Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2013, 11:11
Settimo posto, che è quello che mi aspetto da questa stagione. Rosa rinforzata in quantità e qualità. Ok.
Non faccio storie.
Mi si permetta di dire che non sono contento però.

Anche perche' di CL avevano parlato loro.
Se vinciamo la EL per me possiamo arrivare pure quattordicesimi (diciassettesimi no, non me regge la pompa).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2013, 11:11
Settimo posto, che è quello che mi aspetto da questa stagione. Rosa rinforzata in quantità e qualità. Ok.
Non faccio storie.
Mi si permetta di dire che non sono contento però.
mi si permetta di dire che, forse, la dichiarazione è in contrasto con quanto dichiarato da tare e lotito in precedenza...tipo conferenza presentazione maglie, in cui stava carichissimo.
Perfetto Lotito ci dice che dobbiamo arrivare settimi affinché la stagione non sia fallimentare, a me me rode il culo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 11:14
Anche perche' di CL avevano parlato loro.
Se vinciamo la EL per me possiamo arrivare pure quattordicesimi (diciassettesimi no, non me regge la pompa).

Secondo me sbagliano a parlare di obbiettivo terzo posto quando non e' nelle possibilita' di allestire una rosa per arrivarci. Imho piazzamento EL , buona EL e Coppa Italia e' il massimo a cui si possa realisticamente ambire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 11:24
Secondo me sbagliano a parlare di obbiettivo terzo posto quando non e' nelle possibilita' di allestire una rosa per arrivarci. Imho piazzamento EL , buona EL e Coppa Italia e' il massimo a cui si possa realisticamente ambire.
100% e se arrivasse qualcosa in più sarei sorpreso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: bizio67 il 11 Set 2013, 11:28
100% e se arrivasse qualcosa in più sarei sorpreso

E comunque mi va benissimo come dimensione. In ogni caso allo scudetto a meno di Emiri del Qatar non potremo mai ambire e anche un posto CL cambierebbe ben poco dato che sarebbe  un una tantum e non ci darebbe risorse per aumentare il fatturato permanentemente . Preferisco una EL dove posso ambire ad una semifinale e sognare una finale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 11:32
E comunque mi va benissimo come dimensione. In ogni caso allo scudetto a meno di Emiri del Qatar non potremo mai ambire e anche un posto CL cambierebbe ben poco dato che sarebbe  un una tantum e non ci darebbe risorse per aumentare il fatturato permanentemente . Preferisco una EL dove posso ambire ad una semifinale e sognare una finale.
d'accordo con te, la realtà dice questo, ma da tifoso l'amaro in bocca rimane ed in alcune occasioni mi arrabbio con tutto e tutti, ma poi razionalmente questo possiamo pretendere

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 11:32
invece la champions cambia eccome, sono 30 milioni.
Se non si può fare più di così si possono anche cedere dei pezzi per cercare di rinforzare la rosa, vedi fiorentina

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Che sta succedendo a Claudio Lotito?
-------------------------------------------------------------------------

La domanda è semplice e sò che per molti leggendo questo mio pensiero (prpabile che SIA VERO) molti storceranno il naso.......    
Che sta succedendo a Claudio Lotito? semplice....... in parole povere senza scrivere pensieri profondi o speggazioni chilometriche e che sor Lotito ha preso la Lazio per vari scopi....

1) Ovviamente comprando la Lazio a pochi euri il furbo Lotito vorrebbe far uno stadio nei suoi terreni pur essendo pericoloso e che lega Ambiente ha sempre rimproverato l'idea di Lotito ma si sà sor Lotito non vuol sentire ragione su questo.....
Ovviamente essendo un "piccolo" imprenditore ovvero ha poca liquidità e sopratutto poca visione si è aggregato dai suoi amici politici al palazzo chigi in partocolar modo il PDL!!!!
Facile a capire che l'alleanza PDL-Lotito avrebbe portatio ottima spinta non solo per far stadio nei suoi terreni ma anche avendo maggior spinta in barba agli ambientalisti (per esempio Sor Berluska voleva a tutti i costi il ponte di Messina in barba agli ambientalisti)
Fin qua andava quasi meglio con Alemanno (anche se alemanno stesso sulla situazione stadio era + interessato a quelli della roma ma ovviamente sappiamo che la roma per i politici è un ottimo piatto ricco + per la Lazio)
Fin qua Lotito sapeva che l'alleanza con il PDL avrebbe portato vantaggi, si vedeva addirittura che ogni campagna elettorale del PDL sor Lotito era sempre presente e si era visto per l'ultima volta a fianco di Alemanno e Berluska alle elezioni del sindaco (per fortuna non rieletto)

2) basta leggere qua......
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/politica/2013/14-gennaio-2013/rivelazione-dagospia-lotito-sara-candidato-col-pdl-campania-2113538616902.shtml
Ovvio che sor Lotito vuole immunità parlamentare........

E adesso????? ovviamente il suo "amichetto" silvio rischia di sparire dalla scena politica e con se sparisce anche il progetto stadio garantito dal PDL......... e sinceramente non credo che il PD (compreso il sindaco  Marino) gli farebbero far costruire uno stadio in cuo ad un territorio proibito    per sicurezza e sconsigliarto dagli Ambientalisti......

Morale della favola????? se sor Silvio esce di scena......... forse i piani di Lotito andrebbe in fumo e da lì potrebbero aprirsi scenari importanti!!!!!! ecco cosa succede a Lotito....... i suoi progetti in benedizioni del suo amico Silvio si stà bruciando!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 11:39
Se non si può fare più di così si possono anche cedere dei pezzi per cercare di rinforzare la rosa, vedi fiorentina

Cambierebbe se ci si potesse entrare piu o meno stabilmente o ad anni alterni ma 30 milioni una tantum conoscendo il modo di operare della societa' non verrebbero usati come investimento propulsore per cercare di attestarci stabilmente ad un fatturato maggiore.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: legionale73 il 11 Set 2013, 11:41

Morale della favola????? se sor Silvio esce di scena......... forse i piani di Lotito andrebbe in fumo e da lì potrebbero aprirsi scenari importanti!!!!!! ecco cosa succede a Lotito....... i suoi progetti in benedizioni del suo amico Silvio si stà bruciando!!!!!!

A leggere queste righe si immaginano gli aerei che sorvolano Roma con la scritta
"FORZA LAZIO, FORZA CLAUDIO" ...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2013, 11:48
A leggere queste righe si immaginano gli aerei che sorvolano Roma con la scritta
"FORZA LAZIO, FORZA CLAUDIO" ...

accetto lo scherzo ma quello che volevo dire in sostanza........ se cade sor Silvio si aprirebbero scenari IMPORTANTI......   a tempo debito tutto si vedrà (sperando che il suo amico sia DEFINITIVAMENTE condannato e fatto fuori politicamente!!)

non è una speranza E' UNA CERTEZZA......  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 11:39

Anch'io la penso come te, arrivare ai gironi di champions vuol dire avere 30 milioni da spendere, così come arrivare in champions vuol dire avere una squadra qualitativamente fortte che puo' giocarsi l'accesso alla champions spesso.
Se la Lazio oggi dovesse arrivare in champions la situazione sarebbe ben diversa dal 2007 quando ci arrivammo quasi per caso, oggi si potrebbe dare continuita'.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: legionale73 il 11 Set 2013, 11:54
accetto lo scherzo ma quello che volevo dire in sostanza........ se cade sor Silvio si aprirebbero scenari IMPORTANTI......   a tempo debito tutto si vedrà (sperando che il suo amico sia DEFINITIVAMENTE condannato e fatto fuori politicamente!!)

ma Lotito credo sia più di destra che berlusconiano... Confesso una certa ignoranza sull'argomento ma l'ho sempre messo in area destrorsa. Fu chiamato alla Lazio da storace o so favole? Certo poi se lo candida il berlusca...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: legionale73 il 11 Set 2013, 11:54

Io non ho tutte queste certezze.
Peraltro la mia unica speranza è una Lazio che lotti per lo scudo e che sia protagonista in Europa. Tutto questo con e senza Lotito. Anzi, ho già detto in altre occasioni che sono gia protoneolotitiano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Set 2013, 11:54
Anch'io la penso come te, arrivare ai gironi di champions vuol dire avere 30 milioni da spendere, così come arrivare in champions vuol dire avere una squadra qualitativamente fortte che puo' giocarsi l'accesso alla champions spesso.
Se la Lazio oggi dovesse arrivare in champions la situazione sarebbe ben diversa dal 2007 quando ci arrivammo quasi per caso, oggi si potrebbe dare continuita'.
le nostre migliori campagne acquisti partono dalle cessioni...purtroppo è così, se una squadra si autogestisce non vendendo non puoi fare molto...Io ad esempio non condivido l'idea di rinunciare allo scambio Lulic Yiilmaz ( detto dall'intermediario)...bisogna ragionare in maniera differente, dallo scambio ci guadagniamo? per me si

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Lotito se ne deve andare!
Ha fatto una campagna acquisti allucinante, senza senso.
Prendiamo esempio dai difettosi che invece ha no fatto acquisti mirati e importanti.

Già 2 anni fa ci soffiarono Pjanic. Molto più forte di Lulic che ha i piedi fucilati.

Quando dopo il derby avremo 4 punti in classifica vi sarà molto chiaro che lotteremo per la salvezza quest'anno. È una squadra allo sbando come quella del 2009/2010 e non so se ci sarà Reja o un Reja pronto a salvarci

corro a prendere la smerigliatrice per una ricca grattata di zebedei...

johnnybgoode

Visitatore
Prendiamo esempio dai difettosi che invece ha no fatto acquisti mirati e importanti.

Già 2 anni fa ci soffiarono Pjanic. Molto più forte di Lulic che ha i piedi fucilati.

Quando dopo il derby avremo 4 punti in classifica vi sarà molto chiaro che lotteremo per la salvezza quest'anno. È una squadra allo sbando come quella del 2009/2010 e non so se ci sarà Reja o un Reja pronto a salvarci

vai a casa sorcio romanista maledetto, sei na merda putrida. :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.543

Fa male ancora eh?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

Non date spago al troll...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2013, 12:52
Non date spago al troll...

Mi sa che tra poco dovra' scucire 1000 euro.  :beer:.

Discussione precedente - Discussione successiva