Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Dove non è stato chiaro? attenzione a distinguere le numerose boutade dalle dichiarazioni serie.
E ripeto per la quindicesima volta, sta trattativa per me l'ha toppata alla grande.
Lotito: Yilmaz è un'invenzione dei giornalisti
Tare: Yilmaz chi?
Petkovic: Yilmaz sarebbe la mia prima scelta, spero che continueremo a leggerne la biografia

capimose
perchè a fare scopa co tutte le carte sul tavolo so boni tutti eh...
facile dare la propria versione a cose fatte

Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:47

Per quel che può contare io di una persona giudico i fatti. Ed i fatti, PER ME, dicono che tra le cose fatte in positivo e quelle in negativo, le prime superano di gran lunghe le seconde.
Per cui non vivendo dentro la Lazio io di certezze non ne ho. Dei giornali mi fido il giusto.
Per come la vedo io, Tare voleva a tutti i costi prendere Ylmaz sin da luglio ma ha aspettato agosto per far entrare in azione Antonini. Per i precedenti (4 squadre in 4 stagioni..) Lotito non era convintissimo ma ha dato l'ok a provare.
Poi c'è stato l'impiccio delle commissioni.. (confermato da troppe persone per essere una balla).
Ma non vivendo dentro la Lazio non posso giudicare le persone SU mie SUPPOSIZIONI.

Ma certo che anche le mie sono supposizioni....
commissioni confermate da troppe persone...da chi? un famoso intermediario? Lo stesso che svegliò lotito a cortina e gli disse che yilmaz era in rotta col club e voleva venire alla lazio a tutti i costi?
E secondo te, se il giocatore voleva venire a tutti i costi...se ne sarebbe rimasto zitto e buono, dopo che il suo procuratore gli ha fatto saltare il trasferimento che desiderava così ardentemente??
Per carità ognuno la pensa a modo suo, ed ogni opinione ha il massimo rispetto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
da un po' circola voce che Lotito stia cercando una squadra inglese da comprare, una cosa tipo Watford - Pozzo.
I sedicenti beninformati dicono che la voglia londinese...
L'ho sentita solo io questa caxxata voce, oppure è arrivata anche a qualcuno di voi?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:51
I Fatti?

26/5/2013.

Dovrebbe bastare.

Ma che c'entra sta risposta?   :lol: :lol:

Ho scritto
"Le mie "voci" parlano di un possibile acquirente
Ma questa volta sono d'accordo con te
Ci vogliono i FATTI"

Che c'entra il 26 maggio?
Mah

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E in ogni caso preferisco chi mi dice cosa pensa di me a chi mi racconta palle, anzi calle.

Qui, però, caro ES, siamo ai limiti del cilicio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:46

O la Lazio deve essere solo la speculazione per un grosso affare immobiliare?
L'affare immobiliare mi sta anche bene...ma la Lazio prima di tutto!

Non è che ti punto, eh!!  :beer:
ma pure sta storia della speculazione, tanta cara alle aradio...
Lotito ha più volte detto che i terreni li regala, non ha usato questo termine, non credo si possa regalare, forse conferire, non me ne intendo, a una spa, e che lo stadio sarà di proprietà della Lazio. Dove sta sta speculazione sulla Lazio?

"er gessstore vuole speculare sulle spalle della Lazio, la consobbe ndo sta? voi non lo dite..." una frase cult , direi, tra la crema della tifoseria..  :)

perchè, nonostante lui abbia detto più volte, ripetuto fino alla noia, che intende regalare tutto alla Lazio terreni e stadio, si continua a parlare di speculazione?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 16:52
A kalle, i fatti non li hanno trovati nanche su berlusconi...e che dovemo fa allora? non se dovemo incazzà manco con il berlusca?  :beer:

PS e fattela na caxxo de risata ogni tanto però (se posso permettimi la battuta)!!!

Per isso di fatti ce ne sono pure troppi.. IMHO

P.S:: sulla Lazio non riesco a ridere.. Sorry.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:53
Petkovic: Yilmaz sarebbe la mia prima scelta, spero che continueremo a leggerne la biografia

capimose
perchè a fare scopa co tutte le carte sul tavolo so boni tutti eh...
facile dare la propria versione a cose fatte

Ma certo che anche le mie sono supposizioni....
commissioni confermate da troppe persone...da chi? un famoso intermediario? Lo stesso che svegliò lotito a cortina e gli disse che yilmaz era in rotta col club e voleva venire alla lazio a tutti i costi?
E secondo te, se il giocatore voleva venire a tutti i costi...se ne sarebbe rimasto zitto e buono, dopo che il suo procuratore gli ha fatto saltare il trasferimento che desiderava così ardentemente??
Per carità ognuno la pensa a modo suo, ed ogni opinione ha il massimo rispetto.

Eh, ma vedo che molta.. tanta.. troppa critica alla Società si basa su SUPPOSIZIONI.

I fatti dicono, per esmepio, 26/5. Oppure scudetto Primavera.

Ad esempio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Biafra il 11 Set 2013, 16:54
Scusate l'interruzione,
da un po' circola voce che Lotito stia cercando una squadra inglese da comprare, una cosa tipo Watford - Pozzo.
I sedicenti beninformati dicono che la voglia londinese...
L'ho sentita solo io questa caxxata voce, oppure è arrivata anche a qualcuno di voi?

Perfetto cosi lo vado a contestare vicino casa e non mi faccio mancare niente.  :beer:. Lotito go to MuttonValley  :D we stay in London.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2013, 16:55
Qui, però, caro ES, siamo ai limiti del cilicio.
E perchè? tu preferisci chi ti racconta calle?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Le mie "voci" parlano di un possibile acquirente
Credo poco alla storia dello stadio nuovo, terreno, soldi, permessi, ipotesi palazzi cinema, ecc. ecc..
Ma questa volta sono d'accordo con te
Ci vogliono i FATTI

AVANTI LAZIO
Un possibile acquirente, se ha le possibilità economiche, compra la Lazio senza se e senza ma.
Si presenta al mercato e compra le azioni, ed è un modo per palesarsi.

Il problema è che non c'è nessuno e se deve venire un altro con le stesse potenzialità economiche di Lotito, mi tengo stretto Lotito. Perchè conosco già la "bestia" ed è una bestia che comunque nella povera bacheca del Laziale, qualcosa mi ha fatto vincere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non è che ti punto, eh!!  :beer:
ma pure sta storia della speculazione, tanta cara alle aradio...
Lotito ha più volte detto che i terreni li regala, non ha usato questo termine, non credo si possa regalare, forse conferire, non me ne intendo, a una spa, e che lo stadio sarà di proprietà della Lazio. Dove sta sta speculazione sulla Lazio?

"er gessstore vuole speculare sulle spalle della Lazio, la consobbe ndo sta? voi non lo dite..." una frase cult , direi, tra la crema della tifoseria..  :)

perchè, nonostante lui abbia detto più volte, ripetuto fino alla noia, che intende regalare tutto alla Lazio terreni e stadio, si continua a parlare di speculazione?
Permettimi. Come fai a non vedere la speculazione?
Grazie allo "stadio", lotito costruirebbe una cittadina (non uno stadio) su terreni che allo stato attuale non valgono un cavolo (ovviamente per le cifre che girano...magari ad averceli)!
Si parla di investimenti di 500 milioni....che bravo a regalare i terreni!
Se hai letto bene poi io dicevo che questi investitori vogliono mettere tutti sti soldi fra 2, 3, 4 anni (quando ci saranno i permessi insomma), potrebbero anche pagare dazio e fare sponsor in questo periodo di attesa! O vogliono solo fare l'affare immobiliare?

Mi sono spiegato meglio?

Per il resto tranquillo, non mi sento puntato  :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Oh ecco, a proposito.

Io fino a 3-4 anni fa a questa faccenda ci potevo credere.
Ma a voi pare possibile che Lotito investe 9 anni di vita (fino ad ora) per speculare su quei terreni, senza riuscirci, e ancora insiste?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 16:53

ci sono tre interviste molto chiare, tra l'altro una di quelle usata proprio per attaccare Lotito, in cui lui spiega chiaramente cosa sta succedendo.
Dovrei cercarle, ma certo io non considero e non ho mai considerato quella in cui rideva davanti ai giornalisti dicendo loro che lui non stava trattando Yilmaz.D'altra parte se ricordi galliani quante ne sparava, senza scordare Cragnotti, il giorno prima di cedere Nesta e Crespo..ma io avevo chiaro il movimento già qualche giorno prima della fine del calcio mercato, basandomi esclusivamente sui virgolettati di Lotito e Tare.Se avevo chiaro probabilmente, poichè non sono certo un genio, è perchè conosco il Lotitese e il Tarese, può essere anche questo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 17:00
Eh, ma vedo che molta.. tanta.. troppa critica alla Società si basa su SUPPOSIZIONI.

I fatti dicono, per esmepio, 26/5. Oppure scudetto Primavera.

Ad esempio.
che mi fanno gioire enormemente, ma forse parlo arabo.
Io da tifoso non pretendo la luna, perchè la lazio la tifo pure in serie c
quello che pretendo è non essere preso per il culo.
Perchè di lazio attrezzata da champions, e di spezzare reni, non ne ho parlato io, bensì chi dopo essersi fatto capo popolo della pompa magna, ora di fronte al logico storcimento di naso, decide pure di prendermi per il culo.
L'ammissione paga sempre.
Il laziale quando la lazio ha bisogno di lui risponde presente, in 30.000 a napoli, come col vicenza, come ultimamente col bari, o per una finale. Ma se dopo 9 anni non hai capito che le prese per il culo non hanno attinenze con la lazialità, allora forse è il caso che fai parlare qualcun altro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

regalare tutto alla Lazio?Lui è il maggior azionista quindi quando si venderà (?) la Lazio, quando venderà le azioni (che varranno di più per via dello stadio e annessi e connessi) nelle tasche di chi andrà?
Il che sarebbe pure giusto eh,attenzione, ma non si può dire che regala tutto alla Lazio

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 11 Set 2013, 17:06
Oh ecco, a proposito.

Ma a voi pare possibile che Lotito investe 9 anni di vita (fino ad ora) per speculare su quei terreni, senza riuscirci, e ancora insiste?
Per tutti quei milioni di euro...avoja!
E comunque adesso (critiche a parte) mica ci sta rimettendo chissà che eh!
Ti ricordo che con un investimento di 20/30 milioni, è proprietario della SS Lazio (valore: boh, ma sicuramente non meno di 100/150 milioni)
Lo farei anche io sto sforzo di attendere il permesso per lo stadio  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 17:01
Permettimi. Come fai a non vedere la speculazione?
Grazie allo "stadio", lotito costruirebbe una cittadina (non uno stadio) su terreni che allo stato attuale non valgono un cavolo (ovviamente per le cifre che girano...magari ad averceli)!
Si parla di investimenti di 500 milioni....che bravo a regalare i terreni!
Se hai letto bene poi io dicevo che questi investitori vogliono mettere tutti sti soldi fra 2, 3, 4 anni (quando ci saranno i permessi insomma), potrebbero anche pagare dazio e fare sponsor in questo periodo di attesa! O vogliono solo fare l'affare immobiliare?

Mi sono spiegato meglio?

Per il resto tranquillo, non mi sento puntato  :beer:

Lotito costruisce una cittadina sua? ma scherziamo? e con quali soldi? al massimo può costruire una casa per il figlio..
L'unico guadagno che farà Lotito, e sarà un grande guadagno, è quando rivenderà la Lazio, ben patrimonializzata, strutturata, rivitalizzata, anche per lo stadio, e col valore quota molto alto.Oltre che per la pubblicità avuta, negativa o positiva conta in alcuni ambienti  e non in altri, per esempio in politica conta poco, questo è chiaro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 11 Set 2013, 17:06
Oh ecco, a proposito.

Intanto la lazio gli da buona visibilita' per altri affari e non gli costa niente a parte i soldi gia investiti e poi in caso di stadio potrebbe fare una buona operazione . Non ci vedo niente male in tutto di cio' comunque se ne guadagna la Lazio e ne guadagna anche lui sono contento per me  e per lui che ha preso il rischio iniziale mettendo i 20/30 milioni quando ce n'e' stato il bisogno.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 16:36

No l'ha detto, ma ha anche chiesto ai tifosi di abbonarsi e dare fiducia.

Vedi un così grande aumento degli abbonamenti?
quindi poiche' la lazio non ha fatto quei 3/4mila forse 5 tie' abbonati in piu' (perche quello è il massimo delle potenzialita' della lazio se non naviga in zona scudetto) e cioe' un milione e mezzo ad andar larghi, avrebbero cambiato la campagna acquisti?
diecimila in piu' tie' (avresti il massimo degli abbonati in serie a... manco il milan e l'inter impossibile no?) .... aprivi la sud... sai quanto facevi di piu'??? poco piu di 2 milioni (lo stipendio lordo de sculli)..... questo cambiava il mercato?? a kalle ma me stai a pia' per culo ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
regalare tutto alla Lazio?Lui è il maggior azionista quindi quando si venderà (?) la Lazio, quando venderà le azioni (che varranno di più per via dello stadio e annessi e connessi) nelle tasche di chi andrà?
Il che sarebbe pure giusto eh,attenzione, ma non si può dire che regala tutto alla Lazio

AVANTI LAZIO

Esatto, quel che sto dicendo, anche da svariati anni...chiaro è che se la Lazio ha un patrimonio immobiliare costerà molto, e lui guadagnerà.ma questa non si chiama speculazione, è altra cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva