chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma da laziale antico, come ben sai, la logica lascia sempre spazio al suo contrario.
cose da laziali.
ciclicamente qualcosa deve sempre accadere , a noi nun ce piace sta' tranquilli e beati , s'annoiamo .

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
quanto c'è di vero in questa notizia? -> http://www.[...]eu/2012/02/22/esclusiva-per-il-dopo-reja-spunta-lipotesi-eriksson/

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 23 Feb 2012, 00:07
quanto c'è di vero in questa notizia? -> http://www.[...]eu/2012/02/22/esclusiva-per-il-dopo-reja-spunta-lipotesi-eriksson/

Ma lo sai che ci stavo pensando???? Però, anche se fosse vero le minestre riscaldate non hanno mai funzionato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Roberto66 il 22 Feb 2012, 22:52
Ma perché Reja prima di allenare la Lazio chi aveva allenato il Real Madrid?

No, ma aveva allenato il Napoli portandolo dalla Serie C alla Coppa Uefa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gianluca Di Marzio @dimarziotweet  Risposta  Retweet  Preferiti · Apri
#Lazio, notte di telefonate per #Lotito...contattato adesso anche Gigi #Delneri

Edit: Sempre Di Marzio su Eriksonn
"gliel'hanno proposto"

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ecco un altro esempio di lungimiranza e pianificazione del nostro duo. Dopo aver cercato di elemosinare centrocampisti alle 18 e 59 del 31 gennaio ora devono cercare un allenatore libero e disponibile per domenica perche' di nuovo in meno di 20 giorni si sono ficcati in una situazione drammatica e si trovano completamente impreparati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2012, 00:09
Ma lo sai che ci stavo pensando???? Però, anche se fosse vero le minestre riscaldate non hanno mai funzionato.

io quando l'ho letta ho smesso di pensare...non saprei dire se è un bene o un male...cmq io vorrei tassotti (che stando tanti anni al milan sa come fare le cose).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"soluzione interna pare di no. Pare. O uno da progetto o de Canio come traghettatore"

DiMarzio su Twitter.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 23 Feb 2012, 00:20
io quando l'ho letta ho smesso di pensare...non saprei dire se è un bene o un male...cmq io vorrei tassotti (che stando tanti anni al milan sa come fare le cose).

Anche Casiraghi lo vedrei molto ma molto bene. Ex laziale ed ottimo allenatore, capace di stabilire un buon feeling con la squadra.

est1900

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2012, 00:14
Se arriva De Canio mi suicido...
De Canio è un buon allenatore.
E in confronto all'ambiente dilettantistico dove andrebbe ad operare è Tele Santana.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2012, 00:09

E i minestrari riscaldati?  :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
#Lazio, comunque il più facile e veloce da prendere è #decanio che accetterebbe anche contatto fino a giugno. Vediamo che succede...

Male male..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
spero in un big...Erikson sarebbe un sogno,in alternativa prendere gente dello stesso livello:Lippi o company direttamente con contratto pluriennale perchè non vengono a farti 6 mesi a traghettare.Abbiamo una champion's da conquistare ci serve un allenatore non un traghettatore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lotito potrebbe avere poche scelte per spiazzare tutti ed uscirne alla grande, una di questa è LA SCELTA, MARCELLO LIPPI, anche perchè, pur di rientrare in pista, accetterebbe, secondo me.
Lotito può risultare simpatico o no, può aver commesso grandissimi errori, ma di certo un Presidente e Proprietario di una società non può accettare di sottostare ad un allenatore, e ripeto esula da chi sia il Presidente o la società.
E per ultimo ribadisco che l'allenatore è poco per nulla opportuna che critichi o si lamenti del mercato della propria società davanti ai giornalisti.

pilu2000

*
Lazionetter
* 83
Le uniche parole che hanno senso: che schifo!!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho detto che la #Lazio "vorrebbe" prendere #montella a giugno. Se poi lui non ci va, non lo posso sapere...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: westman il 23 Feb 2012, 00:28
delneri percarità!
spero in un big...Erikson sarebbe un sogno,in alternativa prendere gente dello stesso livello:Lippi o company direttamente con contratto pluriennale perchè non vengono a farti 6 mesi a traghettare.Abbiamo una champion's da conquistare ci serve un allenatore non un traghettatore.

Dubito che Lippi si sporcherebbe le mani in questa situazione. E con il carattere che ha (tanto di cappello), farebbe a capocciate con Tare e Lotito dopo mezz'ora.

Comunque Capello s'è appena dimesso da allenatore dell'Inghilterra.  :DD

.

.

.

.

E sto a scherzà...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Tralasciando Lippi, un nome realistico sarebbe Mauro Tassotti.

Discussione precedente - Discussione successiva