chi volete?

Aperto da paolo71, 05 Apr 2017, 13:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fate la vostra scelta

napoli
juve

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
con la juve abbiamo dato...

io tifo napoli stasera, visto che l'opzione rioma non cè più...


BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Apr 2017, 13:36
con la juve abbiamo dato...

io tifo napoli stasera

io pure, praticamente impossibile

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Risposta scontata.
Ma dovremo giocarcela purtroppo con i marziani veri, quelli che c hanno l albo d oro  vero mica quello di latta cui faceva riferimento quel mitomane di fabrizio bocca...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
io stasera tifo rigori e possibilmente qualche rotto nel napoli.

detto ciò, la juve è stata l'unica squadra veramente superiore a noi durante la stagione.

certo, non può andà sempre calla che becchi lemmerde..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
premesso che non credo che il Napoli possa fare l'impresa e che, quindi, presumibilmente, ci toccherà la juve...

in questo caso me la sento calla, stavolta li battiamo.


col Napoli la sensazione é opposta, ergo alè giuve per stasera.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Voglio il massimo, voglio la Juve! Quel doppio palo di Djo ancora grida vendetta...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
juve.

e' inferiore quest'anno e ci darebbe diritto a due finali.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Mi è abbastanza indifferente  :pp

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Me la vedrò da appassionato di calcio. Sapendo di giocare la finale  :beer:

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Voglio la Juve.
Voglio giocare anche la Supercoppa.

Un'altra finale per noi.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Registrato
Napoli, ma non per una questione di forza della squadra, solo perche' cosi' siamo sicuri che la finale sara' il 2 giugno, a fine stagione. Con la juve c'e' il rischio che la finale sia spostata il 17 maggio mi sembra, a patto ovviamente che la juve arrivi pure in finale di champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Spero la Juve, così da assicurarci anche la gara di Supercoppa e nella speranza di incontrare un avversario più appagato e magari stanco per un lungo percorso europeo.

Hanno vinto le ultime due edizioni, magari potrebbero essere meno motivati a sto giro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Non mi interessa, chi passa dovrà temere la Lazio. Però per questa sera ho le stesse speranze di VAZ, partita durissima e faticosissima, tempi supplementari e tibie napoletane sparse nel campo.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Registrato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Registrato
Juve e per vari motivi.
Statisticamente prima o poi li dobbiamo battere.
Per avere la quasi certezza di vedermi una finale di SuperCoppa italiana con la Mia Lazio.
Per la cabala. Abbiamo vinto 6 Coppe Italia. Tutte battendo la Juve durante il percorso.
Quando non abbiamo incrociato la juve non le abbiamo vinte.
Mai e' successo che battendo la Juve poi non abbiamo vinto.
Quindi juve e confermo.

poi se il Napoli si stancasse di brutto sarebbe una bella ciliegina.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: RastaEagle il 05 Apr 2017, 16:28
Juve e per vari motivi.
Statisticamente prima o poi li dobbiamo battere.
Per avere la quasi certezza di vedermi una finale di SuperCoppa italiana con la Mia Lazio.
Per la cabala. Abbiamo vinto 6 Coppe Italia. Tutte battendo la Juve durante il percorso.
Quando non abbiamo incrociato la juve non le abbiamo vinte.
Mai e' successo che battendo la Juve poi non abbiamo vinto.
Quindi juve e confermo.

poi se il Napoli si stancasse di brutto sarebbe una bella ciliegina.

D'accordo su tutto.
Vantiamo dei crediti. Non possono batterci all'infinito.

E aggiungo l'ordine pubblico.
Lazio-Napoli, allo stadio non ci vado. Avrei timore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
C'è poco da scegliere, o napule non ha chance alcuna.
Piuttosto, mi auguro un tonnara bianconera a danno dei ciucci, con conseguenti ammonizioni ai diffidati bianconeri (chi sono?) e rossi diretti, e infermeria partenopea sold out stanotte.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Io vorrei tante ammonizioni ed esplulsioni

Discussione precedente - Discussione successiva