che nn si perda lich

Aperto da pressingalto, 20 Mag 2010, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
sensazioni, paure...che parta lich e' una di queste.
perdere kolarov(per mucchio di soldi e per un claciatore che secondo me e' sopravvalutatissimo) e' cosa assorbita, ma sarebbe follia perdere lo svizzero.
giocatore solidissimo e con capacita di tempi di inserimento importanti. corsa continua su tutta la fascia e difficile che perda palla . secondo me tra i primi 5 terzini dx al mondo. perderlo sarebbe un guaio serio ,perche e' uno di quelli che davvero(non lo e' ledesma e non lo e' kola) su cui ricostruire.
grave la sola ipotesi che parta

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'ho appena scritto sul topic mercato: Lich deve assolutamente rimanere!!!

Ci si concentri sui ruoli in cui siamo scoperti!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
sarebbe un delitto.
Ottimo giocatore sia per il 4-4-2 che per il 3-5-2.
Se poi si è preso l'uruguagio meglio ancora a destra li asfaltiamo tutti (tranne maicon.....)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 11:47
sarebbe un delitto.
Ottimo giocatore sia per il 4-4-2 che per il 3-5-2.
Se poi si è preso l'uruguagio meglio ancora a destra li asfaltiamo tutti (tranne maicon.....)

Concordo ed, andando OT, chiedo: di chi si para?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Un giocatore di gran quantità, si impegna molto...sarebbe una perdita grave....ma non credo che partirà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La società cede un calciatore solo se non serve o se questo vuole andarsene, ma se vuole andarsene deve portare una squadra con cui trattare. Io non credo che Lichtsteiner lasci la Lazio per il Tottenham anche se quest'anno si gioca la Champions League, e in ogni caso se non erro c'è una clausola rescissoria di 11-12 milioni sul contratto di Lichtsteiner che si attiva dal 2011, quindi Lotito non lo cede a 6 milioni.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Buon giocatore: tanta corsa, tigna ed esperienza internazionale, però tatticamente e nella marcatura individuale ha limiti piuttosto pesanti. Le urgenze sono in altri settori, ma se arrivasse una buona offerta la valuterei serenamente.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Reja ha già chiarito che partirà al massimo un big. Se Licht andrà via, lotito andrà avanti sulla strada della distruzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Temo che lui (per motivi caratteriali) assieme a Zarate (per motivi di protagonismo) siano un pò invisi al resto dello spogliatoio. E' una mia personalissima sensazione sia chiaro.
Fatto è che Reja, che considera lo spogliatoio uno dei fattori princiapali della squadra, non mi sembra si sia mai espresso in modo negativo di fronte ad una sua partenza.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Lich, Floccari e brocchi sono l'unici che mettono tigna e palle in campo, quest'anno da Muslera a Rocchi mi sembrava che scendessero in campo con i pannoloni.
Io gli darei la fascia di capitano, in certi atteggiamenti mi ricorda Nedved.
Con offerte sopra i 10m un pensierino è lecito.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Uno tra Licht e Kola deve rimanere. Se si vuole cercare di crescere, i buoni acquisti vanno mantenuti, anche se essendo buoni sono a rischio e dopo un po' vogliono andarsene.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ad oggi personalmente venderei TUTTI! nessuno escluso se ci danno un buon compenso, in fondo ricordiamoci sempre che se non arrivava Reja a prenderli per le orecchie questi infallibili campioni finivamo in B senza passare dal via........

detto questo ritenevo e ritengo questa rosa in grado di giocarsi un posto per l'europa e ovviamente chi viene ceduto deve essere adeguatamente rimpiazzato (al netto dei 2 centrocampisti FORTI che devono arrivare in tutti i casi).

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 20 Mag 2010, 16:52
Buon giocatore: tanta corsa, tigna ed esperienza internazionale, però tatticamente e nella marcatura individuale ha limiti piuttosto pesanti. Le urgenze sono in altri settori, ma se arrivasse una buona offerta la valuterei serenamente.

La penso così anche io. Lichsteiner è uno che garantisce il 6 costante, ma non di più. Se si riesce a monetizzare bene (e, soprattutto, a rimpiazzare adeguatamente, magari con uno più bravo) non ne farei un dramma.

In effetti, dopo quest'annata (ma anche le 2 precedenti) non farei un dramma per nessuna partenza.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
E' pur vero che con noi ha giocato con tigna solo mezzo campionato lo scorso anno e queste ultime 10 partite.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ad oggi personalmente venderei TUTTI! nessuno escluso se ci danno un buon compenso, in fondo ricordiamoci sempre che se non arrivava Reja a prenderli per le orecchie questi infallibili campioni finivamo in B senza passare dal via........

detto questo ritenevo e ritengo questa rosa in grado di giocarsi un posto per l'europa e ovviamente chi viene ceduto deve essere adeguatamente rimpiazzato (al netto dei 2 centrocampisti FORTI che devono arrivare in tutti i casi).
nn ti sei certo impantanato per oi pochi buoni che avevi,bensi per i tanti scarsi, i molti sopravvalutati(proprio ledesma e kola),nonche per aver fatto l euroleague che con la ns rosa nn stava ne in cielo ne in terra

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: hankmoody il 21 Mag 2010, 01:04
La penso così anche io. Lichsteiner è uno che garantisce il 6 costante, ma non di più. Se si riesce a monetizzare bene (e, soprattutto, a rimpiazzare adeguatamente, magari con uno più bravo) non ne farei un dramma.

In effetti, dopo quest'annata (ma anche le 2 precedenti) non farei un dramma per nessuna partenza.
rimango stupito ,mi vien da pensare che n si veda troppo calcio in giro. di laterali di difesa o di centrocampo non ce ne sono. li cerca il mondo intero . e' una di quelle posizioni del campo dove , per peculiari caratteristiche necessarie, non nascono troppi calciatori. e' cosi storicamente,perche occorre fiato non comune, progressione, capacita di capire i teepmi d inserimento . praticamente imposs trovare chi sia un grande laterale in fase difensiva e offensiva. lich fa tutto molto bene. fiato eccezionale, corsa, progressione, tempi di inserimento e in fase difensiva nn e' facile saltarlo. fa ottimanente la diagonale , ha forza fisica e buoni piedi per un laterale. se questo nn basta a farne uno importante beh allora mi chiedo cosa si cerchi ,soprattutto da una platea che poi qui mi scrive "zauri perche no?". guardate , oggi alves viene considerato il piu grande nel ruolo insieme  a maicon e i due, eccellenti in fase offesinva ,sono pero' disastrosi dietro,per nn parlare di ramos che e' una buca pazzesca e non capisco come venga considerato cosi importante. guardatevi intorno, leggete chi sono i laterali destri di milan, roma, juve, piuttosto che di bayern, liverpopool, manchester e capirete meglio (chi lo ritiene un mero giocatore da 6) cosa sia lich. per me non solo il ns miglior terzino destro degli ultimi 35 anni da quando seguo calcio,ma tra i 5 migliori al mondo e nn sono certo uno che si prodiga in complimenti ai nostri perche nostri.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Letto oggi, il problema potrebbe essere che non si prende con un dirigente.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: MagoMerlino il 21 Mag 2010, 11:33
Letto oggi, il problema potrebbe essere che non si prende con un dirigente.

Il vigile urbano?

Discussione precedente - Discussione successiva