic con un titolo come questo !
Finalmente un po' di entusiasmo anche a casa nostra, dopo tanta depressione (in buona parte indotta).
E chi se ne frega quanto dura.

(ma secondo me dura eccome...)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: marco87 il 14 Set 2014, 21:23
Sono d accordo, vorrei che anche l'ambiente intorno alla Lazio se la smettesse con questa contestazione e tornasse a tifare e basta . ;)
La squadra è forte, direi di godercela .
Con questa curva nun c'ho paura de gnente (semicit.)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Nel vedere gli highlights, nel sentire i commenti, nell'ascoltare la partita, mi sono convinto di una cosa.
Questa è una squadra.
Una squadra vera.
Oggi, dopo un anno e mezzo, ho avuto per la prima volta, l'impressione che nulla fosse casuale.
Il cross di Bracoso.
Erano anni che non ne vedevo cosi'.
E non parlo solo del cross in se stesso.
Parlo della costruzione dell'azione che porta l'olandese a mettere la palla in mezzo.
Per la prima volta dopo tanto tempo ho provato gusto nel sentire una radiocronaca.
L'avversario era quello che era.
Ma e' il modo di affrontarlo che e' stato diverso.
Pioli non e' Mourinho, ma ha dato una tranquillità ai ragazzi incredibile.
E poi attenzione, abbiamo un'arma fondamentale.
Miro.
Non solo come uomo in campo.
Anche come uomo fuori.
Quando vedi un giocatore, anzi IL giocatore, autore di 16 gol ai mondiali, piu' di tutti, applaudire con convinzione un compagno che ha appena segnato nonostante lui, un monumento del calcio mondiale, sia in panchina, capisci quanto un personaggio del genere, possa fare il bene della tua squadra, portare i suoi compagni anche attraverso semplici consigli, a rendere il massimo, a migliorare se stessi.
Bella Lazio, bella squadra, una squadra che ci fara' divertire.
E allora Laziali, divertiamoci.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
La squadra mi è' piaciuta. Sembriamo più forti dello scorso anno. Abbiamo ancora qualche problema da risolvere, come trovare la quadra giusta a centrocampo ma nel complesso direi che siamo una buona squadra.
Per essere assieme alle prime ci manca un grande centravanti e un più di qualità in mezzo. Però non è detto che non riusciremo a sopperire le mancanze con il gioco e la coesione.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva