Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 21:19
questo è uno dei miei cavalli di battaglia, bisogna mettere giocatori rapidi basta con sti giocatori compassati
Ottimo

Ecco perchè vorrei il duo Montella, Lo Monaco, l'uno predilige la manovra rapida, l'altro ha la prerogativa di aver sempre scelto giocatori veloci e tecnici.
Il Catania gira bene anche e soprattutto grazie al lavoro di Lo Monaco che sa come costruire una squadra.
Infatti chiunque è capitato a Catania ha ben fatto (Zenga,Mihailovic,Simeone,Montella) se uno ti sa mettere tutte le pedine al posto giusto, è tutto più facile.
Non si può sempre e solo inseguire il colpo ad effetto, scegliendo giocatori seppur forti, ma sempre mezzi rotti e con caratteristiche non sempre richieste, per poi buttarli nel calderone e che Dio ce la mandi buona !!

Credo sia doveroso :
1)-scegliere il modulo.
2)-scegliere i giocatori per quel modulo.
3)-se si cambia Reja, scegliere un allenatore che possa valorizzare al massimo le prerogative dei calciatori scelti ad integrare le caratteristiche dei già presenti.
Per me, prendere ederson solo perchè va in scadenza, potrebbe risultare dannoso se ad esempio:
-sia l'ennesimo giocatore lento e sempre rotto
-sia uno che scompare dal campo nelle difficoltà
-sia uno che non sappia anche pressare e sacrificarsi.