Che risposta!

Aperto da Kredskin, 11 Dic 2016, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: pantarei il 11 Dic 2016, 13:47
Come X il 26 maggio non c'è rivincita , X 5 derby persi di seguito non c'è perdono .
L'ha spiegato bene Pikkio. La Lazio ha scelto di non vincere più un derby per far sì che noi laziali, alla domanda perculatoria dei riomici "ma te ricordi da quant'è che non vinci er derby?" possa essere sufficiente rispondere con uno sguardo di sottile commiserazione...  8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: paolo71 il 11 Dic 2016, 14:23
Ne par
Ne riparliamo a maggio.
Io credo che la Lazio invece miri ad arrivare davanti a rioma, naples e Milan.

...e la cosa non può che farmi piacere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2016, 11:03
Adesso che sai il risultato, vai a rivedere gli ultimi 5 minuti.
Siamo laziali, alcuni anche di lunghissimo corso, ne abbiamo viste di cotte e di crude.
Io sto angosciato pure quando si vince sul 3 a 0 e il recupero supera i 4 minuti. Calcolo che un gol degli avversari ogni 75 secondi é sempre possibile. Ne sono convinto.
Pero', col risultato che già conosco, se rivedo alcune situazioni mi rendo conto che la Samp non é riuscita a entrare in area di rigore neanche un microsecondo, se non con calcioni lunghi e senza particolare costrutto, che il pallone gli é stato nascosto e che, al limite, siamo stati più vicini al 3 a 1 che a un loro eventuale pareggio.
Che il baldo Keita é stato molto importante per far passare il tempo e che la tensione era solo dovuta a un aumento del volume sonoro dei tifosi di casa, che fino a quel momento avevano assistito a una sinfonia biancoceleste.

Questo non toglie che dobbiamo imparare a chiudere le partite in maniera ancora più netta.
Ieri, se Ciro Immobile non avesse cominciato a sentira la mancanza del gol personale, probabilmente avremmo segnato almeno altre due reti. Quando se ne va da solo, nel secondo tempo, e si fa parare il tir, se non fosse alla ricerca del gol personale avrebbe sicuramente servito Felipe solo in mezzo al campo che é in vantaggio su difensore e che l'avrebbe sicuramente appoggiata in rete.
Infatti, per questo parlavo di ansia degli ultimi 5 minuti più che di sofferenza vera e propria. Io credo che, al di là dei ruoli specifici, a noi manchino un paio di calciatori da mettere in campo di quelli che hanno già vinto o vissuto stagioni di alto livello (lotta scudetto- Champions). E un po' come il plus che ti da un Peruzzi nello spogliatoio a fianco del tecnico di turno. In rosa non ci manca forza, organizzazione tattica e talento. Penso che ormai il problema sia più che altro di esperienza a stare ad altissimi livelli con continuità.
Al momento, al di là dei punti, vedo lontana solo la Juve. Napoli e merde hanno qualcosina in più (ma non molto) e noi stiamo più o meno come il Milan.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La cosa che mi piace di quest'anno è che (mi gratto) sinora abbiamo perso poche volte, in linea con le prime.
è una cosa davvero importante essere solidi. Io penso che per il momento la squadra renda al meglio anche perché vinci quando devi vincere ed a volte paghi lo scotto di esperienza (o nel caso della juve) di differenza tecnica come è normale che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Kredskin il 11 Dic 2016, 01:57
La fruibilità del forum ne potrebbe risentire, ma avevo davvero voglia di aprire questo topic.

Il derby poteva (ed io lo temevo molto) essere una botta da cui difficilmente ci si rialzava, invece siamo andati a genova a rompergli le natiche. Potevamo fare serenamente 5 gol, ma proprio serenamente, puliti.

Applausi, al di là di qualunque valutazione tecnica, pagella, comebacks, presa per il culo, rivincita e rosicamento.

Applaudo entusiasta questa squadra.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
5 dei 7 post 26/5 . 4 consecutivi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 11 Dic 2016, 01:57

Applaudo entusiasta questa squadra.

mi associo..

volendo fare un bilancio di quanto visto fin'ora direi che, considerando la juve fuori portata per tutti, dietro ce la stiamo giocando alla grande, in molti dicono che abbiamo perso con tutte le grandi e abbiamo pareggiato a napoli per una papera del portiere, vero, però allora c'è da dire che come noi abbiamo approfittato dell'errore di reina gli altri hanno approfittato dei nostri errori, biglia (juve), parolo (milan), wallace, marchetti (merde), nessuno ci ha sconfitto nettamente dopo 16 giornate, il gruppo è forte e unito, il mister intelligente e pronto.. io in questo momento non posso che applaudire questa squadra..

FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Per tutti solo applausi per quanto fatto fino ad ora eppure sento molti dire si però. ..siamo incredibili e senza vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Ieri sinceramente ero preoccupato, molto.
Abbiamo fatto una partita da grande squadra e da grande gruppo, abbiamo comandato la partita in maniera prepotente. Questa è una signora Lazio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: bizio67 il 11 Dic 2016, 17:46
siamo incredibili e senza vergogna

.. pure un tantino prevenuti a volte..

la verita, secondo me, è che con solo 3 sonfitte, alcune pure immeritate, ma comunque con le prime tre in classifica, non sanno dove attaccarsi, si cerca il pelo nell'uovo.. se si vuole contestare a prescindere qualcosa si trova sempre.. la juve ha perso tre partite come noi, tra l'altro ha perso con 2 squadre di mezza classifica (inter e genoa), ha vinto a palermo, ultimo in classifica, con un autogol.. vabbe', lasciamo sta sennò me rovino la giornata..

SEMPRE FORZA LAZIO per chi tifa la SS LAZIO 1900

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Credo tu non abbia visto Sportiello domenica scorsa

Berisha l'anno scorso faceva ride, è evidente che ci siano altri problemi.
Sportiello è sempre stato uno dei migliori portieri italiani, ed è un '92.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2016, 17:58
Ieri sinceramente ero preoccupato, molto.
Abbiamo fatto una partita da grande squadra e da grande gruppo, abbiamo comandato la partita in maniera prepotente. Questa è una signora Lazio.

non sò se avete sentito Giampaolo nel dopo partita...ha parlato di Lazio come fosse proprio una grande squadra.
Ha ammesso la sconfitta col sorriso e sentenziando che rispetto a loro siamo di un altro pianeta.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' stata la prima cosa che ho pensato. In genere, con qualsiasi risultato, i tre punti nella partita dopo il derby non li prendiamo mai. Forse davvero stiamo crescendo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: dopesmokah il 11 Dic 2016, 19:16
E' stata la prima cosa che ho pensato. In genere, con qualsiasi risultato, i tre punti nella partita dopo il derby non li prendiamo mai. Forse davvero stiamo crescendo.

Dopo gli ultimi 4 derby persi( consecutivi tra l'altro) 3 vittorie(Napoli, Palermo(fuori) e Samp) e un pareggio( Palermo in casa).

Ogni dato statistico dimostra come questa squadra e questo ambiente si stia assuefacendo all'inferiorità nello scontro diretto contro le merde.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
 :=)) C'hai ragione parlavo di un periodo più ampio, dai tempi che li ciancicava Ciancicone...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoeStrummer il 11 Dic 2016, 19:22
Dopo gli ultimi 4 derby persi( consecutivi tra l'altro) 3 vittorie(Napoli, Palermo(fuori) e Samp) e un pareggio( Palermo in casa).

Ogni dato statistico dimostra come questa squadra e questo ambiente si stia assuefacendo all'inferiorità nello scontro diretto contro le merde.

è un periodo.
verrà di nuovo il nostro turno...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
adesso come per il derby dobbiamo dimenticare Genova.
La partita più importante é la prossima, con la Florentia.

Giochiamo a casa nostra. E dopo Milano altre due in casa con Crotone e Atalanta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il derby contro le blatte ha deluso tutti e ha sottolineato purtroppo alcuni limiti caratteriali. Fatto sta che questi ragazzi, e soprattutto Simone, vanno sostenuti...le [...]e gratuite di questa estate non le scordo. Non si molla nulla!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Berisha l'anno scorso faceva ride, è evidente che ci siano altri problemi.
Sportiello è sempre stato uno dei migliori portieri italiani, ed è un '92.
A me Berisha è sempre piaciuto e spero che torni. Sportiello non mi piace. O è una pippa o è sfortunato (che è anche peggio): con lui in porta l'Atalanta le ha perse tutte

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Vedremo le mire della società dal mercato dì gennaio. Se vuoi giocartela, prendi Sportiello e una punta seria.
ma come ve va de pensà al mercato e alla società?

io penso alle mire della squadra che è l'unica cosa che conta

Discussione precedente - Discussione successiva