Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Lotito se ne deve andare!
Ha fatto una campagna acquisti allucinante, senza senso.
Prendiamo esempio dai difettosi che invece ha no fatto acquisti mirati e importanti.

Già 2 anni fa ci soffiarono Pjanic. Molto più forte di Lulic che ha i piedi fucilati.

Quando dopo il derby avremo 4 punti in classifica vi sarà molto chiaro che lotteremo per la salvezza quest'anno. È una squadra allo sbando come quella del 2009/2010 e non so se ci sarà Reja o un Reja pronto a salvarci

ma chi, Lulic? Quello che ti fa camminare male, a gambe divaricate, da tre mesi e mezzo? Ma lui, dici? Proprio lui ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 10:23
Kalle, ma prima del 2003, tu ci andavi all'estero? Prima del 2003 come eravamo considerati noi in europa e nel mondo?
Ma vogliamo per forza cambiare le cose pur di dare forza alle nostre idee? Ma stiamo scherzando?
Prima del 2003 e prima della siemens, la Lazio era già vista così all'estero! Ma la Siemens se n'è fottuta altamente e ci ha sponsorizzato per qualche anno! Come mai? Come mai del razzismo non gli fregava nulla in quegli anni? Non sarà che avevamo una società che faceva gola a tutti?

I tifosi della Lazio, hanno tanto cose di cui non andare fieri! Hanno sbagliato ed alcuni continuano a sbagliare! Dobbiamo ripetere ogni volta "la condanna"? Io penso di no!
Ma un conto è condannare gli errori (che per carità di Dio, non dico che non ledono al nostro nome), un conto è dare colpe imputabili solo alla società

Perchè invece di preoccuparci di dare tanto addosso agli incapaci che gestiscono alla Lazio non proviamo a darci da fare per far capire che il tifoso della Lazio è diverso e facciamo cambiare l'idea che si ha di noi?

POI magari, DOPO possiamo EVENTUALMENTE a chiedere conto alla Lazio del perchè e del per come.

OH, per inciso, poi se siete tanto certi della loro incapacità ad ottobre avrete la possibilità con un minimo numero di azioni di cheidere a loro spiegazioni..

Provate, no?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lotito se ne deve andare!
Ha fatto una campagna acquisti allucinante, senza senso.
Prendiamo esempio dai difettosi che invece ha no fatto acquisti mirati e importanti.

Già 2 anni fa ci soffiarono Pjanic. Molto più forte di Lulic che ha i piedi fucilati.

Quando dopo il derby avremo 4 punti in classifica vi sarà molto chiaro che lotteremo per la salvezza quest'anno. È una squadra allo sbando come quella del 2009/2010 e non so se ci sarà Reja o un Reja pronto a salvarci

Quanto ti giochi con me che non lotteremo per la salvezza e non andremo allo sbando? :asrm

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 10:26
Purtroppo imho cio che vorresti e' un utopia per la nostra tifoseria come per tutte le tifoserie d'Italia. Il problema e' che queste divisioni creano alibi per tutti e ci sguazzano un po tutti. I contestatori di professione si appigliano al malumore e la societa' ha sempre un alibi pronto in caso di errori. Tutto comunque molto surreale perche' nel mio mondo ideale lo stadio dovrebbe essere solo un luogo dove godere uno spettacolo ed eventuali contestazioni o malumori in seguito all'operato di una dirigenza dovrebbero solo risultare in una vendita minore del prodotto come avviene in tutto il resto del mondo.

Sarà un'utopia, ma essendo tifoso l'unica cosa che posso fare è il mio.

Tifare e non creare problemi alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 10:30

Perchè invece di preoccuparci di dare anto addosso agli incapaci che gestiscono alla Lazio non proviamo a darci da fare per far capire che il tifoso della Lazio è diverso e facciamo cambiare l'idea che si ha di noi?

POI magari, DOPO possiamo EVENTUALMENTE a chiedere conto alla Lazio del perchè e del per come.

OH, per inciso, poi se siete tanto certi della loro incapacità ad ottobre avrete la possibilità con un minimo numero di azioni di cheidere a loro spiegazioni..

Provate, no?
Kalle, mi dispiace ma così stai spostando il tiro!
Qui si parla di Lotito, si parla dello sponsor e quindi commento questo! Per me è incapacità della società.

Se poi vogliamo parlare del comportamento dei tifosi, con me sfondi una porta aperta! "Siamo" tanto amici della curva dei veronesi: prendiamo esempio in questo da loro. Tutti si aspettavano ribellioni, cori razzisti e che hanno fatto? Un comunicato in cui dicevano che ormai queste cose sono superate e che non giovava a nessuno mettere in atto questa "moda"!
Tra l'altro il direttivo della CN si stia muovendo in questo senso....speriamo in risultati positivi in tempi brevi!

Discorso invece azioni e assemblee varie.
Primo problema: non ho azioni  :=))
Secondo problema: anche avessi lo 0,0,01% delle azioni, ma conoscendo Lotito, te lo immagini al mio arrivo in assemblea durante il mio tentativo dei prendere la parola?
"Ahò, ma chi cazzo è quello? Ma quante azioni c'hai? Se voi parlà comprate le azioni, diventa presidente e poi fai quello che te pare" (discorso simile lo fece a Massimo Mauro su Sky)  :=))

Però ribadisco un concetto: sono due discorsi separati!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 10:32
Sarà un'utopia, ma essendo tifoso l'unica cosa che posso fare è il mio.

Tifare e non creare problemi alla Lazio.

Penso che sia il pensiero comune qui dentro, poi uno discute e analizza su cio' che utopisticamente si potrebbe migliorare. Imho non penso che lo scrivere qui su lazio net che sarebbe auspicabile avere uno sponsor sulla maglia o un terzo attaccante forte per competere per il terzo posto possa sfociare in comportamenti scorretti o antisociali allo stadio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 10:37
Penso che sia il pensiero comune qui dentro, poi uno discute e analizza su cio' che utopisticamente si potrebbe migliorare. Imho non penso che lo scrivere qui su lazio net che sarebbe auspicabile avere uno sponsor sulla maglia o un terzo attaccante forte per competere per il terzo posto possa sfociare in comportamenti scorretti o antisociali allo stadio.

Continuiamo allora a giustificarci ed a seguire la strada più facile.. cioè è SEMPRE colpa di Lotito.

Ma i problemi di immagine resteranno anche DOPO l'attuale dirigenza, e non pensiate che arrivi qualcuno con la bacchetta magica ed i fantastiliardi a farci felici e contenti.

E' pura illusione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 09:57
La Lazio è assunta a conoscenza di livello internazionale ( e per cui appetibile per le multinazionali ) a metà degli anni '90.

Dopo il famoso Lazio Arsenal dello sputo di Mihialovic dove i giocatori neri dell'Arssenal (soprattutto Vieira..) furono sommersi dai versi della scimmia ululati da parte della nostra tifoseria l'assioma laziali = razzisti è diventato un must a livello internazionale.

E non facciamo NIENTE (intesi noi come tifosi) per toglierci questo marchio [...].

Dopo la scadenza del contratto Siemens sarà un caso che NESSUNA multinazionale ci si è voluta avvicinare? E sono quelli a portare i soldi.

Se poi voi crede che è tutta colpa dell'incapace Lotito  e del suo marketing fa pure.

Ma non è così.
Ok non è tutta colpa di Lotito, quindi è colpa dei tifosi?Se ci fosse stato un altro presidente la Lazio starebbe comunque senza sponsor?Aspetto le risposte, così per capire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 10:41
Continuiamo allora a giustificarci ed a seguire la strada più facile.. cioè è SEMPRE colpa di Lotito.

Ma i problemi di immagine resteranno anche DOPO l'attuale dirigenza, e non pensiate che arrivi qualcuno con la bacchetta magica ed i fantastiliardi a farci felici e contenti.

E' pura illusione.

Come in tutte le societa' del mondo la colpa e i meriti sono sempre del CEO nel nostro caso Lotito. I tifosi sono solo clienti quindi possono influire ben poco . Sta a chi possiede o gestisce la Lazio , gestire al meglio le risorse disponibili e in caso anche cercare di ampliare il bacino di utenza. Utopisticamente se con un miracolo si riuscisse a triplicare il bacino  d'utenza ed attrarre tanti tifosi che tifano e basta come te  in piu' anche il problema tifoseria verrebbe ridimensionato.
In tutto cio' io sono contento e dello sponsor me ne importa abbastanza poco, ma come tutti i tifosi del mondo vorrei sempre il meglio per la mia squadra.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 10:47
Ok non è tutta colpa di Lotito, quindi è colpa dei tifosi?Se ci fosse stato un altro presidente la Lazio starebbe comunque senza sponsor?Aspetto le risposte, così per capire
no vabbe
se non arriva Yilmaz è colpa dei tifosi perchè gli incassi dell'EL
se non abbiamo sponsor è colpa dei tifosi perchè assumono atteggiamenti particolari

credo, a questo punto che anche nel 2010, quando rischiammo la R E T R O C E S S I O N E, una colpa importante l'abbiano avuta i tifosi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: ElBandido2.0 il 11 Set 2013, 10:54
no vabbe
se non abbiamo sponsor è colpa dei tifosi perchè assumono atteggiamenti particolari

credo, a questo punto che anche nel 2010, quando rischiammo la R E T R O C E S S I O N E, una colpa importante l'abbiano avuta i tifosi

Non scordarti che quando la squadra vince i tifosi non fanno la differenza

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ElBandido2.0 il 11 Set 2013, 10:54
no vabbe

... perché hanno creato un ambiente irrespirabile che ha inciso sulla tenuta psicologica della squadra, dei singoli giocatori e del tecnico.

Contenuto sponsorizzato

elez

*
Lazionetter
* 33
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meraviglioso il sarcasmo, pero' quando ha motivo di essere usato.
I tifosi un ruolo nell'immagine della Lazio ce l'hanno. Questo ci impedisce di avere sponsor? Non lo so.

I tifosi hanno giocato un ruolo nel mancato arrivo di Yilmaz, non avendo sottoscritto abbastanza abbonamenti.
Ecco, questa e' una balla.

Restiamo equilibrati, no?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lazio, Lotito bacchetta i tifosi: «Che vogliono di più? Siano soddisfatti»
«La Juventus viene prima di tutte. Poi ci sono Milan, Fiorentina, Inter Napoli e Roma»

di Gabriele De Bari

«La Juventus viene prima di tutte. Poi ci sono Milan, Fiorentina, Inter Napoli e Roma». Come dire, Lazio da settimo posto: lo stesso piazzamento della scorsa stagione. Un risultato che rappresenterebbe un'ulteriore delusione per i sostenitori, già amareggiati per il mancato acquisto di Yilmaz. Ma Lotito, piuttosto alterato, rimanda al mittente le critiche ricevute sul mercato. «Cosa vogliono di più? Devono ritenersi contenti. Abbiamo una rosa rinforzata in qualità e quantità, che dovrebbe consentirci di affrontare senza problemi campionato ed Europa League. Yilmaz? Non era nei programmi, puntiamo su Perea. Giochiamo con una punta, ne abbiamo quattro: siamo a posto».

Lotito rivolge parole di stima per Miroslav Klose che, qualche giorno fa, ha raggiunto Gerd Muller nella classifica marcatori della Germania. «Quando lo abbiamo portato alla Lazio sapevamo già che fosse un grande calciatore e un professionista esemplari, come ha confermato. E' una persona speciale che vive il calcio in maniera diversa, mantenendo sempre un basso profilo». Sul razzismo ha ribadito le posizioni della società. «In squadra si sono calciatori di colore e, sul fenomeno, abbiamo assunto sempre degli atteggiamenti di condanna netti. Bisogna educare i ragazzi nelle scuole al rispetto delle regole e delle culture».

Il presidente fa luce sull'acquisto del portiere albanese Berisha, diventato un caso ancora da chiarire completamente. «L'operazione è stata effettuata nel pieno rispetto delle regole. Noi abbiamo trattato con la squadra e non con il calciatore, e glielo abbiamo pagato. Sappiamo che il Chievo rivendica una ipotesi di contratto che il ragazzo avrebbe firmato, però non sappiamo quando lo avrebbe fatto. Tra l'altro parla soltanto albanese. Ho un buon rapporto con il presidente Campedelli, spero prevalga il buon senso».

Scusate se l'intervista era stata già postata; rientro oggi dalle ferie e non posso leggermi venti pagine di post :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
1.000 euro

Ok mi sta bene. Specifica bene cosa intendi per salvezza e in che periodo del campionato e ce li giochiamo.
Vogliamo fare da dopo la decima giornata?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 10:16
La Siemens è arrivata al 2003 perchè aveva un contratto con noi.

Ma all'estero ci andate? Lo sapete che opinone hanno di noi?

Ma pensate davvero che alla Lazio siano dei fessi totali che rifiutano vagonate di sponsor perchè vogliono er male della Lazio?

Ma davvero siamo arrivati a sto punto di critica?

Oh mai critcare noi stessi me raccomando..
Ma che stai a di? Ma dove leggi simili ca.zzate?
Il problema è che gli sponsor si cercano e per cercarli ci vuole organizzazione ed strutture adeguate .
Su questo fronte , purtroppo siamo deficitari non bisogna sempre tirare fuori le scuse trite e ri-trite per giustificare sempre e comunuqe...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 11:01
I tifosi un ruolo nell'immagine della Lazio ce l'hanno. Questo ci impedisce di avere sponsor? Non lo so.

I tifosi hanno giocato un ruolo nel mancato arrivo di Yilmaz, non avendo sottoscritto abbastanza abbonamenti.

Ottimo punto di equilibrio. Bravo Tarallo.

Effettivamente i tifosi hanno un ruolo nell'immagine della Lazio che avendo un seguito in termini di presenze stadio, abbonamenti pay e merchandising ha un suo appeal in termini di marketing. I nazisti dell'Illinois fanno danni, non certo irreparabili per vendere lo spazio sulla maglia per il main sponsor.

Quanto alle operazioni di mercato: i tifosi si augurano semplicemente il meglio e sono pronti a digerire di tutto: da Veron a Vignaroli, da Della Martira a Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 11:01

Se così fosse , i giocatori di colore non verrebbero da noi.
L'immagine come dici tu c'è da molti anni , però Siemens non si fece troppi problemi .
Avremmo anche problemi con lo sponsor tecnico.
Magari c'è anche questa componente , non lo so ,  ma ritengo che la componente più grossa sta negli uffici di Formello.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

«La Juventus viene prima di tutte. Poi ci sono Milan, Fiorentina, Inter Napoli e Roma». Come dire, Lazio da settimo posto: lo stesso piazzamento della scorsa stagione. Un risultato che rappresenterebbe un'ulteriore delusione per i sostenitori, già amareggiati per il mancato acquisto di Yilmaz. Ma Lotito, piuttosto alterato, rimanda al mittente le critiche ricevute sul mercato. «Cosa vogliono di più? Devono ritenersi contenti. Abbiamo una rosa rinforzata in qualità e quantità, che dovrebbe consentirci di affrontare senza problemi campionato ed Europa League. Yilmaz? Non era nei programmi, puntiamo su Perea. Giochiamo con una punta, ne abbiamo quattro: siamo a posto».

Settimo posto, che è quello che mi aspetto da questa stagione. Rosa rinforzata in quantità e qualità. Ok.
Non faccio storie.
Mi si permetta di dire che non sono contento però.

Discussione precedente - Discussione successiva