Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:08
Su questo aspetto hai torto.

Prova a parlare con qualche capo uffico marketing di una grossa multinazionale.

FORSE, e dico forse, salvarci quest'anno da eventuali squalifiche e magari andare in CL aiuterebbe.

FORSE.

Torto in cosa?Su quale aspetto?
Andare in CL certo che aiuta, ma quest'anno arriviamo in CL secondo te?Io ne dubito
Squalifiche?Su questo trovi molte risposte basta che torni indietro di qualche pagina, alcuni netter facevano notare che anche nell'era di cragnotti avevamo molti problemi in curva, esempi esteri tipo del celtic ecc.. ecc..

Te sei più fortunato che parli con il capo del marketing della Coca Cola e altri, MAGARI quando ce parli dije "ma se andiamo in CL e compriamo vignaroli, ce li date comunque 4 milioni?"

MAGARI e dico MAGARI eh?

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 11 Set 2013, 16:16
stai attento a dire certe cose su lotito, per alcuni è intoccabile e non può essere oggetto di critiche,...si può criticare senza far parte del branco e senza augurare la morte a nessuno, penso...

Visto che mi cito indirettamente non mi pare di aver detto che non si debba criticare lotito, ma che lo si debba fare con i risultati della squadra in mano, non a prescindere perché tanto è l'andazzo. Ancora non sappiamo come andrà la squadra ma già sappiamo che il mercato ha fatto schifo, che la società blablabla. Io contesto questo modo di ragionare che per me è quantomeno bizzarro. Poi ognuno fa il cazzi che vuole con le sue motivazioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Te sei più fortunato che parli con il capo del marketing della Coca Cola e altri, MAGARI quando ce parli dije "ma se andiamo in CL e compriamo vignaroli, ce li date comunque 4 milioni?"
AVANTI LAZIO

Il Capo della Coca Cola potrebbe rispondere: do 4 milioni a una squadra che lotta per la promozione in serie A ma con Cristiano Ronaldo in campo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Scusami, tu fai un lavoro per me, diciamo mi sistemi la macchina facciamo finta tu sia un meccanico.Ora io arrivo , guardo la macchina, premetto di macchine capisco un tubo, e ti fischio..naa, sta macchina non l'hai fatta bene, il motore non va..d'altra parte io ti pago, quindi ho diritto di fischiarti, se penso che il motore non vada...
E tu: ma che caxxo ti fischi, ma la macchina la hai provata?ti dico va bene, certo non è una ferrari, ma cammina per quel che l'hai pagata, provala,no? poi se non cammina torni e mi fischi.
diciamo che è un paragone che calza poco.
Perchè se io, tuo meccanico, ti dico che te la faccio andare a 300 all'ora, e poi scopro, che oltre a cambiarti l'olio, l'acqua e dargli una bella lucidata non c'ho montato nulla che la possa far arrivare a quella velocità....tu che dici?
Storceresti la bocca, a quel punto non contento te dico:
che è quella faccia? piatela na pasticca.
ma ripeto il tuo esempio per me calza poco  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 11 Set 2013, 16:18
bravo.
il rispetto che anche tu devi portare a chi la pensa in maniera differente.
evitando etichette tipo "branco".

Ma quì non è questione di pensare, su cosa basi tu un fischio? questa è critica preventiva, è assolutamente ingiusta e fuori da ogni logica. Un lavoro si guarda nel complesso e soprattutto si guarda in funzione dei risultati che si raggiungono.
Ma porca puxxana, è andata male l'anno scorso? veniamo dal 26 maggio, si vuole seguire questo lavoro con un minimo di pazienza? abbiamo una squadra intera di under 20, un capolavoro vero.Un settore giovanile che sfornerà calciatori ogni anno, uno spettacolo per chi ama il calcio.Tanti giocatori che ancora non abbiamo visto, ma vogliamo vederli prima?
Chi segue la logica della critica preventiva fa parte del branco, questo è il mio pensiero.
Posso pensarlo questo, o me venite a fischià pure a me?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 16:22
Visto che mi cito indirettamente non mi pare di aver detto che non si debba criticare lotito, ma che lo si debba fare con i risultati della squadra in mano, non a prescindere perché tanto è l'andazzo. Ancora non sappiamo come andrà la squadra ma già sappiamo che il mercato ha fatto schifo, che la società blablabla. Io contesto questo modo di ragionare che per me è quantomeno bizzarro. Poi ognuno fa il cazzi che vuole con le sue motivazioni.
non parlavo dei risultati, ma nel caso specifico di alcuni comportamenti che non aiutano l'ambiente, come gettare benzina sul fuoco...ti ripeto, non lo fischio, non lo insulto, ma mi permetto di criticarlo quando fa uscite sbagliate, secondo me...comunque allo stadio ci vado e quindi la pastiglia non me la prendo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:24
diciamo che è un paragone che calza poco.
Perchè se io, tuo meccanico, ti dico che te la faccio andare a 300 all'ora, e poi scopro, che oltre a cambiarti l'olio, l'acqua e dargli una bella lucidata non c'ho montato nulla che la possa far arrivare a quella velocità....tu che dici?
Storceresti la bocca, a quel punto non contento te dico:
che è quella faccia? piatela na pasticca.
ma ripeto il tuo esempio per me calza poco  ;)

Ma quando mai Lotito ti ha detto che farà andare la macchina a 300 all'ora? mi riporti le dichiarazioni di Lotito su yilmaz?ti stai riferendo a quelle, no?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io questo non lo capisco proprio. Delle volte mi dà l'idea di essere ubriaco di se stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:19
Ma infatti cerco sempre di ragione e di separare le persona dal "gestore" (anche se solitamente non piace come termine)
Il Lotito dei primi 6/7 anni è stato un Lotito perfetto! La persona giusta al momento giusto! Applausi a scena aperta!
Ma gli anni di crisi sono finiti! Una volta finita la crisi bisogna incrementare i guadagni, bisogna ambire ad altri traguardi! E lui questa capacità non ce l'ha nè ha i mezzi finanziari per farlo!

Ok su questo siamo d'accordo.

gliene possiamo fare una colpa?

Abbiamo la certezza che ondate di investitori carichi di fantastiliardi vogliano la Lazio?

Avendo accertato che augurargli la morte e fischiarlo pure allo scudetto Primavera non serve, non è che magari possiamo NOI rendere più appetibile la Lazio?

No eh?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma quando mai Lotito ti ha detto che farà andare la macchina a 300 all'ora? mi riporti le dichiarazioni di Lotito su yilmaz?ti stai riferendo a quelle, no?
Valgono uguale le dichiarazioni di Lotito durante la presentazione delle maglie in cui affermava che avremmo lottato alla pari contro le grandi del nord?
La juve ci va a 300 km/h......

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:05
Ovviamente tu non avevi detto nulla...ma per me dire che chi non va allo stadi onon può parlare equivale a dare patenti. Tu paghi il biglietto e puoi parlare e criticare! Tu non vieni allo stadi oe devi stare zitto.
a me sembra una patente... Non è una patente di lazialità, è un modo di dichiarare la delusione per i risultati e, implicitamente, dire che senza l'aumento di spettatori e incasso spettatori derivati (non solo il botteghino ma anche diritti, magari sponsor eccetera, non si può andare molto lontano quindi non ha senso contestare e, mi ripeto, per me ha ragione. Se chi non va allo stadio, PUR POTENDO, non va per scelta, PER ME, è ipocrita che si stracci le vesta per un giocatore o che offenda il presidente della proprio società. Per me, ripeto.

Per il discorso di augurare la morte....neanche ti risposto, è ovvia e scontata la condanna verso quelli!
Ma lotito la battuta l'ha fatta anche ai moderati (come me e come tanti altri...ovvero a quelli che rode il culo per il mercato)....e se permetti la vedo come una provocazione! Nel mio caso finisce li...c'è invece poi chi sbrocca e se la lega al dito! Poi se ti mandano a quel paese però....non di lamentare!  ;)

Ripeto anche qui, forse non mi sono spiegata bene prima: fa benissimo a fare battute, o pungolature, verso chi lo contesta ininterrottamente da anni, a volte con motivazioni, altre con semplici pretesti. Non ha senso vedeva stare zitto per non "agitare" persone che non hai mai dimostrato un briciolo di fiducia o tregua. In questa battuta ci finisce anche chi lo critica per la prima volta?!? Statisticamente ci può stare, non credo che si possa mettere a fare i distinguo ad ogni intervista.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2013, 15:59
Io Lotito lo capisco pure, cioè attaccato sempre e cmq, forse anche io avrei il suo atteggiamento prepotente, strafottente e provocatore coi media.
Però cazzo, così peggiori le cose coi tifosi, inasprisci l'ambiente, aumenti il rancore di chi lo cova.

L'atteggiamento prepotente, strafottente e provocatore dei media nei confronti della Lazio c'era ben prima dell'arrivo di Lotito, il presidente è solo un mezzo per creare polemiche, l'ambiente è avvelenato da troppi anni ormai non sarebbe stato certo l'arrivo di Yilmaz a far sparire il rancore,     
i tifosi si dovrebbero incazzare con chi aveva dato come concluso l'affare, gli stessi che adesso evitano di spiegare perché non è stato possibile andare oltre certe cifre.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Torto in cosa?Su quale aspetto?
Andare in CL certo che aiuta, ma quest'anno arriviamo in CL secondo te?Io ne dubito
Squalifiche?Su questo trovi molte risposte basta che torni indietro di qualche pagina, alcuni netter facevano notare che anche nell'era di cragnotti avevamo molti problemi in curva, esempi esteri tipo del celtic ecc.. ecc..

MAGARI e dico MAGARI eh?

AVANTI LAZIO

Magari Vignaroli o non Vignaroli non c'era NESSUNO, manco il capo dell'aranciata San Pellegrino, che si avvicinava alla Lazio.

MAGARI eh? dico MAGARI

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.897
secondo me il riferimento dei 300 all'ora è il raggiungimento del terzo posto, cosa detta e stradetta da Tare e De Martino (cioè il ds e il resp. della comunicazione).
Ora, dopo il 2 settembre, nostro e delle nostre concorrenti, possiamo ancora afefrmare questo?

Per me abbiamo fatto un bel passo indietro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:27
Ok su questo siamo d'accordo.

gliene possiamo fare una colpa?

Abbiamo la certezza che ondate di investitori carichi di fantastiliardi vogliano la Lazio?

Avendo accertato che augurargli la morte e fischiarlo pure allo scudetto Primavera non serve, non è che magari possiamo NOI rendere più appetibile la Lazio?

No eh?
Kalle ne abbiamo già parlato e mi sembra che concordavamo su molte cose:

1) E' inutile augurare la morte a Lotito (anzi è uno schifo)
2) Non è colpa di Lotito se non ha capacità da sceicco
3) E' colpa di Lotito se è cosciente di questo e non prova a cercare altre sinergie per accrescere la potenza della Lazio
4) Noi tifosi (e credo che l'andazzo sia quello), dobbiamo (parlo in plurale anche se non faccio uh uh uh) smetterla con atteggiamenti che danneggiano la Lazio!

Permettimi però di sentirmi diverso (come quasi tutti qui dentro) da chi augura la morte a Lotito! Io critico quando c'è da criticare e faccio i complimenti quando sono meritati...in sintesi: mi ritengo una persona corretta!

:ssl :ssl :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
assolutamente no  ;)
ma c'ero solo io a piazza san silvestro?
Me lo sono inventato io che il traguardo è la champions?
che spezzeremo le reni alla juve e al potere del nord?
cioè parti in pompa magna, mentre gli altri si rinforzano, lasci la lazio con due punte di ruolo, e me dici visto che non sono soddisfatto del mercato che me devo pià na pasticca?
Ti ripeto facesse pace col cervello, perchè se avesse inquadrato il mercato in una logica di ringiovanimento della rosa, di reset per il prossimo anno, visto anche il rinforzamento delle dirette concorrenti, non gli avrei detto A.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:30
Magari Vignaroli o non Vignaroli non c'era NESSUNO, manco il capo dell'aranciata San Pellegrino, che si avvicinava alla Lazio.

MAGARI eh? dico MAGARI

Così vale tutto
E allora MAGARI squalifiche e non squalifiche, ingresso o non ingresso in CL, acquisti e non acquisti MAGARI 4 milioni che tanto aspettamo da anni non ce li darà MAI nessuno no?

MAGARI e dico MAGARI eh?

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kalle ne abbiamo già parlato e mi sembra che concordavamo su molte cose:

1) E' inutile augurare la morte a Lotito (anzi è uno schifo)

OK

2) Non è colpa di Lotito se non ha capacità da sceicco

OK

3) E' colpa di Lotito se è cosciente di questo e non prova a cercare altre sinergie per accrescere la potenza della Lazio

di questo abbiamo certezza? Io no, ne che le abbia cercate ne del contrario. E sulle scarse certezze ci hanno squalificato Mauri a tutt'oggi.

4) Noi tifosi (e credo che l'andazzo sia quello), dobbiamo (parlo in plurale anche se non faccio uh uh uh) smetterla con atteggiamenti che danneggiano la Lazio!

OK

Permettimi però di sentirmi diverso (come quasi tutti qui dentro) da chi augura la morte a Lotito! Io critico quando c'è da criticare e faccio i complimenti quando sono meritati...in sintesi: mi ritengo una persona corretta!

Mica ho detto che lo fai tu

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 16:29
Ripeto anche qui, forse non mi sono spiegata bene prima: fa benissimo a fare battute, o pungolature, verso chi lo contesta ininterrottamente da anni, a volte con motivazioni, altre con semplici pretesti. Non ha senso vedeva stare zitto per non "agitare" persone che non hai mai dimostrato un briciolo di fiducia o tregua. In questa battuta ci finisce anche chi lo critica per la prima volta?!? Statisticamente ci può stare, non credo che si possa mettere a fare i distinguo ad ogni intervista.

No mi dispiace, avevo capito bene anche prima....semplicemente non condivido quello che pensi (ma lo rispetto)
Un presidente di una squadra che fattura quasi 100 milioni di euro, che ha al suo seguito (dicono) un milione e mezzo di tifosi....avoja se deve distinguere bene quando fa battute o lancia critiche!

Lui se ne infischia e lascia l'interpretazione libera al "lettore"....si vedono i risultati delle sue campagne di comunicazione! Lui è un pessimo comunciatore, ogni volta che apre bocca si fa dei nemici (che poi in realtà se li fa la Lazio oltre che Lotito)!

Per me è così, e lo critico!!!
Per te non è così...e va beh, pazienza! L'importante è rispettare  le posizioni altrui

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:28
Valgono uguale le dichiarazioni di Lotito durante la presentazione delle maglie in cui affermava che avremmo lottato alla pari contro le grandi del nord?
La juve ci va a 300 km/h......
ha detto che avrebbe allestito una squadra per combattere alla pari con tutte. Chiaro la juve ci è sopra, come è sopra a tutte, altrimenti avrebbe parlato di puntare allo scudetto. Su yilmaz è sempre stato chiaro.
E ripeto ciò che ho già scritto, la trattativa con yilmaz l'ha toppata, perchè un atteggiamento del genere tu lo devi prevedere, almeno con qualche carta scritta.
Yilmaz è stata una opportunità non preventivata, si è presentata l'occasione,hanno provato, è andata male.
La prossima volta meglio non ci provino, se questi sono i risultati in caso di non conclusione.

Ma guardiamocela sta rosa, tutta, prima di fischiare; se ci dicessero di scommetterci soldi, su sti fischi, lo faremmo? se ci dicessero, va bene fischia, ma se la Lazio centra una coppa, o un piazzamento CL, poi paghi la penale, fischieremmo ugualmente? te li giochi 1000 euro su tuoi fischi? a fine campionato incassi o paghi, lo fai oggi?tralasciando che non lo faresti perchè non tifi contro la Lazio.
Il rispetto per il lavoro altrui, come per ogni altra cosa, si deve a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva