Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Le clausole che i marchi commerciali, mettono nei contratti di sponsorizzazione, per eventuali rescissioni unilaterali di contratto, riguardano sempre (SEMPRE), DOPING e ILLECITI sportivi, ma mai, questioni riguardanti intemperanze dei tifosi. E questo, lo sapete perche'? Perche' il tifoso e' la variante impazzita, non puoi prevederne i comportamenti e nemmeno limitarli. Poi diciamocela tutta, i grandi marchi hanno bisogno di visibilita', positiva o negativa che sia non importa, basta che si vede in bella mostra il loro simbolo. Ripeto, il problema unico, in questo momneto, che impedisce alla Lazio di avere uno sponsor, e' l'errata valutazione che viene data a quello spazio sulla nostra maglia. E' come avere disponibile un cartellone della pubblicita' su una una strada dove ci passano 100 macchine ogni ora e chiedere la stessa cifra con la quale si puo' acquistare uno spazio sul lungotevere dove di macchine ne passano 800 all'ora.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 15:59
In autofinanziamento il branco te lo tieni buono, perchè senza branco tu non hai la potenza economica neanche di andare a giocare a frascati!
Ragiona anche su questo!
Ovvio. Il branco paga, ma non solo il branco, anche gli altri.
Quindi hanno sempre ragione. Guai a dar torto al branco, il branco paga.
Non si fa cosi anche nei negozi? il cliente ha sempre ragione.A volte una donna la si manda via con una gonna più stretta, perchè lei è convinta di avere una taglia in meno, e guai a contraddirla.
Calle.
Si chiamano calle.
Sii docile, mansueto, racconta calle e non dimenticare di portare uno striscione sotto la curva, con scritto "siete impagabili".E avrai il branco che ti porterà sul palmo della mano, anche in serie B. Ricordi, no?

Mi spiace, ma stiamo parlando di colui che verrò ricordato, certamente dai posteri, come il più grande Presidente della storia della Lazio per operatività e risultati finanziari raggiunti. Per consolidamento del patrimonio, per  inovità apportate.
Parlo dei fatti! la persona, come già scritto, non piace nemmeno a me. Come tante altre nel mondo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
DARE SEMPRE colpa alla società?Sbagli proprio, io dico sempre quello che penso, se poi è contro o a favore della società, dipende dai punti dai vista

AVANTI LAZIO

Su questo aspetto hai torto.

Prova a parlare con qualche capo uffico marketing di una grossa multinazionale.

FORSE, e dico forse, salvarci quest'anno da eventuali squalifiche e magari andare in CL aiuterebbe.

FORSE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Non si fa cosi anche nei negozi? il cliente ha sempre ragione.A volte una donna la si manda via con una gonna più stretta, perchè lei è convinta di avere una taglia in meno, e guai a contraddirla.
Calle.
Si chiamano calle.
Sii docile, mansueto, racconta calle e non dimenticare di portare uno striscione sotto la curva, con scritto "siete impagabili".E avrai il branco che ti porterà sul palmo della mano, anche in serie B. Ricordi, no?

Mi spiace, ma stiamo parlando di colui che verrò ricordato, certamente dai posteri, come il più grande Presidente della storia della Lazio per operatività e risultati finanziari raggiunti. Per consolidamento del patrimonio, per  inovità apportate.
Parlo dei fatti! la persona, come già scritto, non piace nemmeno a me. Come tante altre nel mondo.
Il più grande presidente della storia della lazio!? Allora di Lenzini che cosa dovremmo dire?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: romolo il 11 Set 2013, 16:00
Lotito ha perso una ulteriore occasione per non provocare di più l'ambiente.

Lotito già gira sotto scorta, sai che gliene frega di "provocare" ulteriormente?
domenica verrà contestato, gli verrà augurata la morte , quando queste persone cesseranno di perdere ulteriormente l'occasione. Ma che è sto ambiente?
L'ambiente non è fatto da persone?
quale è il significato? se una persona gira da sola deve stare attenta a parlare, se gira in branco può fare quello che caxxo gli pare?
ma dove è la logica?dove??

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:08

FORSE, e dico forse, salvarci quest'anno da eventuali squalifiche e magari andare in CL aiuterebbe.

FORSE.

Una acuta osservazione.

Guarda caso, per pura coincidenza, il problema della mancanza dello sponsor emerge nell'estate 2007, quando la squadra si qualifica alla fase a gironi della Champions League. Per dire la coincidenza!

Eppure di visibilità ne avevamo da vendere a mazzette. Stavamo nel girone del Real Madrid FC, mica con l'Ostiamare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 11 Set 2013, 16:11
Il più grande presidente della storia della lazio!? Allora di Lenzini che cosa dovremmo dire?

Citazioneper operatività e risultati finanziari raggiunti. Per consolidamento del patrimonio, per  novità apportate.

P.S. anche lenzini venne pesantemente contestato, proprio all'alba dello scudetto.
No, per dire, una delle tante perle del branco da inserire nella lunghissima collana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Citazione di: reds1984 il 11 Set 2013, 16:01
immagino che tu, essere senziente, sia uno dei pochi fuori dal "branco".
uno dei pochi non "isterici".

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Luca_Imperati il 11 Set 2013, 14:44
se prendiamo squalifiche in italia e in europa non è colpa di lotito ma degli pseudo laziali che vanno allo stadio per fare altro ... e smettetela di dire fandonie
tre quarti di quelli che sono saliti sul carro il 26 sei maggio mi sa che dovevano finire sotto ...non avete riconoscenza non avete ben presente quale sia il ruolo del tifoso e dico per fortuna che lotito se ne fotte abbondantemente e va per la sua strada ... piu di un tifoso laziale meriterebbe quello che sta avvenendo a torino con cairo
avrei da ridire anche su questo
ma vabbè, lasciamo perdere
;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma qui dentro non si fa parte di nessun branco.
Qui dentro si discute di lazio.
Però non so forse è troppo difficile capire, che in un clima abbastanza agitato, dichiarazioni simili non contribuiscono di certo a stemperare le tensioni, al contrario.
e NON parlo di branco (visto che quello si muove a prescindere).
Dico che se a me (spettatore), se a me (utente di pay tv), se a me (cliente di marketing), mi dici che chi contesta il mercato te frega nulla, che me dovrei prende na pasticca...beh , penso che hai perso un'altra occasione per stare zitto, per non dar sfogo al tuo ego.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2013, 16:11
Una acuta osservazione.

Guarda caso, per pura coincidenza, il problema della mancanza dello sponsor emerge nell'estate 2007, quando la squadra si qualifica alla fase a gironi della Champions League. Per dire la coincidenza!

Eppure di visibilità ne avevamo da vendere a mazzette. Stavamo nel girone del Real Madrid FC, mica con l'Ostiamare.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 11 Set 2013, 16:12
immagino che tu, essere senziente, sia uno dei pochi fuori dal "branco".
uno dei pochi non "isterici".

Il mio nick ha un significato:rispetto.
La parola più importante del mondo.
E' da vigliacchi in tanti contro uno, forse io sono un coniglio, ma non un vigliacco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:13
Però non so forse è troppo difficile capire, che in un clima abbastanza agitato, dichiarazioni simili non contribuiscono di certo a stemperare le tensioni, al contrario.
Dico che se a me (spettatore), se a me (utente di pay tv), se a me (cliente di marketing), mi dici che chi contesta il mercato te frega nulla, che me dovrei prende na pasticca...beh , penso che hai perso un'altra occasione per stare zitto, per non dar sfogo al tuo ego.
stai attento a dire certe cose su lotito, per alcuni è intoccabile e non può essere oggetto di critiche,...si può criticare senza far parte del branco e senza augurare la morte a nessuno, penso...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 15:56
Ti faccio una domanda:

Fosse cosi' , perchè non lo fa ?

Non lo so e me lo chiedo .  Trovo molte cose illogiche e inspiegabili nella gestione corrente. Lotito riesce a coniugare intuizioni geniali a sfondoni incredibili degni di un presidente del borgorosso quindi francamente non ne ho idea ma trovo molte altre cose irrazionali nella gestione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:08

FORSE.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
sarebbe meglio che cmq sia la contestyazione sia giusto e anche di diritto però in maniera EQUILIBRATA del tipo.....

Prima di inizio partita= contestare lotito
inizio primo tempo = tifare Lazio
intervallo primo tempo = contestare Lotito
inzio del secondo tempo =tifare Lazio
fine partita= 5 minuti di contestazione a Lotito
poi tutti a casa!!!!

se pò fà??? :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il mio nick ha un significato:rispetto.
La parola più importante del mondo.
E' da vigliacchi in tanti contro uno, forse io sono un coniglio, ma non un vigliacco.

bravo.
il rispetto che anche tu devi portare a chi la pensa in maniera differente.
evitando etichette tipo "branco".

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:13

Scusami, tu fai un lavoro per me, diciamo mi sistemi la macchina facciamo finta tu sia un meccanico.Ora io arrivo , guardo la macchina, premetto di macchine capisco un tubo, e ti fischio..naa, sta macchina non l'hai fatta bene, il motore non va..d'altra parte io ti pago, quindi ho diritto di fischiarti, se penso che il motore non vada...
E tu: ma che caxxo ti fischi, ma la macchina la hai provata?ti dico va bene, certo non è una ferrari, ma cammina per quel che l'hai pagata, provala,no? poi se non cammina torni e mi fischi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Calle.
Si chiamano calle.

Ma infatti cerco sempre di ragione e di separare le persona dal "gestore" (anche se solitamente non piace come termine)
Il Lotito dei primi 6/7 anni è stato un Lotito perfetto! La persona giusta al momento giusto! Applausi a scena aperta!
Ma gli anni di crisi sono finiti! Una volta finita la crisi bisogna incrementare i guadagni, bisogna ambire ad altri traguardi! E lui questa capacità non ce l'ha nè ha i mezzi finanziari per farlo!

Sarà ricordato come il presidente che ha raggiunto più traguardi finanziari, ecc...? Si, vero
Come però è vero che sarà ricordato come il più contestato, odiato e offeso della storia non della Lazio, ma d'Italia! Sarà ricordato come il presidente in grado di spaccare una tifoseria intera (da sempre unita e compatta soprattutto nelle difficoltà)

Tu ovviamente guardi solo i lati positivi...come per ogni cosa c'è il rovescio della medaglia, ovvero che c'è chi guarda solo i lati negativi!

EDIT: E c'è chi come me (e tanti altri) che cerca di vedere sia i lati positivi che negativi. Ma a quanto pare i casi negativi si devono vedere ma non dire....

Discussione precedente - Discussione successiva